CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 262 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2619
Discussione:

[ROM] Omega ●►JB◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

ho installato la v32. sembra andare tutto bene...
    l'unica cosa che non è normale è che quando sfoglio i widget ci sono parecchi scatti...
    qualcuno di voi ha la stock rom e può dirmi se questo problema è presente anche lì?

grazie
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    ho installato la v32. sembra andare tutto bene...
    l'unica cosa che non è normale è che quando sfoglio i widget ci sono parecchi scatti...
    qualcuno di voi ha la stock rom e può dirmi se questo problema è presente anche lì?

grazie
    Ciao.
    Se intendi i widget delle 5 pagine no, nessun scatto. Se quelli da sfogliare in applicazioni widget appena ci vai dentro scattano sfogliandoli ma se aspetti 2-3 secondi nessuno scatto nemmeno li.

Baby Droid L'avatar di cratos85

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Installata la rom omega v32 sul mio s3... Non mi funziona bene l'app originale email... Visto che venivo dalla rom 31.1 ho fatto full wipe e reinstallata la v32... Nel configurare la casella di posta (account hotmail e selezionando la configurazione manuale con exchange) come ho sempre fatto finisco l'installazione e nel fare l'aggiornamento della posta carica all'infinito senza nessun risultato... Non si blocca il terminale ma carica all'infinito non capendo il perchè... A voi va bene?

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cratos85 Visualizza il messaggio
    Installata la rom omega v32 sul mio s3... Non mi funziona bene l'app originale email... Visto che venivo dalla rom 31.1 ho fatto full wipe e reinstallata la v32... Nel configurare la casella di posta (account hotmail e selezionando la configurazione manuale con exchange) come ho sempre fatto finisco l'installazione e nel fare l'aggiornamento della posta carica all'infinito senza nessun risultato... Non si blocca il terminale ma carica all'infinito non capendo il perchè... A voi va bene?
    Purtroppo lo fa anche a me, anche io ho l'account hotmail e non c'è verso di scaricare la posta!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

nessuno mi sà dire se riesce a cambiare le modalità di schermo???? quella dove c'è dinamico, naturale, film e roba varia????? o mi tocca un fullwipe?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    nessuno mi sà dire se riesce a cambiare le modalità di schermo???? quella dove c'è dinamico, naturale, film e roba varia????? o mi tocca un fullwipe?
    Impostazioni-schermo-modalità schermo

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Andando su XDA ho trovato la soluzione...devi andare negli Omega files e scaricare "Email with exchange security disabled" (lo trovi sotto la voce "Mods")...lo scarichi, riavvi in recovery mode, fai i due wipe classici, lo installi e risolvi!

9. Il seguente Utente ha ringraziato DDR per il post:

cratos85 (12-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Impostazioni-schermo-modalità schermo
    ho capito...ma cambiando impostazioni la tonalità resta uguale...capita pure a voi?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Andando su XDA ho trovato la soluzione...devi andare negli Omega files e scaricare "Email with exchange security disabled" (lo trovi sotto la voce "Mods")...lo scarichi, riavvi in recovery mode, fai i due wipe classici, lo installi e risolvi!
    Ok ora provo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Altra cosa che avevo notato in questa versione è che quando si attiva la wifi e il telefono va in standby stranamente si disattiva la connessione per poi riconnettersi in automatico dopo aver sbloccato lo schermo... Non si può farla rimanere sempre attiva?

Pagina 153 di 262 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio