scusa...ma perché non provi a flascharne una originale con odine?...magari facendo un deep clan?
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Omega v49 online
Based on UBEMH5 Android 4.1.2 (Date: 28/08/2013)
Kernel Stock UBEMH5
Modem UBEMH1
Added:
Omegas Emblem Shutdown Animation by anbech
Updated:
Maps
Google Services
Recycle Bin
Google+
Removed:
Samsung hubs from custom installation
Blocking mode icon fixed
All mods from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
djhuzi (20-09-13),kingalessandro (19-09-13)
Ciao a tutti,
è possibile avere la statusbar trasparente sia nella lockscreen che nel launcher?
Grazie![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
agazzi, ma se ho ben capito con queste ultime versioni i modem non si possono cambiare vero?
io ho una ricezione che fa alquanto schifo....prima avevo la nelk2 della 3 e andava una bomba
l'infinito in un istante
muzungu77 (27-09-13)
Non so esattamente da cosa dipenda, e ora sto calibrando la batteria secondo le indicazioni presenti qui, ma con questa ROM ho dei consumi di batteria esagerati. Per dire, con la ROM stock arrivavo a sera con il 45-60% di batteria residua (!), ieri mi si è spento alle 20; l'uso è comparabile.
Ho notato che il telefono scalda moltissimo quando uso il browser. In questo frangente, riesco a perdere anche il 10% di batteria in 10-15 minuti.
I consumi si riducono nettamente se spengo la rete dati.
Ho provato sia il kernel stock, sia lo shark con il governor dedicato al risparmio.
Qualcun altro ha avuto questi problemi o devo supporre che sia un problema di calibrazione della batteria?
Moskyz (29-09-13)