Visualizzazione stampabile
-
Quindi la versione dyers e ancora più undervoltata della Extreme? Ma si rischia qualcosa o al massimo si freezza e basta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusa se faccio qualche domanda ma sul fronte delle prestazioni com'è questo kernel, anche rispetto agli altri in circolazione? Se a me interessa poco la durata della batteria( mi basta che arrivi a sera) mentre prediligo le prestazioni me lo consigli e quale versione? Scusa le tante domande ma penso serva a mettere in risalto il "carattere" del kernel e le sue peculiarità rispetto agli altri in circolazione.
-
Ragazzi posto per rimanere aggiornato cmq sembra promettere bene come kernel ;)
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Reserved
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.0
Inviato dal Fantastic GT - I9300
ciao riccardo ;)
visto il già diffuso utilizzo delle jelly bean, cortesemente precisa in modo ben visibile se è o meno utilizzabile su quei firmware
non si sà mai ;)
grazie
-
Quote:
dieguccio
ciao riccardo ;)
visto il già diffuso utilizzo delle jelly bean, cortesemente precisa in modo ben visibile se è o meno utilizzabile su quei firmware
non si sà mai ;)
grazie
Yes!
Grazie dell'ottimo consiglio :cool:
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
-
Quote:
riccardoPolaris
Yes!
Grazie dell'ottimo consiglio :cool:
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
hai un pm, :cool:
-
scusate l OT...
grande angelom!!!
non posso provare il kernel perche ieri ho montato JB ma ti ricordo da S2!
quanti kernel hai fatto!!!
grazie
-
Quote:
electronik
Quindi la versione dyers e ancora più undervoltata della Extreme? Ma si rischia qualcosa o al massimo si freezza e basta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rischi solo freeze mai rotture con l'undervolt.
Quote:
dedalos
Scusa se faccio qualche domanda ma sul fronte delle prestazioni com'è questo kernel, anche rispetto agli altri in circolazione? Se a me interessa poco la durata della batteria( mi basta che arrivi a sera) mentre prediligo le prestazioni me lo consigli e quale versione? Scusa le tante domande ma penso serva a mettere in risalto il "carattere" del kernel e le sue peculiarità rispetto agli altri in circolazione.
É uno speedmod risparmioso di batteria.
Fluido e prestante.
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
-
eheh, neanche me li ricordo più....
Fine ot
-
incuriosito da questo kernel, proverò la versione dyer che se non ho capito male è quella più risparmiosa dal punto di vista della batteria.
ora monto il phenomenal extreme, qualcuno ha già un'idea di quale dei due sia più performante dal punto di vista del risparmio energetico?