Originariamente inviato da henry-ubert93
sono sicuro che ce la farai, senza fretta, fai le cose prendendoti tutto il tempo necessario e vedrai che la tua rom non avrà nulla da invidiare alle altre!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da henry-ubert93
sono sicuro che ce la farai, senza fretta, fai le cose prendendoti tutto il tempo necessario e vedrai che la tua rom non avrà nulla da invidiare alle altre!
Ultima modifica di mitic; 25-08-12 alle 12:27
Sì c'è lo già la tavola wiz quella normale però
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bene il download della rom é partito :-)
inizialmente volevo aspettare JB ma siccome credo che non sará ottimizzato fin da subito comincio a flashare questa e poi vediamo gli eventuali sviluppi di jelli.
nel frattempo henry mi dici in cosa consiste l'Extended power menù,il brightness level e il sec mms?
Grazie ;-)
Edit: un altra cosa;te hai lasciato il modem LH1?come ti trovi? io sono H3G come operatore,zona milano e al momento monto lg8...
Ultima modifica di ZioSte; 25-08-12 alle 18:38
Io li ho lh1 perche ho lasciato stock..se vuoi tu faccio uno zip per cambiare..io mi trovo benissimo, secondo me la cosa migliore è provare..l'extended menu è il menu di spegnimento modificato.. aggiunge al riavvio anche la recovery, il dowload mode e hot boot
[QUOTE=henry-ubert93;2137605]Io li ho lh1 perche ho lasciato stock..se vuoi tu faccio uno zip per cambiare..io mi trovo benissimo, secondo me la cosa migliore è provare..l'extended menu è il menu di spegnimento modificato.. aggiunge al riavvio anche la recovery, il dowload mode e hot boot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE
ok grazie per le delucidazioni...e il brightness e il sec mms?
Salve a tutti, premetto che sto seguendo questa discussione e quella relativa al kernel. Mi sono deciso a scaricare questa rom e ora è in download. Nell' altra discussione, quella relativa al kernel, ho letto tutti i post e alla fine ho un po di confusione. Per avere un buon compromesso tra prestazione e consumi posso mantenere il kernel della rom o devo cambiarlo?
Se devo cambiarlo quale mi consigliate di scaricare?
Grazie per le eventuali risposte.