mijino (11-09-12)
Ciao ragazzi, ho già fatto questa domanda su un altro thread però forse è più giusto postarla qua, ho scaricato il file CF-root 6.4 e sono pronto per flashare la ROM I9300XXDLI5, però mi sono venuti due dubbi posso installarla anche se il galaxy s3 e brand tim oppure no? la secondo domanda riguarda il recupero dati dopo l'aggiornamento, io ho fatto un nandroid backup e ho anche salvato i dati con titanium backup per sicurezza, una volta fatto i vari procedimenti con odin dovrò o da recovery fare "recovery data" o con titanium backup fare ripristino dati e applicazioni giusto? ma fancendo full wipe non perdo il nandroid backup?
Grazie
e non ti da problemi? comunque mi hanno consigliato un debrand probabilmente farò così, i permessi di root li voglio mettere io però se devo flashare da odin non servono necessariamente semplicemente preferivo averli quando avrò completato l'operazione![]()
Consigliano di fare prima un debrand (non chiedermi perchè).
Fossi in te eviterei di ripristinare un backup dati fatto da ics su jb; al massimo puoi fare un backup delle sole app con titanium ma SENZA dati di sistema.
Ovviamente con il wipe data/factory reset se il nandroid backup non ce l'hai sulla micro sd lo perdi.
Inviato dal mio star-tac 85
yaki (11-09-12)
ok grazie mille farò come dici tu alla fine a me interessano le app e i permessi di root che basta rimettere i dati di sistema francamente non so neanche a cosa servano
scusa ultima domanda, quindi il nandroid backup in questo caso mi servirà solamente se volessi tornare indietro nelle mie azioni in caso di qualche errore giusto?
Ultima modifica di yaki; 11-09-12 alle 22:51
Esattamente, ma ti consiglio di partire sempre da una base ics per evitare crash ed errori in seguito. Se hai voglia dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=184742
Inviato dal mio star-tac 85