Visualizzazione stampabile
-
Miii è molto più facile partizionare un Pc!!!! :D
Ok ci proverò kmq mi piacciono le sfide! Grazie mille cmq molto gentile!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Niente provato svariate rom ma nulla.... ho paura che si sia rovinato il connettore, è possibile?
Ubuntu proprio non fa nulla Windows a volte nulla a volte dice che non trova i driver.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
Niente provato svariate rom ma nulla.... ho paura che si sia rovinato il connettore, è possibile?
Ubuntu proprio non fa nulla Windows a volte nulla a volte dice che non trova i driver.
Se davvero fosse il connettore ti resta solo l'assistenza. In caso di emergenza puoi usare airdroid (per collegarti con un pc a prescindere dal sistema operativo).
Inviato dal mio GT-I9300
-
Si airdroid già lo uso. Più che altro volevo risolvere questo problema per poterlo collegare all'autoradio. Va beh pace Grazie mille cmq.
-
Quote:
elbiche
Si airdroid già lo uso. Più che altro volevo risolvere questo problema per poterlo collegare all'autoradio. Va beh pace Grazie mille cmq.
Hai avuto modo di provare con un s3 diverso dal tuo?
Inviato dal mio GT-I9300
-
No e la vedo dura.
-
scusate ho letto quasi tutto ma...ho visto in giro che invece di usare uscita mini usb e fare tutte queste procedure si puo comprare un cavo che esce dal jack delle cuffie per s3....vero??? sapete qualcosa???devo collegare s3 ad uno stereo fisso e usarlo come lettore per la musica grazie
-
Quote:
bobowulf
scusate ho letto quasi tutto ma...ho visto in giro che invece di usare uscita mini usb e fare tutte queste procedure si puo comprare un cavo che esce dal jack delle cuffie per s3....vero??? sapete qualcosa???devo collegare s3 ad uno stereo fisso e usarlo come lettore per la musica grazie
Il cavo che dici tu funziona e lo trovi nei negozi di elettronica di consumo e hi-fi ma i comandi per la riproduzione dei brani li devi dare dal telefono.
Il senso del ripristino della modalità UMS va ben oltre alla tua necessità.
-
Io ho provato ad usare l'applicazione ma non funziona, mi dice che non riesce a trovare la SD. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Starfighter24
Io ho provato ad usare l'applicazione ma non funziona, mi dice che non riesce a trovare la SD. Qualcuno sa come risolvere?
Con quale delle due hai provato?
-
Con SGS3 mi dice che non trova la SD. Con l'altra sembra funzionare ma devo riavviare il telefono ogni volta altrimenti non monta la SD
-
Quote:
Starfighter24
Con SGS3 mi dice che non trova la SD. Con l'altra sembra funzionare ma devo riavviare il telefono ogni volta altrimenti non monta la SD
Che rom monti?
-
-
Quote:
Starfighter24
Cyanogen mod 11!
Hai già provato con altre rom?
Io l'ho usate entrambe su rom aosp senza problemi...
P.S. mi pare che la temasek abbia la funzione ums già integrata. ;)
-
No mai provato... Anche perché mi trovo bene con la cm11! :)
-
Quote:
Starfighter24
No mai provato... Anche perché mi trovo bene con la cm11! :)
Prova a mettete in kernel dualboot e vedi con la temasek o altre rom se hai lo stesso problema. Sicuro che non sia legato alla nightly?
-
Non saprei non avendo provato prima. Comunque forse ho trovato un metodo alternativo. Oggi ho installato il kernel Boeffla e tramite configuratore di può attivare la modalità UMS. E sembra funzionare senza problemi.
-
Quote:
Starfighter24
Non saprei non avendo provato prima. Comunque forse ho trovato un metodo alternativo. Oggi ho installato il kernel Boeffla e tramite configuratore di può attivare la modalità UMS. E sembra funzionare senza problemi.
Fammi sapere come va che se funziona aggiorno la prima pagina. ;)
P.S. se puoi fare uno screenshot di boeffla config e del menù con la nuova voce te ne sarei grato. :)
-
Allora l'ho un po' provato sull'autoradio e non ho riscontrato problemi (l'unica cosa sembra che alle volte si scolleghi... Ma dubito sia un problema del kernel penso più ad un cavo difettoso perché lo faceva anche con le altre app.)
Allego screen del configuratore! Come vedete in alto a destra c'è la spunta da mettere ed il gioco è fatto! http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/vu5e6une.jpg
-
ma funziona per la memoria interna?
-
Sapete dirmi perchè non riesco ad utilizzarlo?
Ho spuntato l'USB Debug, ho scaricato il programma ma quando clicco su "UMS mode" mi dice prima che al programma è stato concesso il permesso e poi dice "extSDcard/external_sd/sdcard1 not mounted" e infine "could not get path of external SD card (extSDcard/external_sd/sdcard1). Maybe it's unmounted?".
(Il telefono ha il root)
-
Quote:
symius
Sapete dirmi perchè non riesco ad utilizzarlo?
Ho spuntato l'USB Debug, ho scaricato il programma ma quando clicco su "UMS mode" mi dice prima che al programma è stato concesso il permesso e poi dice "extSDcard/external_sd/sdcard1 not mounted" e infine "could not get path of external SD card (extSDcard/external_sd/sdcard1). Maybe it's unmounted?".
(Il telefono ha il root)
Il programma può montare solo la sd esterna... Sembra che non ne trovi una e quindi fallisce il mount.
-
Mi era stato consigliato per la memoria interna.
Perché praticamente il mio problema è che quando collego il cellulare al pc,me lo fa aprire e vedere il contenuto, ma quando vado a usare photorec,samsung camera recovery o altro,il cellulare non mi compare tra le periferiche da selezionare e non so come risolvere
-
Quote:
symius
Mi era stato consigliato per la memoria interna.
Perché praticamente il mio problema è che quando collego il cellulare al pc,me lo fa aprire e vedere il contenuto, ma quando vado a usare photorec,samsung camera recovery o altro,il cellulare non mi compare tra le periferiche da selezionare e non so come risolvere
Questo sistema funziona solo con la sd esterna... Il resto devi chiedere in pronto soccorso s3.