Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ora ho messo il kernel perseus e gira tranquillamente...però mi sembra un Po meno fluido
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ora ho messo il kernel perseus e gira tranquillamente...però mi sembra un Po meno fluido
Ragazzi aiuto per favore... Non ho alcun messaggio memorizzato ma sul icona della busta continua a segnarmi fisso 3..Cosa posso fare? Già provato con i wipe... Aiutatemi per favore... Grazie anticipatamente...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Con questo kernel il cel mi prende pochissimooooo, quasi per niente
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
Grazie sono sempre utili dei confronti, comunque ora ho messo il Siyah 1.6rc2 e pare tutto perfetto....speriamo bene....
con stock LH1 si può istallare questa rom? grazie
Ciao ragazzi, sapete dirmi se questa rom ha il kies support oppure se il cuoco lo ha rimosso?
salve, ha flashato la Omega, ma per ics! Leggo che implementa il kernel stock della LH3...se volessi provare il phenomenal o un altro potrei o ci sarebbero problemi di incompatibilità? Grazie
ti prego, se trovi una rom priva di bug e fluida senza scatti mandami un mp perchè non sò più dove andare a sbattere la testa! le ho provate tutte quante per ora, l unica decente è la Cyano9 tutte le altre sono spazzatura a confronto e la cyano9 stabile ha anche qualche bel bug uffa...ora provo l omega con l ultima versione di JB disponibile spero non sia una sola terribile anche questa, l ics mi ero trovato male
E' difficile trovare al momento rom prive di bug in quanto ancora non si hanno tutti i "file" ufficiali; pertanto per quante ne potrai provare, tutte avranno dei bug più o meno evidenti, quindi hai solo 2 soluzioni:
1) aspettare il rilascio ufficiale di JB ita
2) scegliere tra le varie rom che hai provato quella, secondo il tuo parere, con meno bug.
Per quanto riguarda la Omega v27.2 posso dirti che personalemnte mi ci trovo benissimo e tutto funziona. Altra Rom molto fluida e funzionante è la Romow https://www.androidiani.com/forum/mo...ndo-mowmo.html Come in tutte le cose i pararei sono soggettivi e ricorda che anche il modo di flashare una rom può essere determinante per il suo corretto funzionamento.
Quote:
Originariamente inviato da Matteol79
Speriamo che con questo jb ufficiale ita si risolvino tutti i problemi....
Ma non doveva uscire il 9???
Buonissima Rom... Bug importanti non c'e ne sono...
Montata anche io.. Per quanto mi riguarda e la migliore ,complimenti al cuoco.
P.S ho l'ultima JB, installata su due device
Bella rom, personalizzabile e stabile. La sto provando col kernel phenomenal 4 extreme e sono abbastanza soddisfatto anche della durata della batteria :D
Solo una domanda a voi luminari: come funziona l'addon DOWNLOAD ALL FILES? Lo apro ma dentro ci sono solo le spiegazioni su come si utilizza..ma non vedo niente da scaricare. E' normale o sono ritardato io?
alla faccia invece sta rom è davvero ben messa! senti che ti chiedo, c è solo una cosa che mi infastidisce, le ombreggiature delle icone, quando esco dalle impostazioni il telefono rimette l ombreggiature a tutte le icone e fà un brutto effetto a parere mio, c è un modo per toglerle?
Ragazzi che kernel consigliate su questa rom?
Da xda mi sembra di aver capito che tra stasera e domani potrebbe uscire la versione 28.
Mad
ragazzi una info, ho flashato la omega per ics, ma anche a voi quando si preme il pulsante home esce la schermata antecedente al blocco per una frazione di secondo? è abbastanza fastidioso...non ci sarebbe un modo per eliminarlo?
ragazzi tra qualche ora dovrebbe uscire la v.28!!!! [ROM][XXDLIH][15Oct] Soon ●●►Omega v28 ●►Jelly Bean◄●Omega Files Kitchen●►10 Themes◄● - xda-developers
Ragazzi anche a voi sta un bel po per ricaricarsi D:?
Ma il robottone che si ha come sfondo appena flashi la rom, dove lo si può trovare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
A me ci mette un eternità
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Sarà un bug di jelly bean...
In download la 28 qualcuno l' ha gia provata? Prime impressioni... Si consiglia di fare un full wipe?
Io lo faccio sempre. Prima impressione simile alla precedente. Comunque ottima rom come sempre.
In download :D
PS E' possibile aggiornare il titolo del topic, grazie :D
Istallata e in funzione....solo due Wipe. Syiha 1.7.b3 e via. Tutto fluido. Thema motomoto leggera difficoltà nella prima istallazione ma dopo altri 2 wipe tutto ok.....
Scaricata alle 5 e in funzione da allora....
Ormai è da un paio d' ore che sono passato dalla 27.2 alla 28.
Devo dire che come fluidità siamo li, unica cosa che noto migliorata è la rete ora sembra prendere un pelo meglio
Il tema, a quanto pare va scaricato sulla memoria interna, per farlo digerire alla rom.
Io mi trovo bene con il motomoto.
Comunque devo avere qualche problema perchè per poter istallare questo tema ho dovuto istallare l'ultimo Siyah (1.7b6) ed andare in recovery tramite stweaks).
mad
Mi dite una cosa per favore?
Quando faccio i 2 wipe, il primo Wipe cache lo fa il secondo Wipe dalvik cache mi dice unknow partition mi sembra. Il cell funziona perfettamente ed èdalla 27 che lo noto. A voi fa la stessa cosa? Devo fare i full wipe?
Grazie.