CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 440
Discussione:

[ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    penso che sia fattibile o almeno, mi impegno per riuscirci con successo

PS x tutti: su wuala è disponibile rolle tube e dalla prossima rom è integrato!! ah e si nello scrpit della 2.0 c'è scritto 1.0 perchè ho dimenticato di cambiarlo :P
    sei davvero un grande!!! se privatamente mi lasci la tua email ti mando subito il mio kernel, e poi tu dall'ultimo siyah o speedmode (mi pare che anche lo speedmode avesse un led pulsante favoloso, mi integri la modifica). mandami pure un MP con la tua email....sulla tempistica pensi di riuscire per stasera? sarebbe fantastico... e ti dico subito se ha funzionato
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    sei davvero un grande!!! se privatamente mi lasci la tua email ti mando subito il mio kernel, e poi tu dall'ultimo siyah o speedmode (mi pare che anche lo speedmode avesse un led pulsante favoloso, mi integri la modifica). mandami pure un MP con la tua email....sulla tempistica pensi di riuscire per stasera? sarebbe fantastico... e ti dico subito se ha funzionato
    ti invio pm, provo subito e spero di riuscire
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ti invio pm, provo subito e spero di riuscire
    mandato il kernel in formato tar.... il codice da prendere e' quello del kernel siyah

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

mandato il kernel in formato tar.... il codice da prendere e' quello del kernel siyah
    entro stasera proprio non riesco.. o per meglio dire, riesco (penso che vada ma non sono sicuro) se ti va bene che lascio visualizzato il nome sihay invece che perseus.. devo lavorarci troppo e purtroppo tra un po devo andare ad una cena..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

entro stasera proprio non riesco.. o per meglio dire, riesco (penso che vada ma non sono sicuro) se ti va bene che lascio visualizzato il nome sihay invece che perseus.. devo lavorarci troppo e purtroppo tra un po devo andare ad una cena..
    ma si non importa...se il problema e' il nome visualizzato, figuriamoci quindi sei riuscito ad estrapolare dal siyah tutta la parte relativa al funzionamento del led e alla luminosita? non vedo l'ora di provarlo....manda manda pero' mi chiedo...modificando solo le righe di codice relative alla parte led...come mai dovrebbe dare nelle info del kernel il nome del siyah? altrimenti figurati...vai alla cena e fai tutto con calma.... e domani quando hai ultimato e sei davvero sicuro che funzioni perfettamente, me lo mandi
    Ultima modifica di moro30; 26-10-12 alle 19:21

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

penso che sia fattibile o almeno, mi impegno per riuscirci con successo

PS x tutti: su wuala è disponibile rolle tube e dalla prossima rom è integrato!! ah e si nello scrpit della 2.0 c'è scritto 1.0 perchè ho dimenticato di cambiarlo :P
    sbaglio o non ci sono più alcune cosette carine che avevi messo, tipo DSPmanager e voltage control
    Ultima modifica di mocassino; 26-10-12 alle 19:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ma si non importa...se il problema e' il nome visualizzato, figuriamoci quindi sei riuscito ad estrapolare dal siyah tutta la parte relativa al funzionamento del led e alla luminosita? non vedo l'ora di provarlo....manda manda pero' mi chiedo...modificando solo le righe di codice relative alla parte led...come mai dovrebbe dare nelle info del kernel il nome del siyah? altrimenti figurati...vai alla cena e fai tutto con calma.... e domani quando hai ultimato e sei davvero sicuro che funzioni perfettamente, me lo mandi
    rimarrebbe il nome perchè il sihay dovrei prenderlo sai sorgenti forniti x poter modificare solo quello, altrimetni prendendolo dal boot vero e proprio non va..solo che dai sorgenti ci vuole molto piu lavoro.. questo che ho appena fatto si mi pare che vada ma non è piu solo perseus e quindi non va bene.. domani mi metto li e ci riprovo..

9. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

moro30 (26-10-12)

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

rimarrebbe il nome perchè il sihay dovrei prenderlo sai sorgenti forniti x poter modificare solo quello, altrimetni prendendolo dal boot vero e proprio non va..solo che dai sorgenti ci vuole molto piu lavoro.. questo che ho appena fatto si mi pare che vada ma non è piu solo perseus e quindi non va bene.. domani mi metto li e ci riprovo..
    comunque voltage control non mi serve e dsp mangar l'ho trovato, posso metterlo da solo

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

noooo, ma non c'è whatsapp!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

tranquillo prenditi il tuo tempo...basta pero' che resti tale e quale al perseus che ti ho inviato...ma che integri solo la parte relativa al led che e' quella che dovresti prendere dal siyah

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio