ma ci sono tutte le stesse applicazioni che stanno nel fw stock???
tipo sMemo,calendario,ecc??
Ho installato quello a pagamento dal play astore, vale tutti i soldi che costa, che poi mi sembra 1€ , veramente ben fatto, e almeno ho tolto un po di pure google, che sul s3 non mi piace.
Inviato dal mio Nexus 7
ma solo a me quando guardo i video con chrome o dolphin, non di YouTube, questi ultimi si bloccano e scattano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Now:
- Oneplus 5 6/64
Ex:
- Huawei P8 GRA-L09
- LG Nexus 5 32GB
- Samsung Galaxy S3
Uscita la 10.1. Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io l'ho installata circa 1 oretta fà, per ora solo tanti guai. Non funziona il play, gmail...Non sono riuscito a sincronizzare il mio vecchio account e dopo tutto non posso nemmeno tornare alla cm10...Maremma...
Samsung Galaxy S GT-I9300
ma quindi per passare alla 10.1 è necessario un full wipe?
Samsung Galaxy S GT-I9300
Io la sto usando da un paio di ore, e non ho i problemi alle cappa, molto probabilmente sono dovuti ad un flash andato male. Se devi fare il passaggio pero ti consiglio di aspettare che sistemino alcune cose, tipo superuser con problemi, che obbliga al flash di supersu, se pero vuoi provarla ricordati di fare un backup da recovery e metterlo o su sd o salvarlo su PC, perché il super data-factory da cm10.1 cancella tutto. Io due giorni fa sono rimasto fregato non sono riuscito a ripristinarlo, con conseguenza... rifare tutto sulla cm10.:-(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2