CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 262 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2619
Discussione:

[ROM] Omega ●►JB◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Vabbè se proprio vogliamo puntualizzare non si tratta di avere capito male ma di vedere cose inesistenti non ho ancora nemmeno avuto il tempo di capire che cos'è il crt!!!

Comunque, data la delicatezza delle operazioni (deep clean), non è molto chiara la guida. Se uno vuole fare solo il deep1 e non prosegue la lettura, non può sapere che è necessario caricare anche il CSC in odin.
    Poi non si capisce molto bene quand'è che bisogna staccare la usb, dice che bisogna staccarla appena appare la scritta removed ma io ho notato che se non aspetto qualche altro secondo (che finisca di scorrere la barra blu sottile dopo il riavvio), questa stessa barra blu si interrompe non appena scollego usb!! (la scritta removed appare prima che inizi a scorrere la barra blu).

In ogni caso, come già detto, prima dei vari deep, provato a riflashare la omega 4 volte con i vari wipe fra i vari flash, e questo sottintende che a livello logico il problema l'ho avuto anche con rom appena installata e telefono verigne.

Dopo ho provato 2 deep1 e 2 deep2...problema non risolto! In più, volendo fare lo strafigo del cavolo, dopo il primo deep2, scocciato di usare odin e, volendomelo risparmiare, ho voluto fare la grandissima figata di flashare la rom da recovery stock e...adesso non mi si spegne più!!! Se lo spengo mi si riaccende!

Ho staccato la batteria e ripetuto l'ultimo deep2...nessuna soluzione!!! Domani lo porto in assistenza
    Se hai problemi con una guida chiedi in quella, non in una rom, che sei del tutto ot
    Inoltre le guide vanno lette fino all'ultimo post di chi l'ha scritta, perché potrebbero esserci aggiunte o notizie importanti

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, per chi ha avuto problemi a flashare il tema motomoto, avete installato la cwm 6.0.1.2 come scritto nel thread su xda in prima pagina?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lsitms Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per chi ha avuto problemi a flashare il tema motomoto, avete installato la cwm 6.0.1.2 come scritto nel thread su xda in prima pagina?

E aggiungo avete scaricato il nuovo motomoto aggiornato al 18 ott.

Senior Droid L'avatar di merlino2367

Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingreik79 Visualizza il messaggio
    Un thanks a testa solo per come vi siete espressi civilmente
    Ma grazie.....civiltà ed educazione sono alla base di tutto .
    Mi fa piacere che l amico - collega androindiano abbia risolto.

Io resto come sto con rom e kernel syiha e tema motomoto ultimi perché da due settimane tranne la parentesi dell altro kernel va tutto benissimo.

Sto provando una cosa che se mi funziona a dovere la suggerisco per chi la volesse provare. Datemi tempo.
    Grazie a tutti.

Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukale Visualizza il messaggio
    E aggiungo avete scaricato il nuovo motomoto aggiornato al 18 ott.
    Riscrivo la mia esperienza perchè mi sembra di aver capito (vedi qualche post fa) di essere stato frainteso.
    Non ho mai sostenuto che per istallare il tema motomoto occorresse istallare il kernel Siya-1.7rc.
    Ho solo detto che non riuscivo ad istallare il tema utilizazzando la recovery cui si accede tramite il tasto di spegnimento/riavvia o tramite l'applicazione cwm che abbiamo a disposizione.
    Devo avere qualche problema perchè se avvio l'applicazione mi da un segnale di errore dicendomi che ho una CF-CWM v1.1, quando invece è istallata la 1.5.
    Poi quando vado in recovery mi spunta la CWM based recovery 5.5.04. e il tema non riesco ad istallarlo.... ma può essere un problema mio.
    Sfruttando invece il kernel già citato, quando scelgo il dual boot (ma io non ho due rom istallate) e clicco sulla tendina dualboot su reboot into 2ndrom utils, lo smartphone si riavvia con la recovery v.6.0.1.4 e da lì facendo i due vipe classici riesco ad istallare il tema motomoto (ho istallato quello del 18)
    Anche su xda indicano di usare la recovery 6.0.1.4
    Spero di essere stato chiaro e anche di aiuto
    Mad

7. Il seguente Utente ha ringraziato maddamato per il post:

merlino2367 (22-10-12)

Senior Droid L'avatar di merlino2367

Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

[QUOTE=maddamato;2521995]Riscrivo la mia esperienza perchè mi sembra di aver capito (vedi qualche post fa) di essere stato frainteso.
    Non ho mai sostenuto che per istallare il tema motomoto occorresse istallare il kernel Siya-1.7rc.
    Ho solo detto che non riuscivo ad istallare il tema utilizazzando la recovery cui si accede tramite il tasto di spegnimento/riavvia o tramite l'applicazione cwm che abbiamo a disposizione.
    Devo avere qualche problema perchè se avvio l'applicazione mi da un segnale di errore dicendomi che ho una CF-CWM v1.1, quando invece è istallata la 1.5.
    Poi quando vado in recovery mi spunta la CWM based recovery 5.5.04. e il tema non riesco ad istallarlo.... ma può essere un problema mio.
    Sfruttando invece il kernel già citato, quando scelgo il dual boot (ma io non ho due rom istallate) e clicco sulla tendina dualboot su reboot into 2ndrom utils, lo smartphone si riavvia con la recovery v.6.0.1.4 e da lì facendo i due vipe classici riesco ad istallare il tema motomoto (ho istallato quello del 18)
    Anche su xda indicano di usare la recovery 6.0.1.4
    Spero di essere stato chiaro e anche di aiuto
    Mad[/QUOT

Quoto per la recovery 6.0.1.4......grazie
    Una domanda sul sito di Motomoto dice che si deve usare la 6.0.1.2....o sbaglio? tu dove l'hai trovata la 6.0.1.4 e si può istallare sui nostri s3? nella pag di cwm ufficiale non è supportata la 4 ma solo la 2!
    grazie
    Ultima modifica di merlino2367; 22-10-12 alle 14:23
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Senti, la 6.0.1.4 me l'ha Istallata a quanto pare il kernel e a me sembra funzionare bene.
    Saluti
    Mad

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ragazzi....... c'è odore di ver. 30.
    Forse per l'aggiornamento Vodafone.....
    Mad

Senior Droid L'avatar di Matteol79

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Ragazzi....... c'è odore di ver. 30.
    Forse per l'aggiornamento Vodafone.....
    Mad

Si la V30 è in cantiere . Non penso, se non erro quella vodafone è DLJ1, su xda si parla di DLJ2.... però ammetto che il mio inglese fa molto schifo
    Ultima modifica di Matteol79; 22-10-12 alle 15:01
    Motorola 8700 JB 4.1.1
    se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS

Androidiano L'avatar di Tavros

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate è da un po che cerco lo sfondo del tema motomoto, qualcuno ce l' ha o sa dove posso prenderlo? Grazie!

Codice Modello: GT-I9300
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom:Omega v11
    Kernel: 3.0.38-Siyah-s3-v1.4
    Banda base:I9300XXLG8
    Versione Android: 4.0.4.

Pagina 132 di 262 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio