ce un apk apposta sms backup e restore
Visualizzazione stampabile
Wipe data,cache e dalvik,flashata la rom 33.2. Wipe cache, dalvik,flashato motomoto,fix permission,reboot recovery,reboot system.... Ma l' unica cosa che è cambiato è lo sfondo....
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per chi ha problemi ad installare il tema Motomoto...ma avete il ClockworkMod recovery 6.0.1.2 o avete ancora una versione vecchia? Perchè il problema potrebbe essere questo, se avete una versione precedente alla 6.0.1.2 il tema non si installa!
Ragwzzi scusate ...... ho installato la 33.2 ma il multiwindows è lo stesso della 33.1
In sostanza nella barra ci sono sempre i soliti prog.
Se ad es. Voglio aggiungere mx player non riesco ....
Dove sbaglio?
io il mio mutliwindows dalla versione presente nella rom io le ho installato la versione v2, con thema vetro, black. di cui una volta installato da se si carica tutte le applicazioni esistenti nel telefono da se. una volta fatto il riavvio e lanciato il multiwindows non ti resta che andare su modifica e mettere nel apposito spazio le applicazioni che non ci interessa avere. ineffetti e una procedura scomoda anche perche se si installa una nuova applicazione e la si vuole inserire sul mutli windows che da ripetersi il tutto.
scusa ma non ho capito che cosa vuoi dire.....in pratica ....se installi la 33.2 in automatico non hai la possibilità di far funzionare tutto in auto...anzi.
In pratica hai le app stock. Se poi vuoi aggiungere qualche cosa...tipo airdroid....ecco non funziona....
Per quello che mi riguarda ho metti il fiz tramite cwm oppure non funziona na mazza....
Scusate ho riflashato la 33.2 facendo tutti i wipe,ma non ho piú nella barra l'icona per il multi windows... Soluzione?
Ora ho capito!! Beh grazie!
Ma il multiwindow v2 per la omega 33.2 dove si trova scusa??? Sulla kitchen???
La trovi nelle applicazioni.
Ok....ho installato la v2 adesso posso togliere o aggiungere le apss direttamente dalla barra multiwindows.
L'app. Multiwindow control invece non funziona.....boh.
È normale o sbaglio qualcosa?
Si fatto.
Ma l'app che si trova nella rom 33.2 a questo punto è superflua.....volevo dire questo....anche perchè non funziona!
Domandina semplice semplice.... prima della v33, riuscivo con una carica ad arrivare dalle 9 del mattino fino alle 22 ancora con il 15% di carica. Ora con la v 33.2 ogni 4 ore dovrei ricaricarlo, premetto che ho lo stesso utilizzo del telefono. L'unica cosa che prima avevo il shyah e adesdo il kernel stock. Cosa mi consigliate di fare?
Raga cmq il multiwindow non funziona, hanno cannato qualcosa nei toggle...
Per chi volesse mettere il tema di Motomoto (che è molto carino). Basta mettere la rcovery 6.0.12 con odin.. La trovate in xda nella sezione S3 original Android..
Per i consumi provate vari kernel magari.. Io sto usando ancora il suo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No tranquillo flash da odin e ci passa sopra.. Ho anche già creato un backup..
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
Il multiwindows funziona con tutte le app, per quello che ho potuto constatare, solo se a rom 33.2 installata si flasha lo zip multiwindows v2 tramite cwm.
L'app che troviamo nel menu non va na mazza....si potrebbe anche estirparla con titanium.....o no?
Sì io l'ho sassata direttamente.. Senza passare dal via... lol
:D
Ora anche io.....:D
Ciao Ragazzi il tethering non funziona!Attivo il tethering , collego il pc e come tenta di collegarci al cell, il pc si riavvia... avete provato? sia nella 33.1 che nella 33.2
Quote:
Originariamente inviato da spyke
Scusa ho sbagliato scrivendo.. si riavvia il cellulare..
Ho Fatto altre prove e se collego al mio cell un altro cellulare non ho nessun problema. Se collego un pc mi si riavvia il cell, ho cambiato anche pc e in quel caso non si è riavviato ma non non naviga..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il multi window per tutte le app lo avevo anche con la versione precedente, thread su xda di Legend....
From my stock JB + Root / Omega / RootBox Galaxy S3http://img16.imageshack.us/img16/6121/tessera69.jpg
Ragazzi ma esiste una versione di questa rom che sia stabile?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
Stabilissima... Non ho nessun problema da tre gg che la uso..
Quindi la 32 e la 32.1 giusto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
a me dopo 3 giorni di utilizzo con la 33.1 non mi funzionava più il play store e usciva sempre un mess di errore che gmail veniva chiusa e un altro che non ricordo.
Ho provato a metter la 33.2 e il cell è bloccato sulla prima scritta samsung. già domenica sono riuscito a mettere la 33.1 solo dopo svariati tentativi( 5 o 6)...credo proprio che dovrò tornare alla rom ufficiale e tenermi quella....peccato però mi trovavo molto bene con questa...una domanda ma se metto la 31.1 non dovrei avere solo il multiwindows?
sapreste dirmi in cosa sbaglio?? ho sempre fatto tutti i wipe ma niente...in nessuna maniera
si già provato....cos'altro potrei fare?? se provo format system e poi i 3 wipe? ma cosa potrebbe essere?? sul tablet non ho mai avuto di questi problemi a flashare rom
si fanno prima i wipe e poi il format sistem....cmq in qualche trehad c'e' il superwipe che cancella tutto, ma proprio tutto dalla sd interna quindi devi usarlo con cautela e mettere la rom che vuoi fleshare sulla sd esterna altrimenti sono cavoli e devi ripartire da odin
ah ok quindi ormai mi butto su quello per ultimo tentativo...oggi ho riprovato 2 volte...bene o male alla fine vado a finire comunque a dover riflashare con odin la rom originale
edit: riuscito dopo il superwipe ( o megawipe)
ma la multiwindow non la vedo...e non vedo nemmeno il toogle per attivarlo come nella 33.1
Un po indietro ad aggiornamenti, ah?? ;)
Send From My S3 Italian