Ragazzi scusate ho su la V39, ma me lo faceva anche con la 37 e la 38...è normale un lag tra lo squillo della suoneria, la visualizzazione del numero e la foto del contatto?
Ragazzi scusate ho su la V39, ma me lo faceva anche con la 37 e la 38...è normale un lag tra lo squillo della suoneria, la visualizzazione del numero e la foto del contatto?
cmq mi è sembrata un po assetata di ram la v39! puo essere?
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Originariamente inviato da ammanna
Ma é gia attivo appena si mette la ROM o va attivato da qualcbe parte? Cmq se é gia attivo funziona veramente male perche addiritthra a volte per liberare ram mi chiude la TW...
Originariamente inviato da ammanna
Beh allora nn porta tutto sto miglioramento mi sa...
Ciao a tutti, ho messo la 39 con full wipe e mi sembra andare una bomba, nonostante il primo ciclo di batteria con tutto attivo mi sta dando ottime soddisfazioni.
Una domanda, è possibile su questa rom montare una lockscreen diversa? Tipo quella standard di JB?
Tnx all.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Buongiorno volevo installare la v39, ora sono con la v35, con un full wipe, ma volevo cancellare anche la sd interna in modo che l'installazione risulti più pulita possibile, sapete come posso formattare la sd interna??? Da recovery non mi fa formattare, potrei cancellare da terminale ma devo installare terminal emulator che va su sd esterna proprio quella che devo cancellare, qualcuno mi sa aiutare. Graziee
One Plus One - Zopo Zp980+