Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ufficiale: Flashite Acuta! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
lol
http://gifsforum.com/images/gif/lol/...7baf3-1658.gif
(stamattina sto più o meno così)
-
Quote:
mocassino
Qualcuno volò? Sul nido?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Qualcuno volò? Sul nido?
Inviato dal mio GT-I9300
Eh sì: il buon vecchio McMurphy ;)
-
La versione con oc a -75 sn curioso di provarla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
La versione con oc a -75 sn curioso di provarla ;)
a me rende bene, ricorda la pulizia del kernel e un paio di cicli :D
Quote:
mocassino
io spero di farcela oggi a flashare Rom + Kernel (ma se flasho la rom incorporaato c'è già il tuo kernel, giusto? Oddio quante volte ti avrò fatto questa domanda!!! Povero Ubert, ma capiscimi: sto smaltendo la sbronza di ieri :D), considera che oggi accompagno i miei suoceri alla casa al mare, quindi sarò tutto il giorno fuori casa (ma mi torna comoda una scusa per estraniarmi un po' :D). Ad ogni modo, se proprio non trovassi il tempo di flashare oggi tutto quanto, di sicuro lo farò domani :D
Sai cosa ci vorrebbe? (ma forse, con il tuo permesso lo farò io, se tu non dovessi averne voglia), una sorta di bannerino con un logo o qualcosa di simile, da mettere nella mia firma come per esempio nella firma di quelli che hanno la foxhound. Sì, lo so: una tamarrata rotfl però secondo me non sarebbe male ;)
il logo? posso lavorarci anche se ammetto che non sono molto bravo in queste cose :P ho un senso artistico pari a 0 ahahah!
comunque se metti la mia rom, la final release per intenderci si quella li ha già il kernel incluso :)
-
Io con la vecchia versione del kernel dal quarto ciclo consumo pochissimo. Arrivo a 6h di schermo e 29h telefono acceso. Fantastico! ;)
-
Quote:
ValoX
Io con la vecchia versione del kernel dal quarto ciclo consumo pochissimo. Arrivo a 6h di schermo e 29h telefono acceso. Fantastico! ;)
io con tutte le prove che faccio non arriverò mai al quarto ciclo >.< sono al secondo per ora :) comunque devo dire che sono ottimi risultati! 6h di schermo acceso non sono per niente male!!
-
Io domani tornerò dei vostri ragazzi, sto finendo il quarto ciclo col franco r14. Devo dire che la fluidità non si discute, anche se su tapatalk non cambia nulla rispetto al tuo (intendiamoci: anche il tuo è fluido, le differenze per me sono pochissime); per la batteria riesco a raggiungere le 3 ore, massimo 3 ore e mezzo di schermo acceso.
Per il tuo kernel ci sono delle novità o non hai postato più niente? :D
-
Quote:
Nihil Morari
Io domani tornerò dei vostri ragazzi, sto finendo il quarto ciclo col franco r14. Devo dire che la fluidità non si discute, anche se su tapatalk non cambia nulla rispetto al tuo (intendiamoci: anche il tuo è fluido, le differenze per me sono pochissime); per la batteria riesco a raggiungere le 3 ore, massimo 3 ore e mezzo di schermo acceso.
Per il tuo kernel ci sono delle novità o non hai postato più niente? :D
sono arrivato alle due versioni definitive:
- stock modded (quello che usa valox)
- Stock modded undervolted (quello montato sulla mia rom)
-
Quote:
henry-ubert93
io con tutte le prove che faccio non arriverò mai al quarto ciclo >.< sono al secondo per ora :) comunque devo dire che sono ottimi risultati! 6h di schermo acceso non sono per niente male!!
Avrei tanto voluto fare degli screen. :( Quando mi è venuto in mente ero a 1% e mentre andavo nelle Impostazioni->Batteria si è spento. :bd: :)
-
Quote:
ValoX
Avrei tanto voluto fare degli screen. :( Quando mi è venuto in mente ero a 1% e mentre andavo nelle Impostazioni->Batteria si è spento. :bd: :)
ahaha ci credi che è successo pure a me? ahah :P infatti gli scorsi screen li ho fatti al 17% ed ero già a 5h e qualcosa di schermo acceso..almeno evitavo spegnimenti dovuti alla foga dell'ultimo minuto :P
-
Quote:
henry-ubert93
ahaha ci credi che è successo pure a me? ahah :P infatti gli scorsi screen li ho fatti al 17% ed ero già a 5h e qualcosa di schermo acceso..almeno evitavo spegnimenti dovuti alla foga dell'ultimo minuto :P
Eh si, hai ragione. Io ne ho uno al 47% con già 3h di schermo. Se lo trovo lo metto. :)
-
Quote:
henry-ubert93
sono arrivato alle due versioni definitive:
- stock modded (quello che usa valox)
- Stock modded undervolted (quello montato sulla mia rom)
E quale mi consigli per non perdere troppo in fluidità? :)
-
Quote:
Nihil Morari
Entrambi hanno un'ottima fluidità. ;)
-
Quote:
ValoX
valox 6 ore di schermo??? wow..... e sei rimasto pure con la foxhound 1.4.3 che a mio avviso consuma piu delle altre. Io adesso ho messo la checkrom v5 e ho lasciato il suo kernel stock che va veramente una meraviglia, sia a consumi che fluidita'.....ovviamente essendo ancora alla prima carica non posso certo fare raffronti definitivi, aspetto altri 2 cicli almeno. Scusami Valox...ma queste 6 ore di schermo le hai fatte tutte sotto wifi vero? mai connessione dati? e quante ore di accensione telefono avevi con quelle 6 ore? sarebbe stato utile se postavi tutte le varie schermate del programma better battery stats....da li e' tutto documentato :)
-
Quote:
Nihil Morari
Il secondo, tanto con l'undervolt non perdi prestazioni e risparmi pure batteria :)
-
Quote:
rizzotti91
Il secondo, tanto con l'undervolt non perdi prestazioni e risparmi pure batteria :)
Esatto :) diciamo che se ti fidi di mamma samsung con piccole modifiche quello stock è fatto per te, se invece ti piace l'elaborazione quello undervolt parte da quello stock e abbassa solo il voltaggio e pochi altri parametri che però non influiscono se non di pochissimi punti benchmark (97..)
-
Quote:
moro30
valox 6 ore di schermo??? wow..... e sei rimasto pure con la foxhound 1.4.3 che a mio avviso consuma piu delle altre. Io adesso ho messo la checkrom v5 e ho lasciato il suo kernel stock che va veramente una meraviglia, sia a consumi che fluidita'.....ovviamente essendo ancora alla prima carica non posso certo fare raffronti definitivi, aspetto altri 2 cicli almeno. Scusami Valox...ma queste 6 ore di schermo le hai fatte tutte sotto wifi vero? mai connessione dati? e quante ore di accensione telefono avevi con quelle 6 ore? sarebbe stato utile se postavi tutte le varie schermate del programma better battery stats....da li e' tutto documentato :)
Ho fatto 8h e qualcosa senza nulla acceso, 10h con Wi-Fi, e il resto con i Dati. ;) Ho dovuto aspettare 4 cicli per arrivare a questo risultato. Comunque è ufficiale: più cicli si fanno meno si consuma. ;)
Quote:
rizzotti91
Quoto. :)
Quote:
henry-ubert93
Esatto :) diciamo che se ti fidi di mamma samsung con piccole modifiche quello stock è fatto per te, se invece ti piace l'elaborazione quello undervolt parte da quello stock e abbassa solo il voltaggio e pochi altri parametri che però non influiscono se non di pochissimi punti benchmark (97..)
Esatto. ;)
-
Quote:
ValoX
Ho fatto 8h e qualcosa senza nulla acceso, 10h con Wi-Fi, e il resto con i Dati. ;) Ho dovuto aspettare 4 cicli per arrivare a questo risultato. Comunque è ufficiale: più cicli si fanno meno si consuma. ;)
Beh cosi pero' non mi hai fatto capire un alcunche', quante ore totali e' stato in standby il tuo telefono? io ti chiederei una cortesia caro amico, di provarlo solo in una determinata condizione, magari fai tutta una carica sempre connesso in wifi (ovvio se sei a casa) e lo usi come lo usi solitamente, per vedere quante ore di schermo acceso arrivi e quante di accensione totale.
Poi una prova senza wifi ma connesso solo e perennemente in linea solo dati, che si sa consuma uno sproposito rispetto al wifi, e anche qui mi dici cosa ne tiri fuori come screen e come standby totale. ovvio intendo acceso anche la notte, senza modalita' aereo e senza disattivare nulla. Quindi con tutti i vari processi in push attivi. Solo cosi si puo fare una prova equa, che d'altronde e' quella che sto cercando di fare io prima di postarvi i miei risultati.
-
Strano però il fatto che piu cicli si fanno e meno consuma..da informatico mi verrebbe di dire che vi é solamente un miglioramento delle statistiche batteria e che la percentuale scenda in modo graduale..ma mi é inconcepibile credere ad un miglioramento della durata..
-
Quote:
rizzotti91
Strano però il fatto che piu cicli si fanno e meno consuma..da informatico mi verrebbe di dire che vi é solamente un miglioramento delle statistiche batteria e che la percentuale scenda in modo graduale..ma mi é inconcepibile credere ad un miglioramento della durata..
Effettivamente verrebbe da pensare così (sono diplomato in informatica anche io), forse la spiegazione va trovata nel flash, che consuma istantaneamente vari punti percentuali e probabilmente causa problemi al consumo successivo...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Effettivamente verrebbe da pensare così (sono diplomato in informatica anche io), forse la spiegazione va trovata nel flash, che consuma istantaneamente vari punti percentuali e probabilmente causa problemi al consumo successivo...
Inviato dal mio GT-I9300
sinceramente io non sono ancora diplomato, figuriamoci sono al liceo :P però è vero questo.. provate con qualsiasi kernel e con qualsiasi dispositivo.. vedrete che dopo una settimana avrà raggiunto la carica ottimale e le prestazioni migliori! perchè al di la dei 2 cicli di carica bisogna proprio adattare il telefono alla rom e al suo kernel e non bastano 2 cicli (i due cicli sono per inquadrare la durata, non per adattare il tutto..)
secondo me è proprio perchè il sistema è abituato a far scendere la batteria sempre allo stesso modo fino a quando non recepisce esattamente le caratteristiche di rom e kernel ed è per questo che si consuma sempre rapidamente all'inizio..se non si da il tempo di "far capire chi comanda" la batteria non renderà mai come deve.. provate anche con delle semplici batterie ricaricabili... servono almeno tre cicli per renderle ottimali(dicono) ma la verità è che almeno una settimana di uso le portano all'apice.. questo incremento dopo più tempo è giustissimo e se vi analizzate alcune proprietà dell'energia elettrica e della conservazione capirete anche il perchè :) scusate per il poema :P
-
Henry ma se metto su la 4.1.1 ultima leak, posso flashare il tuo kernel?...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
blasf70
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se è jelly bean penso proprio di no ;)
-
Quote:
blasf70
Androidiani App
No sources no party
Sent from my iPhone Fu**er S3 using Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Androidiani App
purtroppo no perchè il mio è basato su ics :) sto già provvedendo ad una versione su JB cosi da provare..
-
Quote:
henry-ubert93
purtroppo no perchè il mio è basato su ics :) sto già provvedendo ad una versione su JB cosi da provare..
E come faresti senza sorgenti samsung?
-
Quote:
henry-ubert93
Ah giusto...vabbè intanto decido se provare la nuova 4.1.1, quando sarà ufficiale se hai già oltre nuovo kernel proveremo come va :-)...very good work!!!
-
Può lavorare solo sull'initramfs, non sul kernel vero e proprio...
-
Quote:
giajp
E come faresti senza sorgenti samsung?
nn sto lavorando sul kernel vero e proprio infatti.. ma non è neanche vero che non puoi fare niente
EDIT: la leaked inglese non è male, e mi pare già una buona base
-
Quote:
Nihil Morari
Se è jelly bean penso proprio di no ;)
Eh già....
-
Quote:
henry-ubert93
sinceramente io non sono ancora diplomato, figuriamoci sono al liceo :P però è vero questo.. provate con qualsiasi kernel e con qualsiasi dispositivo.. vedrete che dopo una settimana avrà raggiunto la carica ottimale e le prestazioni migliori! perchè al di la dei 2 cicli di carica bisogna proprio adattare il telefono alla rom e al suo kernel e non bastano 2 cicli (i due cicli sono per inquadrare la durata, non per adattare il tutto..)
