Visualizzazione stampabile
-
Posto per tenermi aggiornato, fra qualche giorno proverò la Dyers e l'Extreme spero che reggano ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Non saprei.
Ho provato con la 2.2 Dyers e mi ha dato quel problema. Poi con la Extreme è lo stesso.
Teoricamente, ma non penso. Cmq troppo strana la cosa di valoxis, fossi in lui proverei l'1.1, se fa uguale deep clean e risolve per forza di cose
Sent from my iPhone Fu**er S3 using Tapatalk 2
-
salve ragazzi da sabato ho su la extreme 2.2 (presa da un altro forum, hd qualcosa), ho avuto un solo freeze ieri usando skype, per il resto tt ok.
la dyers in cosa consiste? non capisco quei valori in prima pagina
-
A primo impatto sembra ottimo questo kernel..sono partito neanche dal 100% (93%) ma mi sta dando buoni risultati e buona reattività..
È ancora il primo ciclo vediamo il secondo..anche se ci son due problemi:
-non so perchè ma il primo ciclo con il nuovo kernel è sempre il migliore per me boooh
-devo resistere e non cambiare rom per arrivare al secondo ciclo..la PA mi stuzzica.....ahah
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
A primo impatto sembra ottimo questo kernel..sono partito neanche dal 100% (93%) ma mi sta dando buoni risultati e buona reattività..
È ancora il primo ciclo vediamo il secondo..anche se ci son due problemi:
-non so perchè ma il primo ciclo con il nuovo kernel è sempre il migliore per me boooh
-devo resistere e non cambiare rom per arrivare al secondo ciclo..la PA mi stuzzica.....ahah
Sgs3 with Tapatalk
quale sarebbe questa PA? non scriviamo troppo in codice :) io invece vorrei provare la MIUI di Raimondo....anche se....graficamente non so come potrei trovarmi abituato alla tipica grafica ICS
-
-
Quote:
francesc
ti ringrazio ma le rom sperimentali su base cm10 non fanno ancora per me.....preferisco restare sullo stock/modded
-
Nandroid della fox e via col flash..testo la rom due giorni e torno alla fox :) così finchè non trovo la migliore..
Come con gs2 e la resurrection remix aokp!
Fine ot :)
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
ValoX
Provo domani. Grazie socio. ;)
Allora sociooo?
Quote:
mattxx88
salve ragazzi da sabato ho su la extreme 2.2 (presa da un altro forum, hd qualcosa), ho avuto un solo freeze ieri usando skype, per il resto tt ok.
la dyers in cosa consiste? non capisco quei valori in prima pagina
Il dyers è ancora più undervoltato, lascia l'extreme ;)
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal Super Fantastic GT-I9300
-
Si può flashare su cm10?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2