c'è un problema, non vanno i link in prima pagina per scaricare i file.
Alemno a me :(
Visualizzazione stampabile
c'è un problema, non vanno i link in prima pagina per scaricare i file.
Alemno a me :(
@valox
Per favore non caricare i file in host diversi dagli originali.
Lascia i link degli sviluppatori grazie, eviteremo post come quello sopra ;)
DOWNLOAD LINK TO CWM 6.0.2.8 TOUCH
Allora ho installato la touch 6.0.2.8
Ho fatto un backup della mia rom e ho notato che adesso mi salva il file dentro la memoria interna e non piu in automatico sulla sdcard come succedeva prima con la 5.0. qualcosa insomma quella base che si installa con i permessi di root.
Come mai? sbaglio qualcosa io?
Poi da archivio ho spostato il file di backup sulla sdcard ma vorrei lo salvasse in automatico la.
grazie
grazie infinito ;)
scusate il disturbo ma per installare la cwm bisogna avere il root? io la flasho con odin il processo termina con PASS ma poi mi ritrovo la recovery stock.....come faccio non volendo rootare il terminale? Grazie
il link della prima pagina non vanno nenache a me! Qualcuno gentilmente potrebbe aggiornarli? avrei bisogno della versione normale!! grazieee
grazie mille :)
Ma come faccio a flashare il file . Img?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eccoti il .tar
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1360663503
Ragazzi, novità (spero), la 6.0.3.0 ufficiale per il nostro I9300 è stata rilasciata:
Recovery Clockworkmod 6.0.3.0 Standard
Recovery Clockworkmod 6.0.3.0 Touch
In entrambi i casi, si tratta di un file .zip da flashare da recovery.
Prima che venga chiesto un centinaio di volte, questa nuova recovery 6.0.3.0 include (a detta dello sviluppatore) il fix contro la SDS in quanto creata con i sorgenti dell'ultimo update 7 rilasciato e contenente il fix per la "sindrome delle morti improvvise".
Personalmente non l'ho testata (preferisco la PhilZ) ma la fonte (XDA) e la conferma trovata nella pagina ufficiale (ClockWorkMod), credo siano una garanzia.
Buon flash rotfl
Non riesco a installarla...mi rimane quella stock... Ho provato un sacco di volte ma niente... Come posso fare???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nuova versione 6.0.3.1 disponibile, scaricabile da qui, file .tar da flashare con odin inserendo il file nella voce PDA ;)
Ecco la versione .zip da flashare da recovery:
Clockworkmod recovery 6.0.3.1 Touch: Download
Clockworkmod recovery 6.0.3.1 Standard: Download
Ovviamente, prima che venga chiesto, questa recovery include il fix per la SDS (creato sulla base dell'ultimo update contenente il fix) ;)
Chiudo
La nuova discussione è questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290335