xkè non ha senso, a me il root non serve....con la recovery modificata posso installare le varie mod e altre cose e poi il root m i blocca alcune app che uso spesso, come skygo e cubovision
Visualizzazione stampabile
xkè avrò il counter???? la recovery la installo da Odin ed il counter che io sappia non aumenta così....il kernel non lo cambio installero solo qualke mod o app di sistema tipo camere 4.2 e popup browser e altro....e mi pare che il counter non aumenti ...dove sbaglio????
ok una domanda avendo sempre la 4.1.2 POLAND STOCK SENZA MOD E SENZA ROOT, adesso posso fare la ricerca automatica degli aggiornamenti ufficiali samsung del firmware, ma se flasho la sola recovery sempre senza root, perdo questa possibilità di aggiornare il firmware ufficialmente?????
Grazie in anticipo
Qualcuno ha provato la compatibilità exfat sulla recovery Philz che è una Clockworkmod 6.0.2.7 modificata. Vorrei montare una microsdhc Xc da 64gb.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate l'ignoranza ragazzi. Premesso che io ho Siyah Kernel 1.8.9 e CWM 6.1.4.
Volevo aggiornare ClokworkMod ma non sono sicuro se esiste una versione per Siyah Kernel o posso benissimo flashare tramite CWM la 6.0.2.7 TOUCH PER CWM?
Grazie ma io volevo sapere se col Siyah Kernel avevo bisogno di una versione specifica. Quando lo installai la prima volta scaricai una versione di ClokworkMod chiamata CWM based for Siyah kernel. Volevo sapere se posso flashare anche la versione normale e non per forza quella sviluppata per il Siyah Kernel. ;)
salve, mi spiegate la differenza tra touch per odin e quella per CWM? ...que lla per odin sarebbe odin pro?....scusate ma non mi è chiaro
ciao a tutti
una domanda , io avevo installato CF-Root e quindi mi ritrovo con la CWM 5.5.0.4 , mi consigliate di installare la versione 6 ?
e altra domandina ,magari già fatta, se flasho con Odin questa perdo i miei dati ?
salve io ho flashato con odin la 6.0.2.7 la procedura è andata ma quando entro in recovery non trovo la touch ma un robotino con punto esclamativo ross e la recovery normale........come faccio?
ho provato a installare la 6.0.2.7 da cwm selezionando upgrade from exsternal sd il file zip ma mi compare un msg di errore .......io non ho root e il mio s3 è stock xella h3g
Grazie
ho scaricato il pacchetto per odin l'ho flashato con odin ma quando si riavvia mi ritrovo con la recovery stock............ho seguito la guida in prima pagina......aperto odin selezionato in pda il file tar collegato il cellulare, riconosciuto clikkato su start partita l'installazione che è durata pochissimo e ottenuto PASS ma al riavvio provo ad entrare in recovery e mi ritrovo quella normale.........può essere dovuto al fatto che non ho root? ma non credo visto che le due cose non sono necessariamente obbligatorie...o sbaglio?
Salve a tutti devo effettuare un deep clean del mio galaxy s3 senza pero attivare i permessi di root perchè voglio installare firmware ufficiali. volevo sapere delle cose:
-posso installare una recovery modificata senza attivare i permessi di root?
-installando una recovery modificata il contatore del cell aumenta?
-dopo aver effettuato i dovuti wipe e quindi il deep clean da recovery modificata e aver installato l ultimo firmware uff italiano, la recovery modificata rimane installata cmq sul dispositivo?
ho sentito parlare di una procedura per galaxy note in cui si installa un firmware ufficiale con però kernel e recovery modificata (dato che è cmq un firmware ufficiale il cell lo vede come tale e non viene cosi intaccato il contatore o lo status del cell), poi si procede col deep clean e quindi l installazione di un firmware ufficiale pulito. tutto questo senza intaccare appunto lo status del cell. esiste una procedura uguale per galaxy s3??
ho provato a flashare anche la philz touch 3.81 ma al riavvio mi ritrovo con quella normale..........sbaglio in qualche passaggio? ho seguito passo per passo la guida e odin mi da l'ok....al riavvio spengo il cellulare entro in recovery mode (vol su+home+accensione) e mi ritrovo la rcovery stock con le voci classiche e quindi senza possibilità di backup, wipe dalvik ecc.....sapete dirmi come mai? Grazie
Ragazzi, ho provato la procedura 3 volte, non flasha, resta la recovery stock, come mai?
L'ultimo, il MA2
io ho la 4.1.2 stock h3g XELLA
la twpr come apk? dove la trovo?
ma il goomanager è solo per dispositivi con root ...il mio non lo è e non voglio rootarlo(almeno per il momento).....come mai sul galaxy s2 che avevo non ho avuto problemi a flashare la recovery? Io avevo installato la cwm temporanea entravo in recovery stock e la lanciavo da lì....ora flasho la cwm o phil ma mi ritrovo sempre con la stock
per poter effettuare le operazioni di wipe più approfondite, il nandroid backup e installare alcune mod (come ad esempio il jkay) mediante il file zip. Con la stock ,correggetemi se sbaglio, queste cose non si possono fare vero?
Grazie
* Aggiornato primo post con la nuova versione Touch 6.0.2.8. :) *