CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 262 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2619
Discussione:

[ROM] Omega ●►JB◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Matteol79

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ti prego, se trovi una rom priva di bug e fluida senza scatti mandami un mp perchè non sò più dove andare a sbattere la testa! le ho provate tutte quante per ora, l unica decente è la Cyano9 tutte le altre sono spazzatura a confronto e la cyano9 stabile ha anche qualche bel bug uffa...ora provo l omega con l ultima versione di JB disponibile spero non sia una sola terribile anche questa, l ics mi ero trovato male
    E' difficile trovare al momento rom prive di bug in quanto ancora non si hanno tutti i "file" ufficiali; pertanto per quante ne potrai provare, tutte avranno dei bug più o meno evidenti, quindi hai solo 2 soluzioni:
    1) aspettare il rilascio ufficiale di JB ita
    2) scegliere tra le varie rom che hai provato quella, secondo il tuo parere, con meno bug.

Per quanto riguarda la Omega v27.2 posso dirti che personalemnte mi ci trovo benissimo e tutto funziona. Altra Rom molto fluida e funzionante è la Romow https://www.androidiani.com/forum/mo...ndo-mowmo.html Come in tutte le cose i pararei sono soggettivi e ricorda che anche il modo di flashare una rom può essere determinante per il suo corretto funzionamento.
    Motorola 8700 JB 4.1.1
    se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteol79
    Originariamente inviato da xander088
    ti prego, se trovi una rom priva di bug e fluida senza scatti mandami un mp perchè non sò più dove andare a sbattere la testa! le ho provate tutte quante per ora, l unica decente è la Cyano9 tutte le altre sono spazzatura a confronto e la cyano9 stabile ha anche qualche bel bug uffa...ora provo l omega con l ultima versione di JB disponibile spero non sia una sola terribile anche questa, l ics mi ero trovato male
    E' difficile trovare al momento rom prive di bug in quanto ancora non si hanno tutti i "file" ufficiali; pertanto per quante ne potrai provare, tutte avranno dei bug più o meno evidenti, quindi hai solo 2 soluzioni:
    2) scegliere tra le varie rom che hai provato quella, secondo il tuo parere, con meno bug.

Per quanto riguarda la Omega v27.2 posso dirti che personalemnte mi ci trovo benissimo e tutto funziona. Altra Rom molto fluida e funzionante è la Romow https://www.androidiani.com/forum/mo...ndo-mowmo.html Come in tutte le cose i pararei sono soggettivi e ricorda che anche il modo di flashare una rom può essere determinante per il suo corretto funzionamento.

Speriamo che con questo jb ufficiale ita si risolvino tutti i problemi....
    Ma non doveva uscire il 9???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Buonissima Rom... Bug importanti non c'e ne sono...

Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Montata anche io.. Per quanto mi riguarda e la migliore ,complimenti al cuoco.
    P.S ho l'ultima JB, installata su due device
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Androidiano L'avatar di kingreik79

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Bella rom, personalizzabile e stabile. La sto provando col kernel phenomenal 4 extreme e sono abbastanza soddisfatto anche della durata della batteria
    Solo una domanda a voi luminari: come funziona l'addon DOWNLOAD ALL FILES? Lo apro ma dentro ci sono solo le spiegazioni su come si utilizza..ma non vedo niente da scaricare. E' normale o sono ritardato io?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteol79 Visualizza il messaggio

alla faccia invece sta rom è davvero ben messa! senti che ti chiedo, c è solo una cosa che mi infastidisce, le ombreggiature delle icone, quando esco dalle impostazioni il telefono rimette l ombreggiature a tutte le icone e fà un brutto effetto a parere mio, c è un modo per toglerle?

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    alla faccia invece sta rom è davvero ben messa! senti che ti chiedo, c è solo una cosa che mi infastidisce, le ombreggiature delle icone, quando esco dalle impostazioni il telefono rimette l ombreggiature a tutte le icone e fà un brutto effetto a parere mio, c è un modo per toglerle?
    Come ti avevo sritto io mi i trovo benissimo per le ombreggiature non so dirti io ho installato il tema motomoto veramente molto bello
    Motorola 8700 JB 4.1.1
    se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Ragazzi che kernel consigliate su questa rom?

Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che kernel consigliate su questa rom?

leggendo la tua firma e se anche qui vuoi le due rom non ti resta che il siyah....
    Ultima modifica di Matteol79; 15-10-12 alle 14:57
    Motorola 8700 JB 4.1.1

11. Il seguente Utente ha ringraziato Matteol79 per il post:

Angeloo95 (15-10-12)

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Da xda mi sembra di aver capito che tra stasera e domani potrebbe uscire la versione 28.
    Mad

Ultima modifica di maddamato; 15-10-12 alle 15:54

Pagina 118 di 262 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio