Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markfit78
non riesco a fare lo screenshot del gioco! come si fa?
le schermate ''normali'' cioe a video riesco passando la mano a fare la foto pero con il gioco no e quindi non riesco a mettere i pulsanti nei posti corretti
ho provato su mc3 un altro di macchine ma non e preciso e ogni tanto si impalla anche su mc3 sul video sembra funzionare tutto bene ma nel mio no!
Col gs3 avevo problemi anche io per gli screenshot . Sara per via di quella maledetta impostazione in cui bisognq passare la mano sul display.
Ho risolto con un app del market. Screenshot ux trial. Ti fa apparire il tasto da tappare in alto a destra. E sei a posto ;)
-
Io non riesco a giocare con nessun gioco che non sia virtuale tennis non si riesce a fare un i profili di touch
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
dicci precisamente il problema che vediamo di aiutarti , io ho fatto i profili praticamente a tutti i giochi
-
Ho provato con mc3 e con altri giochi di macchine ma io provo a fare lo screenshot aggiungo i pulsanti analogico s x per esempio, poi r2 e l2 per frenare e accelerare salvo il profilo lo richiamo sulla applicazione ma poi va per i fatti suoi la macchina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
markfit78
Ho provato con mc3 e con altri giochi di macchine ma io provo a fare lo screenshot aggiungo i pulsanti analogico s x per esempio, poi r2 e l2 per frenare e accelerare salvo il profilo lo richiamo sulla applicazione ma poi va per i fatti suoi la macchina
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nel gioco hai impostato i comandi senza accellerometro? perche in questo caso non funziona. fammi sapere
-
si mi sono dimenticato di dirlo.... si lo metto senza accelerometro
-
salve scusate ma ho un problema, quando apro sixasis compatibility checker non mi spunta nessun numero in basso poi faccio start ma non spunta niente cosa posso fare cioè non può essere che il cell non è compatibile perchè è il galaxy s3
-
Ragazzi questa guida funziona anche per il galaxy s II?
-
non so che fare, con sixasixspairtool non mi riconosce il pad dell sp3 da pc...ma attaccandolo direttamente al cellulare tramite adattatore sono riuscito a collegarlo all S3!
Fin qui tutto ok ma ora sto provando a ricollegarlo alla ps3 e il pad continua a non collegarsi rimanendo accesi tutti i led lampeggianti.
Neanche collegandolo tramite cavo usb direttamente alla PS3 non riesco a farglielo vedere......COSA DEVO FARE HELP HELP!
-
Quote:
regster
non so che fare, con sixasixspairtool non mi riconosce il pad dell sp3 da pc...ma attaccandolo direttamente al cellulare tramite adattatore sono riuscito a collegarlo all S3!
Fin qui tutto ok ma ora sto provando a ricollegarlo alla ps3 e il pad continua a non collegarsi rimanendo accesi tutti i led lampeggianti.
Neanche collegandolo tramite cavo usb direttamente alla PS3 non riesco a farglielo vedere......COSA DEVO FARE HELP HELP!
hai letto la seconda parte della guida?:
Ricollegare il Sixaxis alla PS3
Se volete ricollegare il Sixaxis alla vostra PS3, dovrete aprire il “Sixaxis pair Tool“, e nel campo “Change Master” inserire il numero che vi siete appuntati in precedenza, poi clickate su “Update“. Adesso il controller si connetterà alla PS3.
Se per qualche motivo non vi siete appuntati il vecchio mac address, basterà collegare il controller alla PS3 tramite cavo USB e riconfigurarlo dalle impostazioni degli accessori.
Have Fun!