secondo me è proprio perchè il sistema è abituato a far scendere la batteria sempre allo stesso modo fino a quando non recepisce esattamente le caratteristiche di rom e kernel ed è per questo che si consuma sempre rapidamente all'inizio..se non si da il tempo di "far capire chi comanda" la batteria non renderà mai come deve.. provate anche con delle semplici batterie ricaricabili... servono almeno tre cicli per renderle ottimali(dicono) ma la verità è che almeno una settimana di uso le portano all'apice.. questo incremento dopo più tempo è giustissimo e se vi analizzate alcune proprietà dell'energia elettrica e della conservazione capirete anche il perchè :) scusate per il poema :P
Io sono al passo successivo, studio scienze informatiche :P comunque seriamente non credo che android faccia scendere la batteria in un certo modo..la batteria si scarica in base alla corrente richiesta...non ci credo agli adattamenti.. l'unica cosa che credo sia possibile é un adattarsi alla percentuale di batteria in modo che scenda di percentuale gradualmente senza passare dall'80% al 65% di colpo :)
-
Quote:
rizzotti91
Io sono al passo successivo, studio scienze informatiche :P comunque seriamente non credo che android faccia scendere la batteria in un certo modo..la batteria si scarica in base alla corrente richiesta...non ci credo agli adattamenti.. l'unica cosa che credo sia possibile é un adattarsi alla percentuale di batteria in modo che scenda di percentuale gradualmente senza passare dall'80% al 65% di colpo :)
probabilmente hai ragione tu :) comunque su una cosa abbiamo ragione entrambi: qualche giorno in più e la batteria rende effettivamente al meglio, che sia la percentuale o l'adattamento :)
ora che mi ci fai pensare hai ragione tu sai? mi ricordo l'anno scorso ai tempi del dual che il telefono al primo ciclo(passando da stock a kernel molto molto modificato) il telefono mi ha fatto 3h all'1 percento di batteria ahah :P quindi si mi sa che hai ragione :)
ascolta appena riesco ti scrivo in pm e mi consiglieresti un po qualche università per informatica ecc? perchè io per ora ho fatto solo qualche concorso e ho vinto un corso in america ma non si impara tutto cosi..poi in una disciplina come questa che c'è sempre da imparare! :O
-
Quote:
rizzotti91
Io studio scienze politiche (ho iniziato quest'anno), ma so una cosa: dopo una settimana di cicli completi, effettivamente, avevo una durata superiore il settimo giorno (e il sesto) rispetto al secondo o al terzo.
Ora, visto che io ho avuto un utilizzo molto standardizzato durante quella settimana, considerato che, tra l'altro, semmai ho "spinto" maggiormente il device gli ultimi giorni, determinato che qualunque scienza deve spiegare la realtà, non costituirla, vorrei sapere: perché?
tappato dalla rete con patatalk :)
-
Quote:
rizzotti91
anche io sono contro il rodaggio dei "più giorni"
quando feci i test dei kernel phenomenal sull's2 ho ottenuto risultati record mai visti ne' sui forum italiani ne' su xda solo ed esclusivamente al primo ciclo, dopo di che cambiavo subito versione del phenomenal per un nuovo test
-
Quote:
giajp
anche io sono contro il rodaggio dei "più giorni"
quando feci i test dei kernel phenomenal sull's2 ho ottenuto risultati record mai visti ne' sui forum italiani ne' su xda solo ed esclusivamente al primo ciclo, dopo di che cambiavo subito versione del phenomenal per un nuovo test
Anche tu sei fotofobico comd me? (schermo nero, sfondi scuri con lettere chiare, poca illuminazione) rotfl
-
Quote:
mocassino
Io studio scienze politiche (ho iniziato quest'anno), ma so una cosa: dopo una settimana di cicli completi, effettivamente, avevo una durata superiore il settimo giorno (e il sesto) rispetto al secondo o al terzo.
Ora, visto che io ho avuto un utilizzo molto standardizzato durante quella settimana, considerato che, tra l'altro, semmai ho "spinto" maggiormente il device gli ultimi giorni, determinato che qualunque scienza deve spiegare la realtà, non costituirla, vorrei sapere: perché?
Qualcun'altro che fa scienze politiche, quale onore :D
A parte questo io dico solo che il franco ha retto bene ai primi due cicli di ricarica e oggi la batteria è letteralmente crollata senza che lo utilizzassi. Vallo a capire rotfl
-
Quote:
ZioSte
perché non quoti mai henry? non si capisce mai a chi rispondi mannaggia a te! ;-)
Androidiani App
Quote:
henry-ubert93
Ahah ok ascolti parecchie cose :) comunque tornando al kernel ora sto provando l'ultima leaked e mi sembra gia uja buona base :)
Ovviamente la mia rom e questo kernel sono sempre attivi ma sull'altro s3 :)
Androidiani App
Henry se non quoti ti stacco le braccine ;)
NELF1 - H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2 + Thunderbolt
(Tavole UV CPU: 12 - GPU & BUS: 11)
Foxhound 1.4.3 XXBLG9 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
mocassino
Anche tu sei fotofobico comd me? (schermo nero, sfondi scuri con lettere chiare, poca illuminazione) rotfl
absolutly not ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Ahah ok ascolti parecchie cose :) comunque tornando al kernel ora sto provando l'ultima leaked e mi sembra gia uja buona base :)
Ovviamente la mia rom e questo kernel sono sempre attivi ma sull'altro s3 :)
Androidiani App
Henry se non quoti ti stacco le braccine ;)
NELF1 - H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2 + Thunderbolt
(Tavole UV CPU: 12 - GPU & BUS: 11)
Foxhound 1.4.3 XXBLG9 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
Scusa riccardo oggi ho iniziato a quotare e cerchero di farlo sempre :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App