Si
........
Visualizzazione stampabile
bene, pulito, ora partito il backup con la nuova CWM che mi hai dato.....
backup of system completed..
backup of data completed..
No /sdcard/.android_secure found, skipping backup of applications on external storage...
Backup of cache completed..
No sd-ext found. skipipng backup of sd-ext (ma questo mi hai gia detto che non era un problema)
Generating md5 sum....
(forse sta andando, perche ci sta mettendo una vita....)
Azz se è lento...
ma è meglio il back up con dub o tar?
niente da fare, ancora 17 mb..che balle...
ora provo a fare nandroid bakcup con tar file...
con il tar, ecco qui:
Allegato 38866
ma con il dub, niente da fare...
va bene lo stesso, no?
questo è il punto esclamativo che vi dicevo..
Spoiler:
Io ho gia provato ad azzerare ma rimane sempre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esiste un pacchetto flashabile da recovery per la cwm 6? E la procedure di flash tramite Odin PC, è eseguibile anche da Odin mobile?
[QUOTE=JacOcaJ;2981683]Sopra
Sorry, quel post mi era sfuggito. Ma va bene anche se c'è scritto maguro? cwm-recovery-clockwork-touch-6.0.2.7.b14192-maguro.zip
edit:
Mi correggo, era la sezione del galaxy nexus infatti!
nuova recovery touch 6.0.2.7 tutto ok testata :)...finalmente hanno tolto quei mille no :D... qui per scaricarla
aggiunto in prima pagina secondo post
Quote:
Salve a tutti uscira la 6.0.2.7 per CWM??
Prova questo
http://db.tt/xlG1Nx1n
....
Mi spiegate una cosa che non sono mai riuscito a capire? Recovery e kernel funzionano separatamente, giusto? Quindi posso flashare indifferentemente il kernel e la recovery che voglio senza temere incompatibilità?
Stessa identica cosa. Non sono nemmeno sicuro che dipenda dal telefono modificato (appena ho tirato fuori il tel dalla scatola l'ho rootato)... Boh, si potrebbe provare a azzerare il counter con triangle away e installare subito un firmware originale e vedere se il "problema" persiste.
ciao
possiedo una microSD da 2 gb e funziona correttamente con flash e quant'altro..ho cambiato e ho messo una microSDHC da 8 gb ma quando vado sulla recovery per flashare la rom (CM10.1 nightly) mi dice "can't mount extsd card" (la recovery ho l'ultima versione della touch per S3 6.0.2.7)
è un limite della recovery?? perchè la microSDHC da 8gb funziona perchè la usavo gia prima su un altro cell..
scusatemi... sapreste dirmi a cosa serve "fix permission" dalla voce advance???????
Ragazzi io ancora la versione del cwm 5.5 ed è giunto il momento di aggiornare anche la recovery, ho visto disponiible la CWM_6.0.2.5.zip se non ho capito male c'e la versione (questa) da flashare tramite recovery, bisogna fare wipe o pulizie varie prima del flash ??
non avendo ancora tale recovery nel terminale dal seguente link http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1357010964 la inserisco tramite odin e premo start giusto? e al termine mi ritrovo con la recovery modificata giusto?
premetto che il root è stato fatto tramite il link : https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
*** Aggiunta al primo post la nuova CWM Recovery Touch e Non-Touch flashabile con Odin. :) ***
ho la 4.1.2 poland stock senza root e con recovery stock, posso mettere questa recovery???? il telefono sarà sempre senza root???
io vorrei avere tutto stock, senza root e solo la recovery modificata è possibile????
Grazie in anticipo.