Potresti ripristinare il backup con efs pro e oppure con ktool (gratis al play store), oppure con toolkit v7
Ho visto che Ktool usa sia il file efs.img sia efs.tar.gz, avendo solo il secondo posso farlo comunque?
EDIT: Sembra che il file tar.gz sia accettato, ho fatto il ripristino ma continuo a non avere linea e nessuna versione banda base...devo reflashare il modem emc2?
EDIT2: Dopo il flash del emc2 non va ancora...imei (/null) che faccio? Provo a reinstallare la rom con un superwipe prima?!?
Ultima modifica di Ryukonga; 08-09-13 alle 20:22
Avevo ripristinato, poi flashato e poi ripristinato ma nulla, cosi ho riflashato un altra rom La Revolution HD, con l'ultimo modem mg4 credo, e ora va tutto bene. Ora se volessi ritornare alla Omega dovrei rimettere il modem mg4? Comunque prima di riflashare ho fatto partire un SuperWipe e installato la rom. Mi piaceva la Omega ma è sprovvista di modem a quanto ho capito.
io ho scaricato il modem CHOEMH1 da Omega files ed ha subito funzionato
Installata senza nessun problema l'ultima versione 4.1.2 (v48 )... Sembra buona come rom...e molto personalizzabile... La tengo stock un paio di giorni e poi vedo di abbinarle un kernel custom...
Salve sono in cerca di una ROM superiore a 4.1.2..e sembra che anche questa rom ha lo stesso problema del modem?io ho emg4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App