CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 262 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2619
Discussione:

[ROM] Omega ●►JB◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Blu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,premetto che ho cercato in nel forum prima di scrivere questo messaggio,ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo.Ho un problema,ho installato la omega v13,tutto sembra funzionare perfettamente,tranne la fotocamera,faccio le foto,ma non le salva,cioè faccio la foto,sembra che l'abbia salvata,clicco sulla piccola icona in basso a destra,dopo aver fatto la foto,ma nella galleria non c'è alcuna traccia delle foto...booo.Grazie in anticipo e scusatemi se ho fatto una domanda banale,magari sto trascurando qualche dettaglio.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,premetto che ho cercato in nel forum prima di scrivere questo messaggio,ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo.Ho un problema,ho installato la omega v13,tutto sembra funzionare perfettamente,tranne la fotocamera,faccio le foto,ma non le salva,cioè faccio la foto,sembra che l'abbia salvata,clicco sulla piccola icona in basso a destra,dopo aver fatto la foto,ma nella galleria non c'è alcuna traccia delle foto...booo.Grazie in anticipo e scusatemi se ho fatto una domanda banale,magari sto trascurando qualche dettaglio.
    Prima che flashassi la omega che rom avevi? Hai fatto qualche wipe?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Blu

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su c'era la omega v11,si ho seguito esattamente tutto quello che veniva illustrato nel video della prima pagina,ho fatto il wipe.

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superteo77
    Su c'era la omega v11,si ho seguito esattamente tutto quello che veniva illustrato nel video della prima pagina,ho fatto il wipe.

Prova a fare un fix permission da recovery

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Blu

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rizzotti e lele grazie infinite per le risposte,ma ho voluto agire di mia iniziativa,ho ripristinato tutto,mettendo il firmware originale,vi spiego,ho acquistato questo S3 usato oggi,e non avevo mai provato la fotocamera,ho visto subito che il tipo aveva caricato l'omega v11 e ho voluto aggiornare...onde evitare qualsiasi problema più grave ho voluto verificare che la fotocamera e tutto il resto funzionasse perfettamente,poi magari qualche altro firmware cucinato lo metterò più avanti...Comunque rimettendo tutto originale,sembra che tutto funzioni alla perfezione....con l'occasione vi faccio una domanda,avendolo preso già aggiornato dal tipo,ho potuto effettuare un backup della cartella efs con efs pro quando su c'era il firmware omega v11...questo backup che ho fatto della cartella,è buono o comunque dopo l'istallazione del firmware cucinato non ha senso fare un backup di quella cartella?spero di essere stato chiaro,grazie ancora per i consigli.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superteo77 Visualizza il messaggio
    Rizzotti e lele grazie infinite per le risposte,ma ho voluto agire di mia iniziativa,ho ripristinato tutto,mettendo il firmware originale,vi spiego,ho acquistato questo S3 usato oggi,e non avevo mai provato la fotocamera,ho visto subito che il tipo aveva caricato l'omega v11 e ho voluto aggiornare...onde evitare qualsiasi problema più grave ho voluto verificare che la fotocamera e tutto il resto funzionasse perfettamente,poi magari qualche altro firmware cucinato lo metterò più avanti...Comunque rimettendo tutto originale,sembra che tutto funzioni alla perfezione....con l'occasione vi faccio una domanda,avendolo preso già aggiornato dal tipo,ho potuto effettuare un backup della cartella efs con efs pro quando su c'era il firmware omega v11...questo backup che ho fatto della cartella,è buono o comunque dopo l'istallazione del firmware cucinato non ha senso fare un backup di quella cartella?spero di essere stato chiaro,grazie ancora per i consigli.
    La cartella é buona se la parte telefonica ancora ti funziona e se da imoostazioni/stato vedi l'imei. Non é inutile perché la cartella efs potrebbe danneggiarsi solo con i flash via odin

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Blu

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora perfetto, tutto funziona perfettamente e l'imei é visibile, quindi la cartella è integra... Grazie mille per le risposte ;-)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superteo77 Visualizza il messaggio
    Allora perfetto, tutto funziona perfettamente e l'imei é visibile, quindi la cartella è integra... Grazie mille per le risposte ;-)
    Figurati per i grazie usa il tasto tanks se no i moderatori si potrebbero arrabbiare
    Ultima modifica di rizzotti91; 21-08-12 alle 11:37

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da un po' che vi seguo ancora senza flashare perché inizialmente voglio godermi la stock che mi piace. Ora però mi chiedevo se qualche anima buona potesse postare degli sreen. Anche nel menù a tendina.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991
    Ragazzi è da un po' che vi seguo ancora senza flashare perché inizialmente voglio godermi la stock che mi piace. Ora però mi chiedevo se qualche anima buona potesse postare degli sreen. Anche nel menù a tendina.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Identico alla rom stock

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Pagina 18 di 262 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio