Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
non è questione di settaggi bassi, all'interno ha cose molto diverso e ti faccio un esempio, in sbin del ramdisk, ci sono almeno 1 quinto dei file in meno...
sto caricando il kernel nuovo :) si chiama: KernelV3AllUndervolted.zip
Scusa se ti tartasso rotfl per la batteria com'è il Franco?
-
Quote:
Slim80
Sto scaricando :D
Una domanda: come mai è più piccolo come dimensioni rispetto al precedente?
perchè ho compresso un paio di file e ho apportato modifiche al ramdisk :) tra poco aggiorno in prima pagina con changelog :) ah non necessita di niente, andate tranquilli cosi :)
-
Quote:
Nihil Morari
Scusa se ti tartasso rotfl per la batteria com'è il Franco?
sicuramente buono e meglio di sihay..teoricamente il mio consuma meno, in pratica sto finendo i test :P
-
Quote:
henry-ubert93
sicuramente buono e meglio di sihay..teoricamente il mio consuma meno, in pratica sto finendo i test :P
Sì sì avevo provato qualche versione e rispetto al siyah non c'era paragone per la batteria. Allora tengo ancora il tuo (quello postato ieri sera) per qualche giorno e nel caso provo anche il franco più in là :)
-
Quote:
Nihil Morari
Sì sì avevo provato qualche versione e rispetto al siyah non c'era paragone per la batteria. Allora tengo ancora il tuo (quello postato ieri sera) per qualche giorno e nel caso provo anche il franco più in là :)
prova quello appena postato! è molto meglio :D
ora metto in prima pagina e qui
-
Quote:
henry-ubert93
prova quello appena postato! è molto meglio :D
ora metto in prima pagina e qui
me stai a fa' diventa' matto!!!! :D
Io aspetto una versione definitiva e invece ne sforni due al giorno :D
-
p.s. Qual è che stai aggiornando, quello con lundervolting o l'altro? Quale scarico? Aiutooooooooooooo :D
-
Quote:
mocassino
p.s. Qual è che stai aggiornando, quello con lundervolting o l'altro? Quale scarico? Aiutooooooooooooo :D
ahaha prometto che carico ancora una cosa e basta, poi scegli tu dalla prima pagina :P
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
L'ultima è quello allundervolting ;) giusto henry?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
ahaha prometto che carico ancora una cosa e basta, poi scegli tu dalla prima pagina :P
Ci sto uscendo fuori di testa! Ahahah
No dai, io ora sto buono buono e mi (ci) dici tu quale scaricare, tanto mi è sembrato di capire che in tutti le prestazioni siano praticamente intatte :)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Nihil Morari
Ci sto uscendo fuori di testa! Ahahah
No dai, io ora sto buono buono e mi (ci) dici tu quale scaricare, tanto mi è sembrato di capire che in tutti le prestazioni siano praticamente intatte :)
esatto le prestazioni sono buone in tutti! del nuovo ne ho fatte due versioni (undervolt gpu -75 e undervolt gpu -50) guardate in prima pagina :D basta con le versioni!! :P scegliete tra quella gpu - 50 e gpu -75 (io consiglio la -75)
-
Quote:
henry-ubert93
esatto le prestazioni sono buone in tutti! del nuovo ne ho fatte due versioni (undervolt gpu -75 e undervolt gpu -50) guardate in prima pagina :D basta con le versioni!! :P scegliete tra quella gpu - 50 e gpu -75 (io consiglio la -75)
lol, ottimo Henry (scusa se sono andato in bersek :p)
curiosità, ma la V3AllUndervolted (che comunque avevo scaricato: ho una cartella di dropbox che raccoglie tutte le tue release :D) a quale delle due corrisponderebbe?
-
Quote:
mocassino
lol, ottimo Henry (scusa se sono andato in bersek :p)
curiosità, ma la V3AllUndervolted (che comunque avevo scaricato: ho una cartella di dropbox che raccoglie tutte le tue release :D) a quale delle due corrisponderebbe?
al -50.. se guardi ora in wuala ho cambiato il nome in ...-50 e in ...-75 :)
-
per evitare confusioni varie ho messo solo la versione stock senza unddervolting e la versione undervoltata in tutto!(bus ecc)!! Di quella undervoltata esiste la -50 e la -75 alla gpu! Ho levato tutto il resto! Versione consigliata: Undervolt gpu -75!!
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
per evitare confusioni varie ho messo solo la versione stock senza unddervolting e la versione undervoltata in tutto!(bus ecc)!! Di quella undervoltata esiste la -50 e la -75 alla gpu! Ho levato tutto il resto! Versione consigliata: Undervolt gpu -75!!
Henry ti migliori sempre di più sei troppo fortee !
-
Quote:
henry-ubert93
al -50.. se guardi ora in wuala ho cambiato il nome in ...-50 e in ...-75 :)
sì, figurati: quando ti ho scritto quel post avevo già scaricato tutto ;) Appunto ti chiedevo a quale delle due corrispondeva ;)
Io metto tutto su dropbox, intanto metabolizzo.... quando poi mi scatta il matto flasho tutto!! :D
Nel frattempo sto cercando delle soluzioni ad un altro paio di problemi riguardo la durata della batteria (uno è quello che ti avevo linkato sul processo di USBstorageunmountter che non si interrompe se non riavviando e drena batteria, un altro riguarda alcuni servizi del framework di google che fanno da wakelock)e la compatibilità con alcune misura di sicurezza (tipo la verifica in due passaggi di google, che incasina il device come poche cose :D).
Eppoi devo studiare... :p
-
Quote:
mocassino
sì, figurati: Quando ti ho scritto quel post avevo già scaricato tutto ;) appunto ti chiedevo a quale delle due corrispondeva ;)
io metto tutto su dropbox, intanto metabolizzo.... Quando poi mi scatta il matto flasho tutto!! :d
nel frattempo sto cercando delle soluzioni ad un altro paio di problemi riguardo la durata della batteria (uno è quello che ti avevo linkato sul processo di usbstorageunmountter che non si interrompe se non riavviando e drena batteria, un altro riguarda alcuni servizi del framework di google che fanno da wakelock)e la compatibilità con alcune misura di sicurezza (tipo la verifica in due passaggi di google, che incasina il device come poche cose :d).
Eppoi devo studiare... :p
tutto aggiornato in prima pagina :d per il problema del frame nella mia rom ci siamo, ancora un paio di accorgimenti e dovrebbe sparire tutto...già ora a me è marginale (giusto qualche secondo)
per quanto riguarda l'usb io non lo uso più..uso wifi trasfer file pro
-
Da ora niente più casini su zip ecc.. rimane cosi per un bel po :) quindi andate sicuri!! usate la versione -75 che la consiglio :)
-
Quote:
henry-ubert93
Da ora niente più casini su zip ecc.. rimane cosi per un bel po :) quindi andate sicuri!! usate la versione -75 che la consiglio :)
Benissimo è in download quella da -75 :) i valori da inserire con Voltage control o simili (scritti al primo post) ovviamente non dobbiamo inserirli no?
-
Quote:
Nihil Morari
Benissimo è in download quella da -75 :) i valori da inserire con Voltage control o simili (scritti al primo post) ovviamente non dobbiamo inserirli no?
nono quelli vanno sempre inseriti! perchè quelli riguardano la cpu :) io vi ho messo di default la gpu ma voi dovete mettere quelli :) ah e questa volta il programma va eh :P
-
Quote:
henry-ubert93
tutto aggiornato in prima pagina :d per il problema del frame nella mia rom ci siamo, ancora un paio di accorgimenti e dovrebbe sparire tutto...già ora a me è marginale (giusto qualche secondo)
per quanto riguarda l'usb io non lo uso più..uso wifi trasfer file pro
il problema del framework l'ho risolto (forse) con startup manager, grazie ad un post che ho trovato su XDA.
Quello dell'usb non lo so, forse ho trovato il problema, ma devo fare delle prove :)
io per il trasferimento wifi uso airdroid, ora provo con quello che usi tu :p
-
Quindi la maggior fluidità del franco é da attribuire alla sua leggerezza secondo te?
-
Con l'undervolting di CPU e GPU, le prestazioni sono minori o rimangono invariate? Probabilmente la prima... però di quanto?
Grazie
EDIT: hai dimenticato di dare il tuo nome al kernel :p
EDIT2: Henry, hai provato a dare un'occhiata al kernel AbyssS3? Ne parlano molto bene. Magari puoi prendere spunto per qualche altra modifica...
Comunque ho appena istallato la versione undervolting -75 e fatto tutti i settaggi. Vediamo come va :)
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
L'undervolting non fa diminuire le prestazioni..
-
Quote:
rizzotti91
L'undervolting non fa diminuire le prestazioni..
Quoto pienamente.
Inviato dal mio GT-I9300
http://img513.imageshack.us/img513/9855/riccardo.png
-
Si infatti l'undervolting lascia come trova! Sisi so che risulta ancora il nome cosi ma purtroppo non riesco a far andare il supporto ntfs senza il file sihay :S
Spero che vi troviate bene! :)
-
Per l'abyss vi ho prevenuto, ho gia preso un paio di cosette e lho riadattate al mio :D il mio kernel ha: stock modded, un sacco di aggiunte mie, modifiche neak e abyss e ninphetamine (overclok)
-
Cosa ai preso dal grande abyss
-
Ci sono problemi con YouTube, non carica i filmati, ho cambiato kernel e adesso tutto funziona.
Henry puoi verificare?
Grazie
Io montato la versione - 75
-
Contorto secondo me se riesci a far sparire i micro inpuntamenti, diventerà il kernel definitivo :)
-
Quote:
starway
Ci sono problemi con YouTube, non carica i filmati, ho cambiato kernel e adesso tutto funziona.
Henry puoi verificare?
Grazie
Io montato la versione - 75
Anche a me fa lo stesso problema. Sia da web che con l'app di YouTube. Da web carica all'infinito. Con l'app carica un pò poi da "Problema durante la riproduzione. Toccare per riprovare"
-
Ho appena messo l'ultimo abyss e YouTube funziona e i microlag sono scomparsi.
Henry vedi cosa puoi fare.
Grazie
-
No funziona proprio la riproduzione dei video. Nemmeno quelli locali con il lettore video di default...
-
Quote:
Slim80
No funziona proprio la riproduzione dei video. Nemmeno quelli locali con il lettore video di default...
Già ho appena visto anche io :confused:
-
Ci sto lavorando.. ho gia trovato la causa, entro stasera fix :)
-
Quote:
henry-ubert93
Ci sto lavorando.. ho gia trovato la causa, entro stasera fix :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ottimo e per quanto riguarda i dannati micro lag?:(
-
Non me li riproduce nemmeno a me henry pensaci te ;)
-
Micro lag io ne registro leggerissimi solo su tapatalk..cn la mia rom almeno..devo testare sulle altre..ci sto pensando ragazzi :D
-
Quote:
henry-ubert93
Micro lag io ne registro leggerissimi solo su tapatalk..cn la mia rom almeno..devo testare sulle altre..ci sto pensando ragazzi :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dai che un po di pressione da parte nostra ti fa bene asd
-
Ragazzi da problemi anche con la registrazione video, con le foto tutto ok ma quando vai a fare il video sembra registrare ma quando lo si ferma non lo salva e la fotocamera crasha, cambiando kernel torna tutto a posto