Io con la 48.1 e siyah, nessun problema, be di durata (anzi) ne di surriscaldamento
Io con la 48.1 e siyah, nessun problema, be di durata (anzi) ne di surriscaldamento
Niente, ho calibrato la batteria e messo il Boeffla settato come da topic per risparmio batteria, ma continuo ad avere consumi esagerati senza capire il motivo. Nonostante il 64% del tempo sia stato in deep sleep...
Almeno adesso non scalda come un microonde...
Sto pensando di piallare tutto e reinstallare ROM e kernel.
Ultima modifica di DesMoines; 30-09-13 alle 17:32
Fai prima Una capatina qui
Batteria: Prestazione e Risparmio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Magari posti qualche screenshot dei consumi e vedi che ti consigliano![]()
DesMoines (02-10-13)
Il boeffla è davvero parco nel consumo batteria. Finalmente riesco a fare 3 3h e mezza di schermo al giorno
Prima non arriva o nemmeno a 2 ore.
Io sono ancora fermo alla 43.7 non ho più aggiornato per quel discorso dell efs. Ci sono cambiamenti radicali della ROM per cui mi consigliate di mettere l'ultima versione?
Al momento non mi torvo male con questa
Ciao a tutti, ci sarebbe un host alternativo dove scaricare le Mod situatesi nell'app Omega Files ?
Questi giorni sto notando che ci sono dei problemi e non mi fa scaricare nulla...
un piccolo favore potreste postarmi la mod per il CRT-Off?
Grazie tante![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Come va questa Omega V49 rispetto all'ultima stock ITV (MG4)???
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Secondo me bene, o almeno non peggio
Nel senso che la stock non va male, con la Omega hai il plus di poter alleggerire un pochino la rom (evitando di installare cose samsung che non usiamo) con la scelta in aroma
Una leggera tematura, che non guasta, e la possibilità con Omega file, di personalizzarla anche di più
Batteria, fluidità e stabilità, non tradiscono
Comunque la 49, non è su base mg4![]()
Gerardo87 (06-10-13)