CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 116 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1159
Discussione:

[Firmware] Full Version-Leaked Jelly Bean-Firmware completi - Flash con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi, cortesemente, ieri ho flashato per la prima volta il mio GS3, installando la full DLI5 quella da 7/800 mb per intenderci, adesso stó scaricando la DLI6 che é un file OTA da 300 mb circa, volevo solo sapere se per flashare quest'ultima la procedura é sempre la stessa, cioé: File in PDA e start. Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, cortesemente, ieri ho flashato per la prima volta il mio GS3, installando la full DLI5 quella da 7/800 mb per intenderci, adesso stó scaricando la DLI6 che é un file OTA da 300 mb circa, volevo solo sapere se per flashare quest'ultima la procedura é sempre la stessa, cioé: File in PDA e start. Grazie
    Di solito i file di aggiornamento OTA vanno flashati da recovery...comunque secondo me è meglio aspettare la versione completa da flashare con odin, non ci sono molte informazioni in giro su questo aggiornamento LI6....
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

4. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

droberto (13-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

mah !
    a me sembrava che gli aggiornamenti OTa li devi caricare partendo da ics ma probabilmente mi sbaglio.
    ora ti rispondera' qualcuno piu esperto di me!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

no, non è uguale.. per intenderci.. quelli da 300mb circa devi prima flashare con odin la BLG8.. poi fai il root.. e flashi la DLi6 .. naturalmente all wipe...
    Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
    CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
    CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
    LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
    BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Di solito i file di aggiornamento OTA vanno flashati da recovery...comunque secondo me è meglio aspettare la versione completa da flashare con odin, non ci sono molte informazioni in giro su questo aggiornamento LI6....
    Ok grazie per avermi tolto il dubbio, comunque essendo un aggiornamento ufficioso Samsung non dovrebbe aver problemi o sbaglio!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io stò provando, ma mi dà errore (status7).. ho caricato con odin la BLG8.. fatto il root.. riavviato dopo gli wipe.. avviato in recovery, ma quando carico mi dà errore..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro che questa LI6 va flashata per forza sulla BLG8 come aggiornamento perché aggiornando versioni precedenti si rischia brick... Non so se sia vero ma nel dubbio io userei l OTA
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tegolina Visualizza il messaggio
    mah !
    a me sembrava che gli aggiornamenti OTa li devi caricare partendo da ics ma probabilmente mi sbaglio.
    ora ti rispondera' qualcuno piu esperto di me!
    In generale, il termine OTA, è un acronimo di: Over The Air ed indica un tipo di programmazione software (nel nostro caso è riferita ad un cellulare) che può avvenire senza l'ausilio di un pc, quindi via rete cellulare, wifi, segnali RF, ecc...
    Da qui la differenza di dimensioni che hanno gli aggiornamenti in formato OTA ed in formato Odin, il pacchetto odin contiene l'intero firmware (completo delle applicazioni native) ed è attuabile solo via pc (Odin o Kies), il pacchetto OTA contiene solo i files del sistema operativo che vnno a sovrascrivere quelli esistenti, eseguendo così l'upgrade.
    Il firmware di partenza per un aggiornamento OTA non sempre ha importanza, viene deciso da chi struttura il file per l'upgrade che base è necessario avere per eseguire l'aggiornamento...sicuramente la cosa migliore sarebbe flashare un OTA partendo da una simile base software, quindi ics con ics e jb con jb, questo al fine di evitare problemi di instabilità, battery drain e crash vari

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro che questa LI6 va flashata per forza sulla BLG8 come aggiornamento perché aggiornando versioni precedenti si rischia brick... Non so se sia vero ma nel dubbio io userei l OTA
    e io da lì sono partito.. ma non me la carica.. provo a riscaricare.. magari il file si è danneggiato..

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Ok grazie per avermi tolto il dubbio, comunque essendo un aggiornamento ufficioso Samsung non dovrebbe aver problemi o sbaglio!!
    Quote Originariamente inviato da astrosofia Visualizza il messaggio
    io stò provando, ma mi dà errore (status7).. ho caricato con odin la BLG8.. fatto il root.. riavviato dopo gli wipe.. avviato in recovery, ma quando carico mi dà errore..
    Quote Originariamente inviato da astrosofia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ragazzi attendete la versione odin o, comunque, qualche notizia più precisa, ci sono davvero poche informazioni su quest'aggiornamento LI6, leggendo un po' in rete, c'è chi dice che il motivo per cui non sia ancora arrivata una versione completa da installare con odin, è che samsung l'abbia bocciata per prepararne una nuova per chi sa quale bug...certo sono solo voci ma mi sento di consigliare di aspettare prima di lanciarsi nel flash selvaggio
    Naturalmente è solo un consiglio

Io, per abitudine, prendo come riferimento sempre SamMobile, se un firmware è presente su questo sito allora è buono...e di questa LI6, ancora, su SamMobile non c'è traccia....
    Ultima modifica di csrurt; 13-09-12 alle 22:11

Pagina 81 di 116 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio