In download...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In download...
Quello del meteo so già come risolvere, in teoria non è un problema, deriva dal fatto che ho eliminato il meteoprovvedo a reinserirlo!
ovviamente per te ti passo solo il meteo dato che mi sembra inutile che riscarichi tutto... Lascio comunque entrambe le rom perché spesso il meteo stock non interessa e quindi uno può scegliere
![]()
Per il resto se ti accorgi di altro non esitare!farò ulteriori modifiche per incrementare le prestazioni e, se vi convince inserisco la gestione dei volt, clock procio e governor.. Ditemi voi, voglio cercare di fare solo ciò chei chiedete
Se ti sono stato utile metti u thanksprova la mia rom per sgs 3
![]()
Quando avrete dati di autonomia generale scrivete in modo tale.Che i nuovi utenti abbiano la possibilità di sapere cosa proveranno... thx
Work in progress...progress in work
![]()
Io rete dati sempre attiva e gioco tutta la mattina a scuola :P quindi figurati! Football manager è un must a scuola! Ti dico, se ti imposti bene la mia, con uv ben calibrati (ti posso dare una mano) e calibri per qualche giorno la batteria c'è la fai comodamente!
![]()
Maledetti! Postate qui i vari valori invece che in privatoCmq per il meteo non fa niente, prendo fancy widget che mi garba pure di più.Io metterei il mod per eliminare gli sms dal registro e il menu spegnimento che proponesse i vari reboot mode: download, recovery, hot boot e normale
Io sto chiedendo cose che interessano me, non necessariamente le devi inserire nelle rom
E tanto che siamo in tema di richieste..il Jkay mod funzia senza problemi ?
E toglimi una curiosità: non ho capito bene come funziona ad free..![]()
Allora il jkay puoi metterlo senza problemi e questa è la ragione x cui non ho messo il menù ti riavvio con recovery ecc, in modo tale che non desse nessun problema con chi desidera il jkay!ad free serve x bloccare la pubblicità
![]()
@musgo non posso mancarti messaggi perché sei pieno!!
![]()
kingreik79 (07-01-13)