R: [KERNEL] ICS [01.09] Blackened S3 [1.1][2.2 ExFAT] | The Undervolted SpeedMod
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Ciao a tutti....sempre alla ricerca di nuove impostazioni per il mio SIII avrei deciso di provare anche questo Kernel...(attualmente ho il phenomenal extreme)...partirei, con il vostro permesso ;) prima dalla dyers e poi, in seconda battuta con l'extreme...qualche anima pia mi indica che wipe fare?...flasho con la CWM...e, ancora, scarico direttamente la versione 2.2 o devo passare dalla precedente???
Grazie :)
Flasha lo script per la pulizia e poi il kernel..consiglio l'extreme..:)
Sgs3 with Tapatalk
R: [KERNEL] ICS [01.09] Blackened S3 [1.1][2.2 ExFAT] | The Undervolted SpeedMod
Quote:
francesc
Flasha lo script per la pulizia e poi il kernel..consiglio l'extreme..:)
Sgs3 with Tapatalk
Dei due quale dovrebbe essere quello più risparmioso? O comunque un compromesso tra prestazioni e batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda io ho l'extreme e come prestazioni va benone e come batteria, beh giudica tu..
http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/da4yrevy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/07/enezydu4.jpg
Sgs3 with Tapatalk
Quote:
francesc
Cavolo :D luminosità a quanto? Io sono al secondo ciclo, aspetto che si assesti e poi vedo ;)
Quote:
ValoX
Ovviamente no. Non ci sono kernel compatibili con Jelly Bean. ;)
Che domanda da noob! ancora non sono uscite le sorgenti solo che mi era venuto il dubbio perchè ho ancora il logo di abyss è la cwm modificata da angelom a proposito come posso fare a levare il logo e modificare la recovery?
Quote:
Nihil Morari
Cavolo :D luminosità a quanto? Io sono al secondo ciclo, aspetto che si assesti e poi vedo ;)
Luminosità automatica
Sgs3 with Tapatalk
Ma di screen on quanto?
Sgs3 with Tapatalk