installando questa rom quali app e impostazioni perdo della rom originale?
installando questa rom quali app e impostazioni perdo della rom originale?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Ciao a tutti ragazzi ho un problema non mi funziona l'nfc e non riesco a ricevere le foto via mms
...mi sapete dare un aiuto a questi due problemi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Originariamente inviato da animal77
Si non mi dire che devo partire da una ROM ICS stok......anche perche per il resto funziona tutto alla perfezione
Purtroppo si, sono diventato matto pure io perché feci lo stesso errore, ad alcuni non va il wifi, a me e quanto pare anche a te, il chip nfc, e non ci sono wipe e riflash che tengano. Bisogna reinstallare con odin una stock ics, rifare il root e rimettere la recovery, io ho messo la touch con odin, e poi rifare il flash con la cyano e le relative gapps.
Inviato dal mio Nexus 7
Non posso neanche effettuare un superwipe e installare una ROM basata sulla stok 4.0.4 ma senza usare od in quindi mettendola tramite recovery?
Questo non lo so, io avevo anche provato a ripristinare un backup ma non avevo risolto.
Inviato dal mio Nexus 7
scusate ma come rom la consigliereste? vengo da una HD revolution 17 ( JB 4.1.2 con kernel perseus )
stabilità,pèerformance, COMPATIBILITà delle applicazioni?
Ora ho scaricato una ROM stock 4.0.4 la provo a mettere su facendo prima un super wipe e poi rimetto la cm 10....ti faccio sapere se così risolvo questi bug