sicuramente come in tutte
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da joseph88
Certo che ce
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io personalmente uso mobile odin....è veramente ottimo
Ragazzi volevo segnalarvi che nei file delle nuove versioni di Jelly Bean ci sono già gli apk di sCloud. Siamo vicini anche a questa nuova funzione. :D
ho letto che è uscita la I9300XXDLI4 :p
trovato su samfirmware
eccolo il DLI4....Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9300_I9300XXDLI4-OTA-I9300XXBLG8_BTU_296998263.zip
sono all incirca 283.2mb quindi e' un aggiornamento non e' il firmware completo.....flashare da recovery....
In realtà quelle sono patch che si applicano al fw originale installato. Quindi vengono modificati gli apk senza essere sostituiti. Ma se per iniziare si estrae il BLG8, si estrae l'OTA, si prendono i file in system degli OTA e si sostituiscono al BLG8, create il .tar ed è fatta. Per le patch della cartella patch si dovrebbe usare il metodo delle Custom ROM.
In effetti era come pensavo ;)
ma partendo da BLG8 pulita posso fare root e recovery e poi fare il flash della DLI4 tramite recovery? o devo flashiare con odin una leaked e poi la ultima release con recovery?
basta ci rinuncio resto almeno x 1 settimana con la DLI3
ascoltate le migliori apportate..fonte il blog rotfl rotfl
Corretto il problema della luminosità
Corretto il colore dell’ombreggiatura della barra delle notifiche
Ricezione WiFi migliorata
Molto reattiva e fluida
RAM ottimizzata (quasi sempre 300MB usati)
Ricarica molto più veloce (più del 20% in 10 minuti)
Ottimo, in attesa dalla DLI4 nel pomeriggio.
[ROM]I9300XXXDLI4 [STOCK] Deodexed*Zipaligned*Rooted*BusyBoxed - xda-developers
ma il torrent e' gia' per odin?
Una curiosità per chi sta provando queste leak: ma i valori errati di consumo del modulo telefonico in stand-by è stato corretto?
Perché altrimenti mi sorprenderei visto che questo problema è noto da mesi e non è mai stato corretto da Samsung (mi sorge il dubbio che NON è un baco).
Altra osservazione: Secondo me la batteria non sarà così felice di essere ricaricata col turbo...:what:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si era già stato corretto alcune leaked fa....
ma quando esce il fw completo della dli4 su samfirmware ?
E' appena uscito
ecco il link per odin:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLI4_I9300OXADLI4_I9300XXDLI4_BTU.zip
ragazzi ecco un link super veloce della versione xxdli4 per odin:
download - filecloud.io
Saluti
Ragazzi io ci sto provando, in questa mezz'ora di TEST non si è visto un lag!!
Unico bug, per ora, rilevato è che ad ogni riavvio la tastiera Samsung torna ad essere la predefinita!
firmware perfetto...mamma mia JB è un signor firmware...unico bug riscontrato è nella rubrica se volete personalizzare i numeri che volete vedere e deselezionate quelli della sim, quest'ultimi comunque si vedono...