Io sulla LH8 ci ho messo l'HOLO launcher uguale a quello che montano i Nexus.
Mi piace un sacco, molto di più del TouchWiz. Per ora uso quello e non escludo che prenderò anche la versione pro...
Ciao a tutti con questa lh8 ho notato che e' sparita la funzionalità di riposo,ho e' stata infilata da qualche altra parte nel menù?
un'altra piccolissima cosa,ma anche a voi e' sparita la possibilità di avere l'inserimento vocale nel messaggi,anche se iserimento vocale e' selezionato?
loggandomi su facebook,mi sono meravigliato perche' mi ha riconosciuto il dispositivo come galaxy note2 ,non capisco ...
oh yes proprprio quella,da me non ce n'e' traccia ...bhooo
Salve!
ho una dubbio, vorrei passare alla 4.1.1 anche perchè il mio SIII è completamente impallato (troppe cose). Ho il root e tutte le applicazioni del caso (superUS-titanium-lucky patcher ecc..) e altre applicazione meno importanti. Ora volevo sapere. Se effettuo tutta la procedura di flash e root ed installo la recovery, avendo il backup delle applicazioni del titanium posso decidere quali applicazioni installare o quali no?
Grazie
P.S. questa domanda ovviamente perchè vorrei fare un full wipe.
Se metto la versione UK release del 28 ho ugialmente la lingua italiana oppure devo mettere quella sopra?
Ultima modifica di mikele09; 30-08-12 alle 19:46
È uscita una nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2