Visualizzazione stampabile
-
Se intendi con quella di domani no..xk io resto sempre sulla mia base stock e Non castro launxher gpu ne i bus..niente riduzioni :) solo undervolting! :) questa versione di oggi è uguale solo che ha anche zram e ntfs :) tutto qua :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ah e neanche con questa sn calate..anzi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Se intendi con quella di domani no..xk io resto sempre sulla mia base stock e Non castro launxher gpu ne i bus..niente riduzioni :) solo undervolting! :) questa versione di oggi è uguale solo che ha anche zram e ntfs :) tutto qua :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora semmai aspetto la versione di domani :) per ora questo sembra andare alla grande, due ore di schermo acceso e ho il 50% di batteria. Più di così non posso sperare di ottenere dato che tengo la luminosità molto alta ;) e prestazioni identiche a quelle di default a parte qualche rallentamento con tapatalk ma a quanto pare non dipende dal kernel
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
-
Il touch boost è launcher frequenza dioende partenza altrimenti momebto che tocchi il launcher :)
-
Waaa cher errori!! Non riesco a modificare!! Allora il touch boost è launxher frequenza con cui parti quando tocchi il touch :)
-
Quote:
henry-ubert93
Waaa cher errori!! Non riesco a modificare!! Allora il touch boost è launxher frequenza con cui parti quando tocchi il touch :)
Androidiani App
XD continuo a non capire :)
-
Quote:
rizzotti91
XD continuo a non capire :)
Non vorrei dire cavolate ma in soldoni penso sia qualcosa come la 'reattività' dello schermo al tocco.
-
Quote:
Nihil Morari
Non vorrei dire cavolate ma in soldoni penso sia qualcosa come la 'reattività' dello schermo al tocco.
in soldoni si :) Praticamente mettiamo caso che lo imposti ad 800 mhz..ecco quando tocchi il touch il processore si avvia ad 800 mhz (se in precedenza era bloccato, non ogni volta che lo tocchi, altrimenti saresti sempre a 800)
-
Ciao henry complimenti ottimo lavoro
In durata è grandioso l'unica cosa è qualche microlag che possiamo tralasciare.
Ti assicuro che cambiando kernel, tipo il franco, ciò non avviene. Questo sempre nel mio caso con rom fox.
Ancora è presto per i giudizi ma posso nel mio piccolo congratularmi.
Xda subito
Xda subito
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Questi i miei risultati di oggi con uso medio e al primo ciclo di ricarica: tanto internet (quasi sempre sotto wifi e una mezzora coi dati), un po' di youtube, tanti sms e whatsapp, tanto tapatalk. 5 minuti di chiamate e di navigatore, un quarto d'ora di fruit ninja (ebbene sì) e luminosità al 75%. Di più penso di non poter pretendere, quindi sono molto soddisfatto :)
http://img.tapatalk.com/5255e30c-c331-3743.jpg
-
Quote:
Nihil Morari
Questi i miei risultati di oggi con uso medio e al primo ciclo di ricarica: tanto internet (quasi sempre sotto wifi e una mezzora coi dati), un po' di youtube, tanti sms e whatsapp, tanto tapatalk. 5 minuti di chiamate e di navigatore, un quarto d'ora di fruit ninja (ebbene sì) e luminosità al 75%. Di più penso di non poter pretendere, quindi sono molto soddisfatto :)
http://img.tapatalk.com/5255e30c-c331-3743.jpg
PER niente male! cacchio al primo ciclo e con quella luminosità!! volendo ti arrivava ancora a 8 ore di standby e quindi un risultato pazzesco per la luminosità che usi! sto per caricare un nuovo zip :)
-
Quote:
henry-ubert93
per niente male! Cacchio al primo ciclo e con quella luminosità!! Volendo ti arrivava ancora a 8 ore di standby e quindi un risultato pazzesco per la luminosità che usi! Sto per caricare un nuovo zip :)
aggiunto kernel con voltage control!! Ora funziona :D AH E HO AGGIUNTO ANCHE IL DSP MANAGER PER L'AUDIO!! TUTTO FLASHANDO SOLO IL KERNEL :D
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
per niente male! Cacchio al primo ciclo e con quella luminosità!! Volendo ti arrivava ancora a 8 ore di standby e quindi un risultato pazzesco per la luminosità che usi! Sto per caricare un nuovo zip :)
aggiunto kernel con voltage control!! Ora funziona :D AH E HO AGGIUNTO ANCHE IL DSP MANAGER PER L'AUDIO!! TUTTO FLASHANDO SOLO IL KERNEL :D
Cosa è il dsp manager pr l'audio?
-
Quote:
Aster96
Cosa è il dsp manager pr l'audio?
Androidiani App
Serve a gestire gli effetti Audio..equalizzatore e via dicendo..
-
Quote:
starway
Ciao henry complimenti ottimo lavoro
In durata è grandioso l'unica cosa è qualche microlag che possiamo tralasciare.
Ti assicuro che cambiando kernel, tipo il franco, ciò non avviene. Questo sempre nel mio caso con rom fox.
Ancora è presto per i giudizi ma posso nel mio piccolo congratularmi.
Xda subito
Xda subito
:-)
Con "ciò non avviene" ti riferisci alla micro lag?
-
Prova il kernel con undervolting che ho rivisto anche lo scrolling :) sto cercando di aumentare senza perdere durata :)
-
Quote:
henry-ubert93
Prova il kernel con undervolting che ho rivisto anche lo scrolling :) sto cercando di aumentare senza perdere durata :)
Androidiani App
Quindi quella di ora è la versione definitiva? :)
Edit: sì deve scaricare la versione su wuala?
-
In effetti con la fox è vero..pero Non voglio farti cambiare..io lho provato su turbey e wanam e li perfetto, su fox e omega un pochino meno fluido..sto cercando dioende migliorare :)
-
Quote:
henry-ubert93
Androidiani App
Buongiorno henry :) hai dato un'occhiata alla struttura del franco per vedere come mai non ci sono inpuntamenti con tapatalk? :)
-
Henry ti consiglio di applicare undervolt stile phenomenal alle parti interne, bus, ram ecc., anche di poco tipo - 50mV. La cpu e gpu la gestiamo noi.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Inviato dal mio GT-I9300
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
-
Ci avevo pensato solo che appunto ne farei varie versioni... xk senno perdo la caratteristica di essere stock :)
Faro: kernel undervolting cpu e gpu con varie aggiunte (attuale)
Kernel undervolting gpu cpu ram e bus..
Kernel undervolting gpu cpu ram bus e aggiunte
Kernel stock modded (gia presente)
-
Diciamo di aver controllato..nel senso che sono tornato tardi e ho fatto molto alla veloce. Oggi mi Ci rimetto :)
-
Henry aggiornaci sull'uscita della versione definitiva ;)
-
Quella che è online è definitiva..ed è come piace a me.. Faro ancora una versione come detto sopra che ha launxher caratteristiche suggerite da riccardo..ma appunto se vuoi mettere quello attuale vai tranquillo :)
-
Secondo me é meglio se fai un'unica versione con undervolt magari voltaggi minimi come suggerito in modo da non intaccare le prestazioni...tanto chiunque vuole una maggiore durata della batteria..:)
-
Quote:
henry-ubert93
Quella che è online è definitiva..ed è come piace a me.. Faro ancora una versione come detto sopra che ha launxher caratteristiche suggerite da riccardo..ma appunto se vuoi mettere quello attuale vai tranquillo :)
Androidiani App
Quindi in definitiva le prestazioni rimangono intatte rispetto alla prima versione ma dovrebbe risparmiare ancora e ha alcune aggiunte, giusto?
Il kernel è quello uppato su wuala vero?
-
Quello ora su wuala è definitivo.. sto lavorando ad una versione con anche undervolt bus e ram (lo farò leggero pero altrimenti ciao prestazioni)..sinceramente preferisco questo perche è piu simil stock come prestazioni ma sono curioso di vedere se riesco a non intaccare le prestazioni toccando bus e ram.. nel caso positivo verrebbe un gran bel kernel! :)
-
Quote:
henry-ubert93
Quello ora su wuala è definitivo.. sto lavorando ad una versione con anche undervolt bus e ram (lo farò leggero pero altrimenti ciao prestazioni)..sinceramente preferisco questo perche è piu simil stock come prestazioni ma sono curioso di vedere se riesco a non intaccare le prestazioni toccando bus e ram.. nel caso positivo verrebbe un gran bel kernel! :)
Androidiani App
Esattamente..ed in quel caso consiglio di fare un'unica versione di kernel cosi ti concentri solo sto quella ;)
-
Quote:
rizzotti91
Esattamente..ed in quel caso consiglio di fare un'unica versione di kernel cosi ti concentri solo sto quella ;)
alla fine mi concentro solo su quella perchè comunque questa di ora è già definitiva e salvo imprevisti rimarrà cosi :)
-
Come mai hai detto che lo scrolling é piu fluido in certe rom rispetto la fox e la omega? É strana come cosa..
-
Quote:
rizzotti91
Come mai hai detto che lo scrolling é piu fluido in certe rom rispetto la fox e la omega? É strana come cosa..
penso che sia la struttura piu complessa delle due rom.. poi magari mi sbaglio eh :) ma se provi la wanam col mio non è la stessa cosa che con la fox 1.4.3
-
Ciao Henry. Intanto ti faccio i complimenti per il lavoro fin qui svolto. Io ho appena installato il tuo ultimo kernel impostando solo lo scheduler in deadline. Senza toccare i voltaggi. Mi consigli di effettuare anche l'undervolting o va bene anche rimanere così?
Grazie
-
La cosa strana è che se su Fox metto franco non avverto i microlag. (ho appena provato)
Se posso permettermi di consigliarti, sarebbe meglio una sola versione del tuo kernel con uv della gpu, ram... In modo da concentrare lo svolgimento dello stesso.
-
io ti consiglio di si, magari parti da undervolt più basso e sali piano piano, giusto per dare quel poco di più alla batteria :) magari anche solo -50..se ti va ho pronta la nuova versione con undervolt leggerissimo anche alla gpu e ai bus.. (-50)
poi sai xk l'undervolt mi piace? non tanto per la durata che quella ancora ancora..più che altro perchè non diventa un microonde il telefono ahaha
-
Quote:
starway
La cosa strana è che se su Fox metto franco non avverto i microlag. (ho appena provato)
Se posso permettermi di consigliarti, sarebbe meglio una sola versione del tuo kernel con uv della gpu, ram... In modo da concentrare lo svolgimento dello stesso.
il franco ho guardato, è leggerissimo! devo fargli i complimenti..sinceramente non voglio scendere a tanto come lui, comunque ho pronta la nuova versione con undervolting bus e gpu (-50), ho migliorato il supporto ntfs e ho aggiunto migliorie di default all'audio! ah e ho modificato la threshold appena appena e aggiustato le frequenze gpu, abbassando solo quelle alte e lasciando le basse invariate cosi da non rovinare le prestazioni :)
-
Quote:
henry-ubert93
il franco ho guardato, è leggerissimo! devo fargli i complimenti..sinceramente non voglio scendere a tanto come lui, comunque ho pronta la nuova versione con undervolting bus e gpu (-50), ho migliorato il supporto ntfs e ho aggiunto migliorie di default all'audio! ah e ho modificato la threshold appena appena e aggiustato le frequenze gpu, abbassando solo quelle alte e lasciando le basse invariate cosi da non rovinare le prestazioni :)
Cioè fammi capire, il franco ha dei settaggi ancora più bassi di questi? o_O
-
sempre piu interessanti gli sviluppi......
ma valox che fine ha fatto??
-
Quote:
Nihil Morari
Cioè fammi capire, il franco ha dei settaggi ancora più bassi di questi? o_O
non è questione di settaggi bassi, all'interno ha cose molto diverso e ti faccio un esempio, in sbin del ramdisk, ci sono almeno 1 quinto dei file in meno...
sto caricando il kernel nuovo :) si chiama: KernelV3AllUndervolted.zip
-
Sto scaricando :D
Una domanda: come mai è più piccolo come dimensioni rispetto al precedente?