Nono penso proprio che rilascio prima qualcosa, fino ad ottobre mi sembra un Po' tanto no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nono penso proprio che rilascio prima qualcosa, fino ad ottobre mi sembra un Po' tanto no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
beh, io ti appoggio, in entrambi i casi. Certo, aspettare fino ad ottobre (che poi ottobre può voler dire tra tre settimane o tra più d'un mese e mezzo) non è poco, se poi aggiungiamo i tempi di sviluppo, però ovviamente poi con Jelly Bean sarà da rifare il lavoro, se veramente introdurrà features interessanti e ottimizzazioni valide
Comunque io sono qua: mi piace il lavoro che hai fatto, voglio essere fedele alla tua rom e se continui su questa linea non la toglierò (a meno che non decida di fare il grande passo anche io e cucinarmene una su misura, ma troppo dovrei studiare e fino a primavera non ne avrei comunque il tempo).
Forza Henry!!!![]()
*bump*
any news?
Scusate ragazzi ma è normale che lo standby cella consumi il 20%?nn dovrebbe essere di meno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok grazie vale anche per la voce telefono?perche da quanto vedo mi consuma quanyo lo schermo...
Guarda nella sezione batteria ho la prima voce che è schermo 27% subito sotto telefono 25% e subito sotto standby cella 17%