il siyah...
non ho mai avuto questo problema,ma avevo letto di qualcuno che lo aveva avuto
nella versione precedente avevo sempre il kernel siyah e non avevo sto problema......pensate che sia il kernel il colpevole?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti monto la omega 42 con kernel blackened 5 versione medium e jkay un mix che mi ha funzionato perfettamente fino a ieri sera. A un certo punto ha iniziato a rallentare tutto fino a bloccarsi completamente con schermo acceso, non funzionava neanche il blocco schermo, unica soluzione togliere la batteria... Cosa può essere stato? È mai capitato a qualcuno di voi? Il telefono era accesso da 2-3 giorni senza essere stato riavviato.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate ho installato questa rom,tutto OK....
L'unica cosa che non riesco a fare è installare alcune modifiche come quella.per modificare il numero delle liniette di segnale e il pak delle icone..
Potete cortesemente indicarmi la procedura d'installazione per entrambe?..le ho provato tutte ma proprio non ci riesco...grazie
ragazzi consigliate questa rom come sostituta della foxhound? che sto sentendo un po laggosa e lenta a volte vorrei qualcosa di piu leggero e fluido sopratutto se uso la touchwiz vorrei non soffrire dei microlag della touchwiz della lentezza dell'apertura cartelle mi consigliate questa rom? con un kernel specifico in abbinazione?
Domandina quale kernel mettere dopo aver installato questa rom ? Piu che altro mi interessano i fattori batteria e velocita :) forse ne avrete parlato ma ci sono 210 pagine da leggere ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
New version Omega v43 Jelly Bean:
Based on firmware XXEMB1 Android 4.1.2 (Date: 01/02/2013)
New:
Modem XXEMB1
CPU Adjuster v2.7.5 by bartito - xda thread
Updated:
Maps v6.14.3
SuperSU v1.05
ZArchiver v0.6.2
Online Nadroid Backup v2.8.2
Hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Attenzione:
se si flasha senza full wipe: avrete un problema di un' app che si arresta di continuo!
per risolvere: andate in gestione app > tutto > rubrica > arresto forzato + cancella dati. poi torniamo in Tutto > memoria contatti > arresto forzato + cancella dati
Ragazzi scusate devo postare il mio problema da un'altra parte?
Se cosi fosse potete indicarmi dove..grazie
Sta per uscire la v44 basata su 4.2.1
Salve raga ho omega v39 ... vorrei avere un consiglio. Ho sia perseus 31.2 che 32.1 . Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo ;)
Finalmente Indie ci propone la nuova ROM basata su JB 4.2.1 (beta firmware XXUFMB3)
Attenzione:
- la ROM è full wipe
- non è compatibile con altri kernel (per ora...). Quindi niente dualboot
New version Omega v44 Jelly Bean 4.2.1:Based beta firmware XXUFMB3 Android 4.2.1 (Date: 19/02/2013)
New:
Kerenl XXUFMB3
Updated:
CPU Adjuster v2.7.6
Hosts
Not all mods from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is Full WipePlease read the following before flashing v44:1. Make sure to make and keep in a safe place an efs backup, in case you need to restore it.
2. Rom Is Full WIpe
3. To gain root open SuperSU and update the binary
4. Themes and kernels are not compatible with Samsungs 4.2.1 android bsed roms
5. No all mods are added to v44, I will added them in the next updates
v43 ottima in tutto.. ma la v44 è spettacolo puro...
JKay 14.92.1 for XXEMR2
Hai perfettamente ragione.
L'Omega è compatibile con JkAy fino alla versione 42
SUBITOOOOOO :D stessa base quindi le app le posso ripristinare tranquillamente, vero?
EDIT: ci sarebbe pure questo volendo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2090308 ma il jkay ha molte più opzioni! (e poi ho comprato deluxe settings... la voglio usare rotfl rotfl )
ragazzi, io monto la revolution hd e volevo cambiare rom, mi consigliate la 43 o la 44 ?
grazie
ma è abbastanza stabile la 43?
inizio a scaricare allora ;-)
grazie
non ancora
si lo è ;)
Attenzione:
se si flasha senza full wipe : avrete un problema di un processo che si arresta di continuo!
per risolvere: andate in gestione app > tutto > rubrica > arresto forzato + cancella dati. poi torniamo in Tutto > memoria contatti > arresto forzato + cancella dati
Bene vedo che ci stimao risvegliando ;)
Ma sarebbe possibile aggiornare il titolo della discussione??
Magari se Dieguccio ci da una mano ;)