CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 262 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2619
Discussione:

[ROM] Omega ●►JB◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lsitms Visualizza il messaggio
    Le anteprime non le vedi perché prima devi decomprimere lo zip.
    La cartella sistemui la trovi dentro la cartella app.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bingo! è perfetto!!! ...non mi spiego perchè ma sto tema è più leggero di quello di default! L'avevo notato con la omega e sto avendo lo stesso riscontro ora con la wanam!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Si brancola nel buio. Tutte le rom stock provate fino adesso sono tutte identiche. Stessa base, stessi lag e senso di fluidità da smartphone di fascia bassa. Si parlava di un Jelly Bean con frequenza a 60 Hz ma evidentemente é una bufala. Gli scatti in rubrica e menù sono evidenti. Fino ad ora solo delusione per le stock. Prendi un firmware originale lo "rooti" ed hai una delle centinaia di rom cucinate che cirdolano su XDA. Le AOSP e AOKP sono avanti anni luce...
    Prova la android revolution..

Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Leggendo quanto riferito da Jumpy , in effetti anch'io mi aspetterei qualche miglioramento quando si passa da una versione all'altra, ma mi sembrano abbastanza simili; non è che c'è un netto miglioramento.
    Faccio un esempio: occorre sempre fare il fix per il suono della fotocamera. Possibile che non venga corretta nell'aggiormamento, ma bisogna fare sempre il fix?
    Mad

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Leggendo quanto riferito da Jumpy , in effetti anch'io mi aspetterei qualche miglioramento quando si passa da una versione all'altra, ma mi sembrano abbastanza simili; non è che c'è un netto miglioramento.
    Faccio un esempio: occorre sempre fare il fix per il suono della fotocamera. Possibile che non venga corretta nell'aggiormamento, ma bisogna fare sempre il fix?
    Mad
    Io invece mi aspetto sempre una maggiore fluidità... Odiosi gli scatti che fa ogni tanto scorrendo le pagine... E una mod per aumentarle a 9 no.?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
    Dan - Jesolo (VE)
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Si brancola nel buio. Tutte le rom stock provate fino adesso sono tutte identiche. Stessa base, stessi lag e senso di fluidità da smartphone di fascia bassa. Si parlava di un Jelly Bean con frequenza a 60 Hz ma evidentemente é una bufala. Gli scatti in rubrica e menù sono evidenti. Fino ad ora solo delusione per le stock. Prendi un firmware originale lo "rooti" ed hai una delle centinaia di rom cucinate che cirdolano su XDA. Le AOSP e AOKP sono avanti anni luce...
    Io sapevo ke erano 60fps non hz...comunque in sostanza stiamo parlando della stessa cosa. Comunque i 60 darebbero piu fluidita ma anke piu consumo batteria. La fluidita secondo me ci deve essere ma a patto ke sia dovuta a leggerezza e ottimizzazione, non sfruttamento di risorse (cpu e batteria)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Prova la android revolution..

Quale è la particolarità della revolution?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

È tutto scritto nei dettagli nel suo thread qui nel forum, una cosa che posso aggiungere è che a parte i tweaks e kernel modificato, tutto il resto rimane stock. Quindi ti rimane la suoneria incrementale, non hai l'extended power menù, e non hai la mod lidroid dei 15 toggles. Ma per le mod c'è sempre xda

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Io sapevo ke erano 60fps non hz...comunque in sostanza stiamo parlando della stessa cosa. Comunque i 60 darebbero piu fluidita ma anke piu consumo batteria. La fluidita secondo me ci deve essere ma a patto ke sia dovuta a leggerezza e ottimizzazione, non sfruttamento di risorse (cpu e batteria)
    Non avrebbe senso far uscire smartphone sempre più potenti solo per ridurre il consumo di batteria non trovi? Io penso che il firmware stock non é poi così ottimizzato come nelle aosp dove avverti di più la sensazione di avere un S3 in mano.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Non avrebbe senso far uscire smartphone sempre più potenti solo per ridurre il consumo di batteria non trovi? Io penso che il firmware stock non é poi così ottimizzato come nelle aosp dove avverti di più la sensazione di avere un S3 in mano.
    mi dispiace ma risposta sbagliatissima! piuttosto non ha senso fare telefoni così potenti se poi la batteria ti lascia sempre a metà in tutte le cose! ...diciamo che con l's3 tende a migliorare questo problema ma fino a ieri (vedi iphone e s2)...no comment...
    Per fortuna la samsung sembra la più sensibilizzata di tutti su questo problema visto che, sfidando (e vincendo) lo scetticismo di tutti, ha deciso di montare un display pentile su un mostro da guerra come l's3...io dico: "avanti così..."

edit:
    Di aosp non ne so praticamente niente ma non penso che se sono migliori lo siano perchè sfruttano di più la CPU (60fps) ma perchè sono più ottimizzate sicuramente
    Ultima modifica di supermassiveblack; 28-10-12 alle 18:05

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lsitms Visualizza il messaggio
    È tutto scritto nei dettagli nel suo thread qui nel forum, una cosa che posso aggiungere è che a parte i tweaks e kernel modificato, tutto il resto rimane stock. Quindi ti rimane la suoneria incrementale, non hai l'extended power menù, e non hai la mod lidroid dei 15 toggles. Ma per le mod c'è sempre xda

...io comunque con la Wanam mi sono appena accorto di avere 2 problemi che non avevo notato: nei "tasti" della barra applicazioni non funziona la disattivazione lockscreen e, sempre l+, manca il tasto del risparmio energetico...ma questo lo dovrò postare nella sez giusta. è solo per dire che alcune volte ci sono più funzioni ma che...non funzionano.

Invece a te volevo chiedere: nel tema motomoto mi è rimasta un'ultima coa che vorrei riportare stock e quindi eliminare, quel cerchietto che appare al centro durante il caricamento delle pagine. Solo che non so come trovarlo abbastanza velocemente senza esrarre tutte le cartelle...se ci fosse un sistema...

Pagina 143 di 262 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio