CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 116 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1159
Discussione:

[Firmware] Full Version-Leaked Jelly Bean-Firmware completi - Flash con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

R: [Firmware] Full Version-Leaked Jelly Bean-Firmware completi - Flash con Odin

Scusa ma hai fatto tutti i wipe prima di rimettere un fw/rom ics?

Inviato dal mio star-tac 85

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai fatto tutti i wipe prima di rimettere un fw/rom ics?

YESS... Ho fatto due volte il deep clean 2 rimanendo SOLO su ICS! Mi successe anche con la prima JB, scaricai il Triangle Away nuovo e rifeci la procedura, in questo caso anche col nuovo Triangle Away non cambia niente...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

una info, ho preso oggi un S3 e ho la stock 4.0.4 posso mettere con ODIN direttamente l ultima leaked ???

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da t0nix Visualizza il messaggio
    una info, ho preso oggi un S3 e ho la stock 4.0.4 posso mettere con ODIN direttamente l ultima leaked ???
    Si, ti consiglio di seguire alla lettera le guide in rilievo per non avere problemi dopo...

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    YESS... Ho fatto due volte il deep clean 2 rimanendo SOLO su ICS! Mi successe anche con la prima JB, scaricai il Triangle Away nuovo e rifeci la procedura, in questo caso anche col nuovo Triangle Away non cambia niente...
    Ma quindi ora in pratica non riesci a spegnere il telefono se non togliendo la batteria??

Ultima modifica di gianluca.g; 15-09-12 alle 20:36

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi puoi indicare gentilmente la guida da seguire??

Si, ti consiglio di seguire alla lettera le guide in rilievo per non avere problemi dopo...

Ma quindi ora in pratica non riesci a spegnere il telefono se non togliendo la batteria??

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Forse non mi sono spiegato... Magari non avete letto bene...

Oggi ho deciso di fare un deep clean 2... Ho quindi rootato la LI6, flashato la recovery funzionante, installato Triangle Away, azzerato il contatore, eseguito un FULL WIPE e flashato la ROM Deep Clean v2 inserendo ANCHE il PIT.

Ho ripetuto in loop infinito la procedura sia partendo da JB che ICS, all'inizio avevo batteria al 98% e ora sono al 7%, il tutto in un paio d'ore!

Il problema è che, con qualunque procedura, mettendo una QUALSIASI ROM ICS appena lo spengo si riaccende, come fosse un Reboot, cosa che non è perchè anche lasciandolo 10 ore senza batteria, appena inserita, si accende!

Rimettendo CON o SENZA wipe una JB nessun problema, se in un qualsiasi momento flasho, CON o SENZA wipe una ICS, di nuovo ecco il problema... Non so dove metta le mani Triangle Away e se il problema stia nel bootloader(cosa molto probabile visto che a mettergli la batteria inizia ad accendersi) so per certo che è un problema che si verifica in relazione all'uso di Triangle Away...

Mi era successo altre 2 volte con S3, di norma mi bastava rimettere JB, fare il root, resettare il counter con Triangle Away aggiornata e fare un full wipe prima di flashare ICS. Era l'UNICO modo per risolvere il discorso...

Comunque avendo, adesso, JB nessun problema...

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da t0nix Visualizza il messaggio
    mi puoi indicare gentilmente la guida da seguire??
    Qui ci sono tutte le guide di cui hai bisogno!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160187

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato... Magari non avete letto bene...

Oggi ho deciso di fare un deep clean 2... Ho quindi rootato la LI6, flashato la recovery funzionante, installato Triangle Away, azzerato il contatore, eseguito un FULL WIPE e flashato la ROM Deep Clean v2 inserendo ANCHE il PIT.

Ho ripetuto in loop infinito la procedura sia partendo da JB che ICS, all'inizio avevo batteria al 98% e ora sono al 7%, il tutto in un paio d'ore!

Il problema è che, con qualunque procedura, mettendo una QUALSIASI ROM ICS appena lo spengo si riaccende, come fosse un Reboot, cosa che non è perchè anche lasciandolo 10 ore senza batteria, appena inserita, si accende!

Rimettendo CON o SENZA wipe una JB nessun problema, se in un qualsiasi momento flasho, CON o SENZA wipe una ICS, di nuovo ecco il problema... Non so dove metta le mani Triangle Away e se il problema stia nel bootloader(cosa molto probabile visto che a mettergli la batteria inizia ad accendersi) so per certo che è un problema che si verifica in relazione all'uso di Triangle Away...

Mi era successo altre 2 volte con S3, di norma mi bastava rimettere JB, fare il root, resettare il counter con Triangle Away aggiornata e fare un full wipe prima di flashare ICS. Era l'UNICO modo per risolvere il discorso...

Comunque avendo, adesso, JB nessun problema...
    Brutta storia....ricordo che dieguccio tempo fa stava aiutando un utente a risolvere questa cosa dei riavvii sul topic generale in sezione modding poi non sò se avevano risolto..

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Qui ci sono tutte le guide di cui hai bisogno!
    [GUIDE & INFO] Tutto il modding per Galaxy S3 - Forum Android Italiano

Brutta storia....ricordo che dieguccio tempo fa stava aiutando un utente a risolvere questa cosa dei riavvii sul topic generale in sezione modding poi non sò se avevano risolto..

Avevo letto qualcosa, sono post che spesso, piano piano, finiscono nel dimenticatoio, un'utente, forse su XDA, disse di aver risolto con Triangle Away aggiornata... Comunque, il problema è li, per me non è un problema, nonostante i devastantissimi LAG che Samsung è in grado di "aggiungere" anche su un SO come Android JellyBean, non riuscirei a tornare ad ICS!

Aggiungo che, per come Samsung sta lavorando a queste ROM, sembra che stiano andando in una cattiva direzione, nella LH9 la fluidità era una PRIORITA' del sistema, potrei quasi affermare che se metto una noce di burro su una padella calda lagga di più! Però è vero che stanno velocizzando il sistema ma va molto a discapito della fluidità, è sicuramente un problema di scaling di CPU o correlato alla GPU, sicuramente collegato a un risparmio di risorse e/o di batteria... Però parliamo di Jelly Bean, una delle sue novità PRINCIPALI è il Project Butter, se Samsung non riuscisse ad arginare il problema per risolverlo sarebbe grave... Potrei dover finire al passaggio verso un Nexus per essere certo di avere un prodotto valido...
    Samsung, secondo me, si concentra troppo sul lancio dei nuovi prodotti, li spara sul mercato e poi ci lavora con calma, quanto ci voleva a mettere OTA la soluzione al bug del meteo??? 2 mesi! Se solo imparassero a coccolare gli utenti...

Come hanno iniziato a nominare il Note II sono diminuite le pubblicità dell'S3, non so, mi da l'idea che potrebbero far di meglio...

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io ho la li7 e non vedi lag, giusto un microscatto ognitanto in tapatalk.
    Secondo me siano a buon punto..credo che ci siano ancora problemi con la gestione della luminaria

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

se faccio il root con il chainfire 6.4 si installa questo kernel giusto?
    se volessi rimettere il kernel jelly bean stock della leaked?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Pagina 96 di 116 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio