peerfetto
esatto mi ero fatto confondere dal fatto che ci fosse scritto per s3
adesso con quella per jb il kernel èil beta6
Visualizzazione stampabile
peerfetto
esatto mi ero fatto confondere dal fatto che ci fosse scritto per s3
adesso con quella per jb il kernel èil beta6
Qualcuno di voi ha fatto caso se quando si è in un'applicazione e lo schermo si spegne, riattivandolo subito con il tasto home (prima che vada in lookscreen) ci si ritrova fuori dall'applicazione?
Io l'ho notato in tapatalk e con il browser ma credo lo faccia con tutte le app
Sent by me & my s3
Lo fa anche a me.Ma non con tutte le rom.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La scorsa notte Omega 27.2, kernel stock, mi ha giocato un brutto scherzo..telefono in carica da spento, dopo 7 ore di carica con charger originale samsung la batteria si è caricata solo al 91%.. Bug riscontrato anche da altri su XDA ma non ho capito se esistono fix.
Ho messo la 27.2 e ho notato un'eccessivo consumo di batteria con kernel stock, dati e notifiche attive, che con la precedente non avevo. Qualcuno ha lo stesso problema??
Ciao a tutti, volevo installare il kernel Siyah dal Omega Files JB......per la versione della ROM in Jelly Bean (monto la v27.2) qual'è la versione giusta del kernel??? Sull'Omega Files JB ho trovato solo la v1.7 beta6....è quella giusta??? In caso mi date il link della versione corretta??
Grazie in anticipo
Domani esce la V.29!
Con un firmware italiano :rolleyes: della h3g
Qual'è la differenza tra una ROM cucinata con base brandizzata o non brandizzata?
Nel senso conviene aspettare che esca la ROM jb no-brand? Thxx
Ragazzi salve a tutti.
A me con la v.28 e thema motomoto non funziona il sonoro dello scatto della fotocamera (ma anche con la v.27.2).
qualcuno ha una soluzione?.
Grazie anticipatamente
Sul sito é già disponibile la v.29
Giù al lavoro.
Saluti per tutti
mad
facendo due controlli...(Kernel Insecure XXDLJ1 - Modem NEDLI1) sembrerebbe di si.....
Attendo lumi da chi ci capisce più di me... la sto scaricando (è uscito anche il nuovo teme motomoto)..., ma non li istallo ancora.
Bisognerebbe capire se non fa danni su altri operatori.....Attendo lumi.
mad
Io l'ho installata, sono vodafone e ricevo telefonate e messaggi senza problemi... Anche il segnale non sembra cambiato. Mi era venuto pure a me il dubbio che il modem fosse ottimizzato per 3
Una domanda su qst'ultima V29 apena uscita è possibile flashare qualsiasi modem o si hanno problemi tipo che l'interlocutore non sente noi?Grazie^^
Appena Istallata.
Tema motomoto ok.
Flashato subito kernel Syiha ultimo...tutto perfetto.
Per ora va bene tutto anche gli sms che non appaiono nel elenco chiamate fatte....tutto ok
Lasciate il modem che c è io con la Fox per averlo cambiato si verificava il mutismo della mia voce con l interlocutore e anche con bluetooth in auto..... quando nascono così meglio lasciarli come sono. (Parere personale)
Io ce l'ho tra le applicazioni accanto a 'restano media...' con l'icona di un robottino.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non ci riesci vai su xda trova il nome come scritto nel forum omega e lui ti indirizza direttamente su palystore. Se sei registrato come credo sia te lo trovi scaricato se premi "installa".
Scusatemi, non so se ho fatto la scoperta dell'america ma io ho appena flashato la Omega JB con l'ultimo kernel siyah, fatti 3 wipe sia prima che durante che dopo, adesso non ho praticamente installato niente a parte whatsapp, e ho un buggetto:
nella schermata di blocco, a schermo acceso, se premo il tasto power on/off, ho un effetto strobo discoteca e lo schermo rimane acceso invece di spegnersi... :(
Non fleshate il file crt on del file omega che all accenzione si blocca....
Notate qualcosa di strano?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/ybu8emy8.jpg
come mai ho il problema che non vedo l'anteprima dei video nella sd??? solo il video della natura che è nella memoria interna..all'inizio su 4 video vedevo l'anteprima ora solo quello nella memoria interna...
se è utile ho una sandisk da 64 gb classe 10
edit: ora vedo l'anteprima solo di 7 video oltre a quello della natura...e non dei 42 che ho dentro
Ottima Rom,flashata davvero ottima e reattiva in tutto. Messo anche il Siyah.
Una cosa che noto e qualche scattino nello scrolling della home con le widget ma nulla di che',perfetta! :)
Volevo sapere una cosa! Come posso fare in modo che lo sfondo di si muovi con tutte le widget?(Uso la touchWiz)