ragazzi ma consuma parecchio la v36 con il siyah ....e poi la ram e sempre piena quando esco da un'applicazione mi reflasha la home sempre....porca vacca!
ragazzi ma consuma parecchio la v36 con il siyah ....e poi la ram e sempre piena quando esco da un'applicazione mi reflasha la home sempre....porca vacca!
DISPOSITIVI:
SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
SAMSUNG GALAXY TAB 8.9
salve,
scusate la domanda stupida:
ho la v35 con siyah e mi trovo benissimo, ma chiedo..cosa cambia con il firmware della 36? Mi sembra che in sostanza la differenza sia solo quella... cosa cambia tra un fw e l'altro?
S3 & Tapatalk v.2
Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
ROM: Wanam + adam kernel.
Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
ROM: InsertCoin 5.2.1
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Originariamente inviato da Philips9
Se sta uscendo la v37 un motivo c'è. Evidentemente la v36 ciuccia parecchio.. ieri ho incontrato un amico che ha montato la v36 ed anche a lui consuma molto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
V37 in download
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
avete novità riguardo la 37? è buona?
Tutto ok...
Tranne l'impostazione dei sfondi...non mi fa inserire gli sfondi ....mi fa impostare solo lo sfondo in contemporanea schermo primcipale e della schermata di blocco.
Fatemi sapere se a voi funziona.
Ps. Ho fatto solo 2 wipe e venivo dalla omega v.36 e imstallato il jkay con il tema domination.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non capisco perché quando apro un app esco e vado sulla home mi ricarica tutto ed è lento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi uso omega rom con siyah e vorrei installare una seconda rom per il dual-boot, quale mi consigliate?