Domani se non ci pensa nessuno prima, te la uppo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok provato anche quella , ma non funziona ! mannaggia alla samsung
Ma dove hanno la testa quando aggiornano i fw ?????????????
Come si può fare un errore del genere in un terminale con lettura e invio mail ???!!!
Scusate lo sfogo !!!
PS : Quale app mi consigliate in alternativa a parte k9 che non mi piace .....ne vorrei una semplice come la sua originale !
Ragazzi riassumendo io che ho su la lfb cosa devo fare per metterla nowipe e non avere il problema messaggi ?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Io volevo evitare di installare tutto, per questo ho scritto nowipe
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Stesso identico problema.
Capisco e condivido lo sfogo. Se hai al max 2 account puoi usare aquamail ma non è in italiano, altrimenti maildroid....
Cmq mi auguro che samsung faccia funzionare sta posta, altrimenti cambio telefono!!
Per me che lavoro su chiamata la mail è FONDAMENTALE!!!!
Si può usare l'api della alf6 sull'ultimo fw?
Ho dei seri dubbi a riguardo perchè non funziona per ben 4 fw dopo la versione alf6 .....
Se ci fai caso anche con la alf6 dava dei problemi dicendo non inviato e dopo 5 secondi inviato , ma almeno funzionava !
Purtroppo siamo messi male perchè più avanti andiamo con i fw e più ho la conferma che non risolvono
Ho provato a inserire direttamente tutta apk della alf6 e non funziona .....
Dillo a me che mi tocca usare k9 quando non mi piace per niente per inviare le mail .....
Mi manca tanto tanto la gestione della posta di iphone !
Speriamo in un miracolo![]()
Se qualcuno posta questi file API della versione alf1 o alf6 posso fare una prova su nuovo fw uk ......