Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Sono d'accordo con mio Fratello! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
eppure c'è un errore (un typo, ma potrebbbe sembrare un grave errore grammaticale) in quella breve, ma sentita, dissertazione :)
-
Quote:
mocassino
eppure c'è un errore (un typo, ma potrebbbe sembrare un grave errore grammaticale) in quella breve, ma sentita, dissertazione :)
Vai d'altronde ero l'imperatore dello spam...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Vai d'altronde ero l'imperatore dello spam...
Inviato dal mio GT-I9300
in realtà avrei dovuto/voluto scrivere "scribàcchino", non "scribacchiàno" (metto anche l'accento fonetico), ma mi è scappata una "a" dall'anulare :p ovviamente là ci vuole il congiuntivo per la natura stessa del concetto che si intende esprimere.
-
l'uso per arrivare a quelle ora? allora premetto che ho lasciato la rete in 3g sempre per dimenticanza.. (i dati attivi solo per un ora di schermo acceso, non di piu).. wifi sempre acceso e dowload di qualche app (siccome avevo appena flashato..). ho giocato un po a temple run e ho chiamato per un ora la mia ragazza.. dopodichè tantissimi messaggi e whatsapp.. navigazione tapatalk e androidiani, facebook e ebay.. direi che lo schermo acceso delle 5 ore e 47 non è male :D
-
Quote:
henry-ubert93
l'uso per arrivare a quelle ora? allora premetto che ho lasciato la rete in 3g sempre per dimenticanza.. (i dati attivi solo per un ora di schermo acceso, non di piu).. wifi sempre acceso e dowload di qualche app (siccome avevo appena flashato..). ho giocato un po a temple run e ho chiamato per un ora la mia ragazza.. dopodichè tantissimi messaggi e whatsapp.. navigazione tapatalk e androidiani, facebook e ebay.. direi che lo schermo acceso delle 5 ore e 47 non è male :D
non è male? NON È MALE?
È un risultato fantastico Henry. Certo, non hai usato il telefono come una play station portable, però comunque hai tenuto su un po' di app e, ti assicuro, come rendimento è decisamente sopra la media (e per media intendo: media dei kernel che durano tanto con ottimi rendimenti).
io anche ho avuto dei risultati molto simili a parità di applicazioni, forse con un po di gaming in più, ma senza la connessione dati!!!
Ragazzo mio, stasera ho gente a cena, ma stavo lì-lì per flasharlo, poi ho rimandato a domani... ormai è questione di ore e avrò rom e kernel targati Ubert ;)
Senti, una domanda da tre soldi: ma se io flasho la rom ho automaticamente flashato anche il tuo kernel, giusto?
-
Quote:
henry-ubert93
quando il wifi è attivo i dati possono essere anche attivi ma non sono in funzione, il wifi ha la priorità e quando è agganciato disattiva la rete dati.
statistiche di consumi in wifi sono totalmente inutili in quanto quasi tutti i kernel si equivalgono e con esso consumi 1/3 di come consumi in dati
con lo stock puro di una qualsiasi rom, totalmente in wifi, facevo tranquillamente 4 ore di schermo al 50% di batteria
-
Quote:
giajp
quando il wifi è attivo i dati possono essere anche attivi ma non sono in funzione, il wifi ha la priorità e quando è agganciato disattiva la rete dati.
statistiche di consumi in wifi sono totalmente inutili in quanto quasi tutti i kernel si equivalgono e con esso consumi 1/3 di come consumi in dati
con lo stock puro di una qualsiasi rom, totalmente in wifi, facevo tranquillamente 4 ore di schermo al 50% di batteria
Eheheheeheheheh
+1
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
giajp
Ciao giajp, posso farti la tipica domandona del niubbaccio?
Se dovessi darmi un consiglio, considerando che sono un patito del multitasking, faccio praticamente quasi tutto col telefono (da quando, sob, mi hanno rubato il tablet), cosa mi consigleresti per avere il minimo consumo di batteria possibile, senza sacrificare le prestazioni? (intendo di kernel e Rom, come modem monto quello che hai in firma, avendo H3G pure io Riccarod m'ha detto che parrebbe essere il migliore)
-
Quote:
mocassino
Se dovessi darmi un consiglio, considerando che sono un patito del multitasking, faccio praticamente quasi tutto col telefono (da quando, sob, mi hanno rubato il tablet), cosa mi consigleresti per avere il minimo consumo di batteria possibile, senza sacrificare le prestazioni? (intendo di kernel e Rom, come modem monto quello che hai in firma, avendo H3G pure io Riccarod m'ha detto che parrebbe essere il migliore)
Metti il kernel e la rom di henry :)
-
Quote:
rizzotti91
Metti il kernel e la rom di henry :)
Quello lo farò, per vari motivi, a prescindere, ma volevo pure sentire il suo parere. E NON IL TUO!!!! :D
-
Quote:
mocassino
Quello lo farò, per vari motivi, a prescindere, ma volevo pure sentire il suo parere. E NON IL TUO!!!! :D
Asd aspetta il suo parere allora :D
-
Quote:
mocassino
roba che ho in firma
domani vedi se faccio in tempo a creare lo zip flashabile per il ril del nelf1, ti migliorerebbe molto consumi e segnale
-
Quote:
giajp
roba che ho in firma
domani vedi se faccio in tempo a creare lo zip flashabile per il ril del nelf1, ti migliorerebbe molto consumi e segnale
Ma il nelf non é quello che consuma di più?
-
io sto in linea con i vari consumi, forse un pelo di più. ma col ril si risolve
purtroppo per chi ha h3g il nelf1 è fondamentale
-
1 allegato(i)
Quote:
giajp
roba che ho in firma
Quote:
rizzotti91
Ma il nelf non é quello che consuma di più?
Quote:
giajp
io sto in linea con i vari consumi, forse un pelo di più. ma col ril si risolve
purtroppo per chi ha h3g il nelf1 è fondamentale
NELF1 senza ril:
Allegato 21461
Inviato dal mio GT-I9300
-
Sinceramente non ho mai detto che i dati hanno influito...anzi..e comunque il wifi non è vero che non consuma.. ogni cosa in uno smartphone consuma! Meno ma consuma. Inoltre dici tanto dello stock ma questo kernel cos'e? É stock con aggiunta di undervolt..non puo peggiorare di consumi! Inoltre quello era il primo ciclo di carica anche incompleto..per esere un primo ciclo di carica ha fatto come te..dagli l'assestamento e se la matematica non è un opinione ti supera.. non perche io so tutto ma semplicemente perche usiamo le stesse cose solo che la mia in piu ha undervolt sulla stessa base.. inoltre non consigliare un modem come il nelf1 a tutti..va solo a chi ha h3g.. e inoltre non so se hai provato ma il lg8 rende anche meglio di quello per chi ha la tre..la mia nob vuole essere una critica ma semplicemente sarebbe giusto vedere le cose come sono e non come le pensiamo.. non voglio dire che il mio kernel è il migliore, ci manca!! Phenomenal ha consumi migliori o pari nel caso del medium e il franco prestazioni superiori anche se non di tanto..detto questo non puoi dire che c'e l'abisso tra il mio e lo stock non avendolo provato e soprattutto non avendo visto che il mio è uno stock :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusa se sembra che me la sono presa ma ci tenevo a spiegarmi bene.. perche hai detto cose giuste ma vai troppo contro i nuovi lavori..non solo il mio ma anche tanti altri..qui ho trovato persone che sono state gentilissime e non sai quanto mi fa felice cercare di aiutare e mifliorare sempre..vero stock è ottimo ma questo è stock :)
-
Quindi tu consigli come modem l'lg8 per chi ha h3g? Io non mi sto trovando male con lh1 sinceramente..però ditemi voi..
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Scusa se sembra che me la sono presa ma ci tenevo a spiegarmi bene.. perche hai detto cose giuste ma vai troppo contro i nuovi lavori..non solo il mio ma anche tanti altri..qui ho trovato persone che sono state gentilissime e non sai quanto mi fa felice cercare di aiutare e mifliorare sempre..vero stock è ottimo ma questo è stock :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io concordo con te, e meno male che ci sono ragazzi in gamba come te che almeno creano delle valide alternative, che chiaramente necessitano di collaudi, revisioni, implementazioni...ecc ecc ma comunque valide ed efficienti!!...Vauxhall Henry :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Quote:
Androidiani App
Io concordo con te, e meno male che ci sono ragazzi in gamba come te che almeno creano delle valide alternative, che chiaramente necessitano di collaudi, revisioni, implementazioni...ecc ecc ma comunque valide ed efficienti!!...Vauxhall Henry :-)
Androidiani App
Ops il completamento automatico...volevo scrivere "vai Henry":-)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Sinceramente non ho mai detto che i dati hanno influito...anzi..e comunque il wifi non è vero che non consuma.. ogni cosa in uno smartphone consuma! Meno ma consuma. Inoltre dici tanto dello stock ma questo kernel cos'e? É stock con aggiunta di undervolt..non puo peggiorare di consumi! Inoltre quello era il primo ciclo di carica anche incompleto..per esere un primo ciclo di carica ha fatto come te..dagli l'assestamento e se la matematica non è un opinione ti supera.. non perche io so tutto ma semplicemente perche usiamo le stesse cose solo che la mia in piu ha undervolt sulla stessa base.. inoltre non consigliare un modem come il nelf1 a tutti..va solo a chi ha h3g.. e inoltre non so se hai provato ma il lg8 rende anche meglio di quello per chi ha la tre..la mia nob vuole essere una critica ma semplicemente sarebbe giusto vedere le cose come sono e non come le pensiamo.. non voglio dire che il mio kernel è il migliore, ci manca!! Phenomenal ha consumi migliori o pari nel caso del medium e il franco prestazioni superiori anche se non di tanto..detto questo non puoi dire che c'e l'abisso tra il mio e lo stock non avendolo provato e soprattutto non avendo visto che il mio è uno stock :)
Androidiani App
perché non quoti mai henry? non si capisce mai a chi rispondi mannaggia a te! ;-)
-
Ahaha scusa :P era un commento della pagina precedente :) da ora quotero promesso!!
Grazie mille del sostegno e chiedo scusa se per caso ho alzato il tono ma fino ad ora avevo trovato incitamenti (in questo caso erano a me ma potevano essere a chiunque si cimentasse in questo) e non è giusto stroncare i ragazzi cosi.. io non mi arrendero mai perche è la mia passione da sempre ma magari qualcuno si potrebbe scoraggiare.. ripeto, chiedo comunque scusa..
Tornando alle cose utili: lh1 è ottimo a mio avviso e sinceramente ora gli ultimi moden sono tutti eccellenti :) dovresti valutare in base alla zona :) io nella mia per esempio lh1 con wind è il meglio e con tre l8..se mi sposto di qualche km, blf con wind e nelf1 con tre.. questione di zone :)
-
Se vuoi un consiglio: vai diritto per la tua strada, tanto alla gente non sta mai bene nulla, quindi quello che devi fare devi averlo ben chiaro tu, senza stare a sentire gli altri, altrimenti con le richieste inizieranno a mandarti al manicomio...
-
Quote:
giajp
roba che ho in firma
eh, infatti il ril non l'ho trovato!!! :) Grassie comunque ;)
EDIT: hey Henry, bro, sei n gamba abbastanza per capire che il mio apparente cerchiobottismo è solo l'andatura del niubbo che si muove come un gattino cieco al buio e cerca punti di riferimento
(eppoi sono ubriaco rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Se vuoi un consiglio: vai diritto per la tua strada, tanto alla gente non sta mai bene nulla, quindi quello che devi fare devi averlo ben chiaro tu, senza stare a sentire gli altri, altrimenti con le richieste inizieranno a mandarti al manicomio...
Grazie mille hai ragione! Io sono felicissimo di cercare di dare cio che chiedono e sono felissimo del sostegno che mi stanno dando solo alcune volte sembra che non sia ben accetto niente di nuovo purtroppo.. ps: complimenti per il tuo lavoro, è davvero stupendo e spero che possa avere un futuro perche è veramente interessante!! Magari fossi capace di fare quello che hai fatto tu!!
Devo ringraziare tantissimi utenti che mi seguono e che mi consigliano, davvero grazie perche mi ci state facendo veramente mettere il cuore! E se posso continuero a cercare di accontentarvi su tutto !! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Quote:
Originariamente inviato da giajp
roba che ho in firma
eh, infatti il ril non l'ho trovato!!! :) Grassie comunque ;)
EDIT: hey Henry, bro, sei n gamba abbastanza per capire che il mio apparente cerchiobottismo è solo l'andatura del niubbo che si muove come un gattino cieco al buio e cerca punti di riferimento
(eppoi sono ubriaco rotfl)
Ahaha tranquillo!! Tu sei uno degli utenti che mi supporta di piu e ti ringrazio, per il resto sai benissimo che per qualsiasi cosa mi trovi ! Sia se monti roba mia che non..qui siamo in un mondo di tecnologia, è giusto sostenerti in tutto e poi quel che si usa si usa no? :)
-
Quote:
henry-ubert93
Grazie mille hai ragione! Io sono felicissimo di cercare di dare cio che chiedono e sono felissimo del sostegno che mi stanno dando solo alcune volte sembra che non sia ben accetto niente di nuovo purtroppo.. ps: complimenti per il tuo lavoro, è davvero stupendo e spero che possa avere un futuro perche è veramente interessante!! Magari fossi capace di fare quello che hai fatto tu!!
Devo ringraziare tantissimi utenti che mi seguono e che mi consigliano, davvero grazie perche mi ci state facendo veramente mettere il cuore! E se posso continuero a cercare di accontentarvi su tutto !! :D
Androidiani App
Per imparare c'è sempre tempo. Tu sei nuovo, io mi occupo di android dalla versione cupcake (almeno almeno 3-4 anni fa), è normale che ci sia una certa differenza. Comunque quando ti occorrerà qualcosa non esitare a contattarmi.
-
Quote:
angelom
Bravo angelo come sempre sei saggio
Herry sei in grande vai avanti così è diventerai uno dei migliori... Chi a voglia pazienza e volontà arriva da per tutto ogni cosa a i suoi tempi.. Però sei un ragazzo forte continua così... O il grande angelo e difficile da superare.., però dai non si sa mai... Buon lavoro continua con la tua passione e così che si fa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Grazie mille ragazzi e grazie angelom, ho tantissimo da imparare e tantissima voglia anche di farlo, la direzione è giusta dai :D
Per tornare un po in argomento, ragazzi a jb manca davvero poco, scaldate i galaxy che arriva una rom :P ahaha scherzo dai :)
-
Ma sei sicuro che le prime versioni di jb saranno meglio delle ultime di ics?
Io penso che ci vogliano almeno 5 o 6 aggiornamenti prima che cominci tutto a filare liscio...
-
Mi aggiungo anche io un paio di cicli e posto i miei risultati. Bravo Henry!
-
Probabilmente no infatti secondo me non magari le prime 5-6 ma le prime tre saranno un fiasco..pero guardando la leaked di ieri hanno fatto passi da gigante..magari arriveremo dopo 2-3 aggiornamenti ad avere qualcosa di buono :)
(Piu che altro lo spero..)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bullproject
Mi aggiungo anche io un paio di cicli e posto i miei risultati. Bravo Henry!
Grazie mille, se posso aiutare sono qui :)
-
Quote:
angelom
Io penso che ci vogliano almeno 5 o 6 aggiornamenti prima che cominci tutto a filare liscio...
Quoto Angelo.
io infatti mi attesterò sull'ultima di ics almeno per i prossimi due-tre mesi :D (no, non mi è passata la sbronza: sono nella fase saggia dell'alcool :D)
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo ma un tuo Topic qui non c'è? Vorrei tenermi aggiornato sul tuo abyss che uso sul mio secondo galaxy. Se no esiste un sito o forum? Chiedo scusa ad Henry per l' off Topic!
-
Non so che musica ascolti ma i ragazzi direbbero: in vino veritas!! (Ps: io ascolto rock ma ho fin troppi amici tamarri e quindi le conosco ahaha)
-
Quote:
Bullproject
Ciao Angelo ma un tuo Topic qui non c'è? Vorrei tenermi aggiornato sul tuo abyss che uso sul mio secondo galaxy. Se no esiste un sito o forum? Chiedo scusa ad Henry per l' off Topic!
un thread di Angelo è qui[GS3 - KERNEL] Abyss S3 Kernel for Aosp, Samsung, MIUI : GALAXY S3 - MODDING - Pagina 72 • www.nonsolosmartphone.it (fermo restando che sarebbe bellissimo se ne aprisse uno anche su androidiani :D)
Quote:
henry-ubert93
Non so che musica ascolti ma i ragazzi direbbero: in vino veritas!! (Ps: io ascolto rock ma ho fin troppi amici tamarri e quindi le conosco ahaha)
Androidiani App
Io Jazz quando sono composto
rock misto progressive misto vintage psichedelico quando sono nostalgico
rock variopinto quando sono variopinto
musica (cosidetta) classica quando sono etereo (non "etero" eh, ma etereo)
roba poco definibile quando sono poco definibile
e poi quello che mi capita di incontrare in radio/internet/strada :)
-
Ahah ok ascolti parecchie cose :) comunque tornando al kernel ora sto provando l'ultima leaked e mi sembra gia uja buona base :)
Ovviamente la mia rom e questo kernel sono sempre attivi ma sull'altro s3 :)
-
Quote:
henry-ubert93
Ahah ok ascolti parecchie cose :) comunque tornando al kernel ora sto provando l'ultima leaked e mi sembra gia uja buona base :)
Ovviamente la mia rom e questo kernel sono sempre attivi ma sull'altro s3 :)
Androidiani App
io spero di farcela oggi a flashare Rom + Kernel (ma se flasho la rom incorporaato c'è già il tuo kernel, giusto? Oddio quante volte ti avrò fatto questa domanda!!! Povero Ubert, ma capiscimi: sto smaltendo la sbronza di ieri :D), considera che oggi accompagno i miei suoceri alla casa al mare, quindi sarò tutto il giorno fuori casa (ma mi torna comoda una scusa per estraniarmi un po' :D). Ad ogni modo, se proprio non trovassi il tempo di flashare oggi tutto quanto, di sicuro lo farò domani :D
Sai cosa ci vorrebbe? (ma forse, con il tuo permesso lo farò io, se tu non dovessi averne voglia), una sorta di bannerino con un logo o qualcosa di simile, da mettere nella mia firma come per esempio nella firma di quelli che hanno la foxhound. Sì, lo so: una tamarrata rotfl però secondo me non sarebbe male ;)
-
Quote:
mocassino
io spero di farcela oggi a flashare Rom + Kernel (ma se flasho la rom incorporaato c'è già il tuo kernel, giusto? Oddio quante volte ti avrò fatto questa domanda!!! Povero Ubert, ma capiscimi: sto smaltendo la sbronza di ieri :D), considera che oggi accompagno i miei suoceri alla casa al mare, quindi sarò tutto il giorno fuori casa (ma mi torna comoda una scusa per estraniarmi un po' :D). Ad ogni modo, se proprio non trovassi il tempo di flashare oggi tutto quanto, di sicuro lo farò domani :D
Sai cosa ci vorrebbe? (ma forse, con il tuo permesso lo farò io, se tu non dovessi averne voglia), una sorta di bannerino con un logo o qualcosa di simile, da mettere nella mia firma come per esempio nella firma di quelli che hanno la foxhound. Sì, lo so: una tamarrata rotfl però secondo me non sarebbe male ;)
Ufficiale: Flashite Acuta! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300