Includero quel launcher
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ValoX (24-08-12)
ValoX (24-08-12)
MESSA LA NUOVA ROM! : Strifer's_Rom_Final_Release_ICS (LINK IN PRIMA)
UN SACCO DI MODIFICHE!!
- LAUNCHER TW 5X6
- HOLO LAUNCHER HD
- KERNEL UNDERVOLTATO, BUS, ZRAM, GPU, CPU, THRESHOLD, RAM
- BROWSER AOSP
TANTISSIME MODIFICHE PER RENDERE ICS UN'ESPERIENZA STUPENDA(SE PREFERITE USARE IL KERNEL SENZA UNDERVOLT C'è SULLA MIA CARTELLA WUALA)
mocassino (22-08-12)
Ciao... questa rom é davvero ottima... complimenti... pero vorrei chiederti una cosa...
Vorrei ritornare all'applicazione messaggi originale... come faccio? Posso farlo? Grazie mille e complimenti ancora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prendi l'applicazione di una qualsiasi rom stock e la metti![]()
(Ti serve? Se ti serve ti faccio uno zip da flashare)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Henry-ubert , innanzitutto ottimo lavoro e complimenti per la tempestività con la quale rispondi ai quesiti e supporti gli utenti. Io monto una FoxHound, esattamente la 1.4.3, volevo chiederti se potermi un po' delucidarmi sulle differenze tra la rom di raffaele e la tua!![]()
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Scrivo per rimanere aggiornato
Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]
più leggera in primis, e in secundis (:P) pare consumare menoora non so se c'è altro però mi pare questo.. ah e la ram.. ne rimane libera un pochino di più.. poi insieme al mio kernel (già incluso non devi flashare nient'altro che la rom) fanno un buon duetto di prestazioni batteria e ram
detta cosi sembra la perfezione, non lo è, c'è sempre di meglio! però a mio parere e di altri è molto leggera e stabile![]()
a proposito del tuo kernel, potrei provarlo o senza la rom completa causerei problemi?
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro