CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 440
Discussione:

[ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    qui dovresti chiedere cose relative alla rom ma ti aiuto lo stesso allora quello che hai chiesto del no brand è esattamente la procedura di de-brand ovvero quella di levare il brand (scusa x il gioco di parole). dopodiche se intendi fare modding dovresti fare il root, seguire le guide di backup della cartella efs e poi mettere una rom..ti ho dato una spiegazione generale di tutto, se hai bisogno scrivimi pure in privato o chiedi nella sezione e giusto perchè ci siamo, mi faccio pubblicita e se mai farai modding potresti provare la mia rom :P

grazie! ansi thanks .
    quindi in pratica se hai una rom vodafone basta flashare un firmaware italy no brand e son a posto!? ok grazie#!!@

Scusa ma ultimo firware quale ? no brand ics per sgs3!?
    poi succome vengo da Note che era come un terno a lotto quando facevi flash ..non sapevi mai se andava bene##
    Quindi per sGs3 non ce problema!? vero ..con ics dico o se faccio i wipe??

Poi come la procedura qui e meglio flashare con odin pc oppure no!? mi linki qualche guida!? Grazie.
    perche mi perdo cercando e non trovo mai quello che serve ce troppa roba!

Poi jally beam quindi ancora non ce quello ufficiale! Quindi quale quella che mettono tutti adesso quale versione!?
    E la guida per instalarla me ka puoi linkare please!
    Thanks 4 you.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
    Originariamente inviato da henry-ubert93
    qui dovresti chiedere cose relative alla rom ma ti aiuto lo stesso allora quello che hai chiesto del no brand è esattamente la procedura di de-brand ovvero quella di levare il brand (scusa x il gioco di parole). dopodiche se intendi fare modding dovresti fare il root, seguire le guide di backup della cartella efs e poi mettere una rom..ti ho dato una spiegazione generale di tutto, se hai bisogno scrivimi pure in privato o chiedi nella sezione e giusto perchè ci siamo, mi faccio pubblicita e se mai farai modding potresti provare la mia rom :P

grazie! ansi thanks .
    quindi in pratica se hai una rom vodafone basta flashare un firmaware italy no brand e son a posto!? ok grazie#!!@

Scusa ma ultimo firware quale ? no brand ics per sgs3!?
    poi succome vengo da Note che era come un terno a lotto quando facevi flash ..non sapevi mai se andava bene##
    Quindi per sGs3 non ce problema!? vero ..con ics dico o se faccio i wipe??

Poi come la procedura qui e meglio flashare con odin pc oppure no!? mi linki qualche guida!? Grazie.
    perche mi perdo cercando e non trovo mai quello che serve ce troppa roba!

Poi jally beam quindi ancora non ce quello ufficiale! Quindi quale quella che mettono tutti adesso quale versione!?
    E la guida per instalarla me ka puoi linkare please!
    Thanks 4 you.

Jb ufficiale c'e eccome, manca il no brand ita ma non è un problema
    Per flashare una rom si fa con i wipe e dalla recovery mentre il debrand da odin (segui la guida in sezione che è fatta in modo perfetto, meglio di come spiego io di sicuro)

Se ti sono stato utile metti mi un thanks prova la mia strifer's rom! (jelly bean)
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

4. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

1xxDIMAxx1 (24-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95
    Ciao come mai flashando samsung account non mi trovo installato niente ma il samsung app lo dovuto installare io....

Controllo e ti dico.. forse ho levato il samsing apps ma ho prpvveduto solo ai file.mecessari aspetta che controllo

Se ti sono stato utile metti mi un thanks prova la mia strifer's rom! (jelly bean)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

a breve (un paio di giorni) rilascio una versione BETA della 60 fps

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Ciao henry,

senti, ho notato che 'sto wuala è un bel po' lento, così se sei d'accordo potrei offrirti un po' di spazio sul mio dropbox (tanto ho 53 Gb ) per caricare le rom, così potrai offrire un mirror a chi vuole scaricare le tue ROM o gli altri files

Se sei d'accordo, mandami la tua email, così che io possa condividere con te una cartella sul mio dropbox

Hasta luego!

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Bene, la Rom 2.0 è in download

Aspettando l'app di youtube modificata che scarica i video e i 60fps, intanto la flasho

Grazie ancora ad Henry!!!

(presto dovrò cambiare l'immagine della homescreen )

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Bene, la Rom 2.0 è in download

Aspettando l'app di youtube modificata che scarica i video e i 60fps, intanto la flasho

Grazie ancora ad Henry!!!

(presto dovrò cambiare l'immagine della homescreen )
    figurati intanto provvedo a cambiare l'upload, ma lo faccio dalla prossima release

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Sto flashando ora la 2.0, anche se nel log del flash mi scrive ancora 1.0

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    figurati intanto provvedo a cambiare l'upload, ma lo faccio dalla prossima release
    Ciao mitico henry vedo che sei sempre al lavoro...instancabile come sempre senti avrei una grande cortesia da chiederti... e solo tu puoi riuscire a farla visto che hai le competenza (naturalmente poi se hai paypal ti offro volentieri una birra fresca). Sto usando con estrema soddisfazione il kernel perseus sulla revolution HD 13, e devo dire che consumi e fluidita' sono alla grande. Unica cosa non mi piacciono le notifiche led, cioe' il modo in cui il led lampeggia. Con il siyah mi ero abituato ad amare la notifica led pulsante e non a lampeggio, che era una figata assurda, partiva da luminosissimo per andare poi al tenue, ad intermittenza...
    Siccome come dicevo e' una funziona che non dipende dalle rom ma che ee' implementata di suo nel kernel, avresti la bonta' e la disponibilita' se ti passo la mia versione di kernel perseus ad implementarla prendendo il codice dal siyah? e' una cosa fattibile?
    Ultima modifica di moro30; 26-10-12 alle 18:21
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ciao mitico henry vedo che sei sempre al lavoro...instancabile come sempre senti avrei una grande cortesia da chiederti... e solo tu puoi riuscire a farla visto che hai le competenza (naturalmente poi se hai paypal ti offro volentieri una birra fresca). Sto usando con estrema soddisfazione il kernel perseus sulla revolution HD 13, e devo dire che consumi e fluidita' sono alla grande. Unica cosa non mi piacciono le notifiche led, cioe' il modo in cui il led lampeggia. Con il siyah mi ero abituato ad amare la notifica led pulsante e non a lampeggio, che era una figata assurda, partica da luminosissimo per andare poi al tenue, ad intermittenza...
    Siccome come dicevo e' una funziona che non dipende dalle rom ma che ee' implementata di suo nel kernel, avresti la bonta' e la disponibilita' se ti passo la mia versione di kernel perseus ad implementarla prendendo il codice dal siyah? e' una cosa fattibile?
    penso che sia fattibile o almeno, mi impegno per riuscirci con successo

PS x tutti: su wuala è disponibile rolle tube e dalla prossima rom è integrato!! ah e si nello scrpit della 2.0 c'è scritto 1.0 perchè ho dimenticato di cambiarlo :P

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio