Visualizzazione stampabile
-
La fluidita la sto implenentando.. è Che proprio non capisco perche su tapa fa cosi..x ora non rilascio niente fino a quando non è perfetto :) alla fine dai ci vuole un po per fare un buon kernel, a me manca ancora lo scrolling ma ci sto lavorando :) saro sempre inferiore ai grandi pero pian piano ce la faccio dai :)
Comunque per il resto i consumi Sono buoni e le prestazioni in game anche :) peccato per tapa :S
Tranquillo hai fatto bene a prenderlo non ti preoccupare!! :D
Piccolo ot:non è x farmi pubblicita ma sto x rilasciare un nuova versione della mia rom e avra di base questo kernel e lo scrolling è molto migliore.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se volete posso modificare le tonalita! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ubert io tifo per te ;)
Sei ancora agli inizi, però hai lo spirito giusto!
Devi solo cercare di rallentare, più che altro per cercare di andare più alla radice delle cose e con santa pazienza riprendere tutti i fili di tutte le matasse. Vedrai che farai un buon lavoro. Io intanto forse, mentre ti aspetto, metterò su l'abyss. Boh, devo decidere :)
Comunque ho cambiato priorità, leggendo qua e là: se non si può risolvere l'usbstorageunmounted il supporto ntfs mi interessa meno, ma allora tutto ciò che può migliorare l'audio e lacquisizione video (foto o video) è benvenuto :D
Io tifo per te Henry ;)
(anzi, se sapessi fare qualcosa mi metterei pure a lavorare per/con te, ma sono un incapace totale rotfl)
-
Quote:
henry-ubert93
Androidiani App
Se potessi farlo te ne sarei grato, perché vedo le scritte troppo "sgranate", soprattutto su sfondi chiari. La differenza è lampante se si confronta una pagina usando il kernel stock e uno moddato. Non so se hai capito cosa intendo però rotfl
-
Sai da cosa nasce la fretta? Dal fatto Che Sono contento Che qualcuno usi cio Che Faccio..tipo la rom quella è buona e non ha avuto succesSo mentre il kernel Si e allora mi ci Sono messo x rimediare sempre e Comunque :) ora faro Con calma pero! :) mi sa Che iniziero gia su base jb cosi almeno saro pronto per quando verra rilasciato :) nel frattempo cerchero di aggiungere fluidita e i colori..niente diverso piu niente di meno :)
-
Quote:
henry-ubert93
Sai da cosa nasce la fretta? Dal fatto Che Sono contento Che qualcuno usi cio Che Faccio..tipo la rom quella è buona e non ha avuto succesSo mentre il kernel Si e allora mi ci Sono messo x rimediare sempre e Comunque :) ora faro Con calma pero! :) mi sa Che iniziero gia su base jb cosi almeno saro pronto per quando verra rilasciato :) nel frattempo cerchero di aggiungere fluidita e i colori..niente diverso piu niente di meno :)
Androidiani App
guarda, io staov aspettando il kernel per mettere la rom, ma se tu mi dici che posso farlo, io metto la tua rom con il kernel abyss :)
-
Henry come si puo aumentare la nitidezza dello schermo?
-
Henry volevo farti un'altra domanda... cosa ha il franco kernel di più del tuo? (Es. Fluiditá, nitidezza,stabilita ecc. )
-
Quote:
Aster96
Henry volevo farti un'altra domanda... cosa ha il franco kernel di più del tuo? (Es. Fluiditá, nitidezza,stabilita ecc. )
Androidiani App
Io ho notato la fluidità..altri la nitidezza..
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Io ho notato la fluidità..altri la nitidezza..
Quindi rizzotti quale kernel mi consigli questo o il franco?
-
Quote:
mocassino
Ubert io tifo per te ;)
Devi solo cercare di rallentare, più che altro per cercare di andare più alla radice delle cose e con santa pazienza riprendere tutti i fili di tutte le matasse. Vedrai che farai un buon lavoro. Io intanto forse, mentre ti aspetto, metterò su l'abyss. Boh, devo decidere :)
Comunque ho cambiato priorità, leggendo qua e là: se non si può risolvere l'usbstorageunmounted il supporto ntfs mi interessa meno, ma allora tutto ciò che può migliorare l'audio e lacquisizione video (foto o video) è benvenuto :D
Io tifo per te Henry ;)
(anzi, se sapessi fare qualcosa mi metterei pure a lavorare per/con te, ma sono un incapace totale rotfl)
ma certo!! metti metti tranquillo :) metti la nuova però!! guardala è li su wuala! :)
cmq gli altri kernel sono più completi perchè hanno mesi alle spalle di prove e poi hanno dietro una serie di persone preparatissime, io sono solo e figuriamoci ho 19 anni e sono ancora al liceo, tutto da imparare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Ubert io tifo per te ;)
Io tifo per te Henry ;)
ma certo!! metti metti tranquillo :) metti la nuova però!! guardala è li su wuala! :)
cmq gli altri kernel sono più completi perchè hanno mesi alle spalle di prove e poi hanno dietro una serie di persone preparatissime, io sono solo e figuriamoci ho 19 anni e sono ancora al liceo, tutto da imparare :)
Henry ma come batteria il tuo kernel è il migliore o qualcun'altro lo supera?
-
Aster non fai domande carine ad henry... c'è di meglio per la batteria IMHO ed è il phenomenal, però per i consigli chiedi in altri thread, perchè così demoralizziamo il povero henry..:) comunque il franco ha ottime prestazioni ma nessun undervolt e quindi niente durata eccelsa di batteria e poi scalda come un fornetto..
-
Quote:
rizzotti91
Aster non fai domande carine ad henry... c'è di meglio per la batteria IMHO ed è il phenomenal, però per i consigli chiedi in altri thread, perchè così demoralizziamo il povero henry..:) comunque il franco ha ottime prestazioni ma nessun undervolt e quindi niente durata eccelsa di batteria e poi scalda come un fornetto..
tranquillo non mi demoralizzo anzi :) è una spinta per andare avanti :D comunque si è vero il franco purtroppo pecca perchè non ha undervolt (peccato :S) però a prestazioni è superlativo!! :D
-
Quote:
Quote:
tranquillo non mi demoralizzo anzi :) è una spinta per andare avanti :D comunque si è vero il franco purtroppo pecca perchè non ha undervolt (peccato :S) però a prestazioni è superlativo!! :D
Rimango con il kernel di henry mi ci trovo bene ;) pecca solo leggermente in fluidità ma sono sicuro che henry fará un ottimo lavoro
-
Rimango con il kernel di henry mi ci trovo bene ;) pecca solo leggermente in fluidità ma sono sicuro che henry fará un ottimo lavoro
-
Devo fare 2 segnalazioni riguardo al kernel undervolt (premetto che uso la rom Omega v13) :
1- ho ricevuto nel pomeriggio una chiamata alla quale non ho risposto, quindi sull'icona telefono è apparso il cerchietto rosso col numerino..purtroppo però quella mini-notifica non accenna ad andarsene (ho aperto e chiuso varie volte il programma telefono e persino riavviato il cellulare ma nisba) ;
2- mentre stavo navigando su internet, nel passaggio da portrait a landscape (verticale - orizzontale) la schermata diventa totalmente nera e dopo una decina di secondi si ricarica lentamente tornando alla home;
3- spesso quando sblocco il telefono o chiudo un app (tasto indietro), la schermata home si ricarica completamente (con il kernel stock si ricarica solo il widget del meteo col tempo).
Spero che le mie segnalazioni possano esserti utili per il proseguio dei lavori ;-) e cmq complimenti ;-)
-
Quello del launcher è un problema noto e c'e una guida per ovviare a questo problema :) x quanto riguarda il resto io non lho mai registrato e uso il telefono cm navigatore.. comunque grazie delle segnalazioni e grazie di usare il kernel, provvedero! :D di sicuro con jelly bean vedrete i miglioramenti :) ho gia fatto la versione sulla nuova leaked e appena uscira l'ufficiale sara tutto pronto :))
Ps: come rom proverei qualcosa di piu ottimizzato.. la wanam è ottima .. la mia non te lo dico xk non voglio sembrare ipocrita.. :)
-
X la notifica devi andare sulle chiamate perse o levarla dal centro notifiche..è una cosa stock dell'ultimo aggiornamento
-
Scusate x il terzo post ma non mi fa modificare.. io adesso ho il mio kernel da 36 ore e sta andando mokto meglio, durata ottima e fluidita buonissima anche con modalita risparmio energetico.. per l'appunto con la mia rom pero dove tutto è incorporato.. il launcher non si ricarica e ho ram costante a 380.. non con questo paragono le prestazioni al franco eh :) ma la durata si.. e considerato che al massimo ci si rimette appena in scrolling.. be dai magari a qualcuno va :P
Apparte gli scherzi cob jelly bean sará tutto diverso. Ci sara il project butter e le mie modifiche x la batteria a quel punto si che diventeranno utili :D
-
Scusami Henry... Ma la tua rom dove la trovo...? :D
"Aspettando il telefono che fa il caffè... Ci accontentiamo di quel che c'è...© " :-D
-
Si chiama strifer's rom :) in sezione modding :D
-
Quote:
Si chiama strifer's rom :) in sezione modding :D
Androidiani App
Peeeeeerfetto... Allora provo la tua perché la Omega 13...a me mangia la batteria che é un piacere... :-\
"Aspettando il telefono che fa il caffè... Ci accontentiamo di quel che c'è...© " (:
-
Ciao Huber,
riprendendo quei 3 problemini riscontrati, devo dirti che il problema della segnalazione di chiamata persa rimane anche dopo aver cancellato tutto il registro chiamate..il cerchietto rosso dell'icona del telefono non se ne vuole andare...
-
Quote:
peroni86
Ciao Huber,
riprendendo quei 3 problemini riscontrati, devo dirti che il problema della segnalazione di chiamata persa rimane anche dopo aver cancellato tutto il registro chiamate..il cerchietto rosso dell'icona del telefono non se ne vuole andare...
Androidiani App
leggi quihttps://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2109161 e risolvi il problema :D
-
Quote:
Originariamente inviato da massarone
Ti ringrazio!
Però è la prima volta che mi succede..guarda caso dopo aver messo il kernel di Huber (prima avevo quello stock)..solo coincidenza?
-
Quote:
peroni86
Ti ringrazio!
Però è la prima volta che mi succede..guarda caso dopo aver messo il kernel di Huber (prima avevo quello stock)..solo coincidenza?
Androidiani App
si :P è un problema nato da samsung :) e siccome il mio kernel è base samsung lo riporta :)
-
Quote:
Rizzotti a prestazioni il phenomenal e questo si equivalgono?
-
Quote:
Aster96
Rizzotti a prestazioni il phenomenal e questo si equivalgono?
Androidiani App
a mio avviso se gli lasci un attimo per ambientarsi si.. però più che provare non c'è di meglio :) alla fine mi sa che rilascerò una versione più leggera con un po' più di prestazioni :D
-
Quote:
a mio avviso se gli lasci un attimo per ambientarsi si.. però più che provare non c'è di meglio :) alla fine mi sa che rilascerò una versione più leggera con un po' più di prestazioni :D
Henry quindi il phenomenal è meglio per la batteria e si equivale in prestazioni da quanto ho capito (giusto?)... credo dovresti prendere spunto da quel kernel per ottimizzare il tuo così da farne un kernel eccellente
-
Quote:
Aster96
Henry quindi il phenomenal è meglio per la batteria e si equivale in prestazioni da quanto ho capito (giusto?)... credo dovresti prendere spunto da quel kernel per ottimizzare il tuo così da farne un kernel eccellente
Androidiani App
infatti ho già fatto tante migliorie in prestazioni e batteria, però non metto ancora niente, testo bene bene prima :)cmq con questa versione nuovo in test (che provo da ieri sera) sono all'80 % con 2 h di schermo acceso e 14 di stand-by..un ora di telefonate e facebook, androidiani, whats e download dal play store :) lo scrolling è aumentato! non ancora perfetto ma migliore! :)
-
vi verrà difficile credere ma la mia rom (l'ultima rilasciata) con questo kernel sono una coppia stupenda..non scatto neanche in modalità risparmio energetico.. all'inizio si ma dopo un ciclo di ambientazione sta andando tutto sempre meglio :)vi farò un video per vedere :)
-
Quote:
vi verrà difficile credere ma la mia rom (l'ultima rilasciata) con questo kernel sono una coppia stupenda..non scatto neanche in modalità risparmio energetico.. all'inizio si ma dopo un ciclo di ambientazione sta andando tutto sempre meglio :)vi farò un video per vedere :)
Mi stai convincendo sempre più...... :-D
-
Quote:
henry-ubert93
aspe': come lo fai il video? :D
Te lo chiedo perché vorrei trovare una app che filma lo schermo (come ce ne sono molte per pc).
Solo che quelle poche che conosco fanno un po' cagare, quindi non saprei :)
-
Questo ancora non lo so ahaha :P al massimo classica videocamera :P
-
Quote:
Io mi fido , visto anche la tua ottima rom che sto usando... quindi Voglio il Kernel...!!! :-D
-
Quote:
maala3
Io mi fido , visto anche la tua ottima rom che sto usando... quindi Voglio il Kernel...!!! :-D
lo stai usando :P nella rom è già di base :P e se ti trovi bene cosi aspetta qualche ora che rilascio la versione più performante :)
-
ah dimenticavo, è nella rom se usi la versione: Strifer's_Rom_Final_Release_ICS altrimenti no :) cmq se già ti piace cosi veramente aspettati qualche performance di piu con la nuova versione :) io ho due gs3 e su uno monto la rom come te e l'altro sempre la mia rom ma con la nuova beta del mio kernel..durata circa pari, scrolling leggermente migliore :) pian piano :D con jelly bean sarà perfetto perchè avrà il burro :D
-
Si ho installato la "Final"...ma poi ho messo anche il pacchetto undervolt...che hai li su wula... ho sbagliato quindi... cmq sti rallentamenti Io non ne vedo... ;-)
P.s.: all'effetto burro...preferisco quello Margarina...che fa un po' meno male! :-D hahahaha
-
Quote:
maala3
Si ho installato la "Final"...ma poi ho messo anche il pacchetto undervolt...che hai li su wula... ho sbagliato quindi... cmq sti rallentamenti Io non ne vedo... ;-)
P.s.: all'effetto burro...preferisco quello Margarina...che fa un po' meno male! :-D hahahaha
nono non hai fatto male, però nella rom era già incluso :P tranquillo non importa non succede niente :) hai solo rimesso il kernel :)