Scaricati dyers ed extreme 2.2 e con tegrack i valori gpu risultano quelli stock... Qualcuno altro può controllare please?
Visualizzazione stampabile
Scaricati dyers ed extreme 2.2 e con tegrack i valori gpu risultano quelli stock... Qualcuno altro può controllare please?
Appena posso provo e ti faccio sapere.
Non mi sembrano stock...
Allegato 22835
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal Super Fantastic GT-I9300
Non capisco allora perchè a me li vede come stock e li ho dovuti settare io...mentre quelli della cpu li vede corretti...
ovviamente fatti i due wipe e installato da recovery, tu lo hai messo da recovery o con il tar da odin?
edit: se installo il phenomenal i valori tegrack me li vede giusti invece....boh
Solo connessione dati, durante la notte offline.
Allegato 22842
Super!
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal Super Fantastic GT-I9300
Riccardo complimenti!! io davvero non capisco come posso fare per avere su other eguale durata tra screen on ed awake, sto leteralmente impazzendo...pensa che adesso (telefono acceso da circa 11 ore) mi ritrovo 1 ora di screen on e piu di 5 ore di awake!!!
anche con il tar da odin nessun cambiamento, mi legge sempre i valori mv della gpu come quelli stock...a me poco importa perchè uso comunque tegrack per ottimizzare delle frequenze che altrimenti mi darebbero problemi(con il dyers), però non capisco come mai a me fa così e a te no...
ultima cosa, l'init.d s97wanamlite fa parte del kernel? io ho rom stock e me lo ritrovo...