Grazie mille, stasera dovrebbe essere pronto l'upload, la mia ragazza mi sta rallentando i lavori occupando il pc :P
Dai é in uploadnel frattempo ragazzi ci sono richieste particolari?
Tutto caricato, la 3.0 è online!! non ho ancora aggiustato le immagini in prima pagina perchè non ho avuto tempo di fare gli stamp ma sto provvedendo! i principali punti forti sono:
- kernel modded con undervol ed overcloack (se utilizzati, altrimenti parte default)
- fix problemi exynos 4
- vari fix per la ram e la durata della batteria
- rimossi bloat ed aggiunte alcune app utili (rimovibili!)
Fix audio
Test di 60 fps (by me)
COSTANTI AGGIORNAMENTI!!
Ultima modifica di henry-ubert93; 06-01-13 alle 11:10
kingreik79 (06-01-13)
Certo, mi sono dimenticato di scriverlo!! Sisi mod audio e per i 60 fps diciamo di si, nel senso che sto lavorando ad una cosa tutta mia e per ora è a buonissimo punto e se proverai credo che lo vedrai
(Avresti un 60 fps completo se nelle opzioni sviluppatore metti il rendering GPU, così avresti tutto completo.. Presto concluderò il mio lavoro e saranno 60 con o senza l'attivazione del rendering)
Ultima modifica di henry-ubert93; 06-01-13 alle 11:11
Se la provi poi dimmi come ti trovi![]()
8 min di download. Non potevo chiedere di meglio... rom velocissima e reattivissima..sarà perchè è appena montata.. boh! Cmq mi ritrovo oltre 400 mb di ram libera...incredibile..eppure ho installato le stesse app di sempre..fix gps a scheggia!
Piccolo baco: Impostazioni-schermata di blocco-opzioni blocco schermo-meteo: va in crash. Puoi controllare? Thx.
La provo qualche giorno intanto.. molto stock ma di una reattività disarmante. Provare per credere. Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2