in flash!
ma quanto ci mettono a sistemare sta benedetta tastiera!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
in flash!
ma quanto ci mettono a sistemare sta benedetta tastiera!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Differenze con la LI4??? Io metto in download ma sono convinto che al termine ci sarà l'OTA della LI6!!!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
come possono esserci grosse differenze dopo meno di 24 ore di lavoro? (ammesso che lavorino giorno e notte) sicuramente le differenze saranno a malapena percettibili...continuo a non vedere l'utilità di sfornare leaked ogni giorno...una alla settimana sarebbe già tanto
Secondo me, meglio rilasciare molte leaked via via meno buggate e più performanti che rilasciare una final piena di difetti come accadde spesso con il GS2
Alla fine facciamo da beta tester ma, almeno, è una nostra scelta, nessuno ci obbliga a flashare le leaked, potremmo tranquillamente attendere la final ufficiale invece accettiamo di fare da tester flashando un firmware test.
Quante volte, con altri produttori ed anche con samsung qualche volta, si fa da tester involontari acquistando un terminale appena uscito con un software ancora da sviluppare, che viene messo sul mercato solo per ragioni commerciali ma ancora immaturo per un uso quotidiano.
Almeno con samsung abbiamo il libero arbitrio di decidere se fare da tester o meno, se lo facciamo dovremmo dar per scontato che abbiamo tra le mani un software in via di sviluppo e non dovremmo lamentarci di eventuali bug....se non vogliamo farlo, basterebbe restare su ics (assolutamente ottimo e privo di bug su SIII), in attesa della versione definitiva di jb che, dopo tutte queste leaked, sarà sicuramente ottima.
Naturalmente è solo un'analisi personale![]()
Ultima modifica di csrurt; 09-09-12 alle 18:03
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
ryk (09-09-12)
Passando da ics a dli5 è meglio fare i vari wipe o no prima di flash con odin?e poi non è necessario partire da dli1 giusto....chiedo perché vengo da s1 con gb non vorrei saltare qualche passaggio.grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
su xda c'è il link di questo torrent io la sto scaricando la qui, è molto piu veloce di hostfile
https://dl.dropbox.com/u/87072124/I9...TU.zip.torrent