Ieri sera con Odin 3.07 e CF-Root 6.4 sono riuscito a fare il Root sull' ultima H8
Basta solo essere accorti nel rimuovere immediatamente l' sub dal telefono, appena esche la scritta "Removed!" Su odin...
Ieri sera con Odin 3.07 e CF-Root 6.4 sono riuscito a fare il Root sull' ultima H8
Basta solo essere accorti nel rimuovere immediatamente l' sub dal telefono, appena esche la scritta "Removed!" Su odin...
alla fine bisogna staccare subito il cavetto..ed escono tutte le scritte sennò ciao ciao..qualcuno sa come rimuovere il bug della doppia icona wifi??visto che si accende allshare cast insieme al wifi..io questo leaked lo trovo veramente buono,dai che ci siamo per l'ufficiale![]()
A me il root non va..mi dice ok odin ma non si installa anche se rimuovo subito il terminale dal dock.
Se preferite HTC che ritarda di qualche mese e LG che ritarda di qualche anno...
Secondo me è meglio aspettare l'ufficiale comunque tra qualche giorno o meglio aspettare l'ufficiale italiana tra qualche settimana... tutta 'sta fretta per cosa?
Occhio che rischiate un fullbrick... questione di secondi e buttate il telefono...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me mi da non sempre force closed della tastiera(ho provato a pulire cache e dalvik cache ma niente)......oppure quando scrivo una parola subito dopo non mi fa usare la barra spaziatrice e i tasti ad essa vicina.....fatemi sapere se avete riscontrato lo stesso problema......
Avrei una domanda, se installo il firmwae uscito ieri, quando esce il firmware uficiale vome aggiorno? Tramite ota o devo scaricarmi nuovamenge im firmware completo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2