Io sono al passo successivo, studio scienze informatiche :P comunque seriamente non credo che android faccia scendere la batteria in un certo modo..la batteria si scarica in base alla corrente richiesta...non ci credo agli adattamenti.. l'unica cosa che credo sia possibile é un adattarsi alla percentuale di batteria in modo che scenda di percentuale gradualmente senza passare dall'80% al 65% di colpo![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
probabilmente hai ragione tucomunque su una cosa abbiamo ragione entrambi: qualche giorno in più e la batteria rende effettivamente al meglio, che sia la percentuale o l'adattamento
ora che mi ci fai pensare hai ragione tu sai? mi ricordo l'anno scorso ai tempi del dual che il telefono al primo ciclo(passando da stock a kernel molto molto modificato) il telefono mi ha fatto 3h all'1 percento di batteria ahah :P quindi si mi sa che hai ragione![]()
ascolta appena riesco ti scrivo in pm e mi consiglieresti un po qualche università per informatica ecc? perchè io per ora ho fatto solo qualche concorso e ho vinto un corso in america ma non si impara tutto cosi..poi in una disciplina come questa che c'è sempre da imparare!![]()
Io studio scienze politiche (ho iniziato quest'anno), ma so una cosa: dopo una settimana di cicli completi, effettivamente, avevo una durata superiore il settimo giorno (e il sesto) rispetto al secondo o al terzo.
Ora, visto che io ho avuto un utilizzo molto standardizzato durante quella settimana, considerato che, tra l'altro, semmai ho "spinto" maggiormente il device gli ultimi giorni, determinato che qualunque scienza deve spiegare la realtà, non costituirla, vorrei sapere: perché?
tappato dalla rete con patatalk![]()
anche io sono contro il rodaggio dei "più giorni"
quando feci i test dei kernel phenomenal sull's2 ho ottenuto risultati record mai visti ne' sui forum italiani ne' su xda solo ed esclusivamente al primo ciclo, dopo di che cambiavo subito versione del phenomenal per un nuovo test
Google Nexus 5
ROM: SlimKat (latest weekly)
KERNEL: Faux 011m
RUNTIME: ART
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0
LAUNCHER: Nova Prime
Qualcun'altro che fa scienze politiche, quale onore
A parte questo io dico solo che il franco ha retto bene ai primi due cicli di ricarica e oggi la batteria è letteralmente crollata senza che lo utilizzassi. Vallo a capire
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Scusa riccardo oggi ho iniziato a quotare e cerchero di farlo sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App