R: [KERNEL] ICS [01.09] Blackened S3 [1.1][2.2 ExFAT] | The Undervolted SpeedMod
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
anche con il tar da odin nessun cambiamento, mi legge sempre i valori mv della gpu come quelli stock...a me poco importa perchè uso comunque tegrack per ottimizzare delle frequenze che altrimenti mi darebbero problemi(con il dyers), però non capisco come mai a me fa così e a te no...
ultima cosa, l'init.d s97wanamlite fa parte del kernel? io ho rom stock e me lo ritrovo...
Non a me ma a tutti gli altri.
s97wanamlite è uno script che usa wanam per ottimizzare la rom WanamLite, ma lo usano anche altri modder... Probabilmente è un residuo di un vecchio flash.
Tirchio di thanks fosti? :D
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal Super Fantastic GT-I9300
R: [KERNEL] ICS [01.09] Blackened S3 [1.1][2.2 ExFAT] | The Undervolted SpeedMod
Riccardo la luminosità a quanto la tieni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
electronik
Riccardo la luminosità a quanto la tieni?
Automatica
Quote:
Rare
beh, dopo lo script di pulizia ho flashato il kernel, e lo script cancella o dovrebbe anche l'init.d vecchio, che poi non avendo mai cambiato rom e sapendo che kernel ho provato non l'ho mai avuto...quindi presumo sia insito in questo kernel o evidentemente i file che ho scaricato io sono "corrotti" in qualche modo.
Per i thanks te ne posso dare anche 100 se ci tieni, ma preferirei capire...
comunque penso che mi metterò a lavoro sul mio kernel non appena finisco di testare tutti questi in circolazione, almeno ho me mie frequenze ottimizzate così come feci per l's2 ;)
Spetta va che ti metto il thanks senno ti offendi rotfl (gioco)
Magnifico sto kernel poi lo chiedo condividi vero? :D
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Ieri sera ho messo la versione dyers, sembra andare tutto bene a parte la fluidità (o meglio la scattosità) di tapatalk. Lo proverò comunque per oggi e poi vedo se provare l'Extreme. Una domanda: per caso la luminosità è diminuita? Anche impostandola al 75% mi sembra un po' più bassa.
Quote:
Nihil Morari
Ieri sera ho messo la versione dyers, sembra andare tutto bene a parte la fluidità (o meglio la scattosità) di tapatalk. Lo proverò comunque per oggi e poi vedo se provare l'Extreme. Una domanda: per caso la luminosità è diminuita? Anche impostandola al 75% mi sembra un po' più bassa.
Ciao Nihil Morari! :)
Problemi di scrolling e scattosità li ho sempre avuti con Tapatalk e root explorer, soluzione? WanamLite 2.3.
Per quanto riguarda la luminosità io mi trovo bene, ma ho l'automatica, e non ho sentito il bisogno di flashare la patch che usavo precedentemente che aumentava la minima.
Il dyers andava benissimo ma non mi reggeva i giochi e siccome non mi va di far entrare in gioco tegrack overclock, allora ho messo l'extreme.
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Quote:
riccardoPolaris
Ciao Nihil Morari! :)
Problemi di scrolling e scattosità li ho sempre avuti con Tapatalk e root explorer, soluzione? WanamLite 2.3.
Per quanto riguarda la luminosità io mi trovo bene, ma ho l'automatica, e non ho sentito il bisogno di flashare la patch che usavo precedentemente che aumentava la minima.
Il dyers andava benissimo ma non mi reggeva i giochi e siccome non mi va di far entrare in gioco tegrack overclock, allora ho messo l'extreme.
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Sì per tapatalk so che non dipende dal kernel ;) per la luminosità può essere una mia impressione, non saprei.. Magari il kernel che avevo prima aumentava la luminosità, non so. O mi sarò fatto qualche fungo allucinogeno stamattina.
Per i giochi io non ho cose pesantissime quindi spero che regga, nel caso proverò l'Extreme (a livello batteria/prestazioni siamo vicini?)
Quote:
Nihil Morari
Sì per tapatalk so che non dipende dal kernel ;) per la luminosità può essere una mia impressione, non saprei.. Magari il kernel che avevo prima aumentava la luminosità, non so. O mi sarò fatto qualche fungo allucinogeno stamattina.
Per i giochi io non ho cose pesantissime quindi spero che regga, nel caso proverò l'Extreme (a livello batteria/prestazioni siamo vicini?)
Non volevo dire che la tua valutazione della luminosità fosse errata, dicevo solamente che io valuto la luminosità minima...
Da kernel a kernel la luminosità cambia e come, su quello hai ragionissima! :cool:
Per quanto riguarda la batteria sia dyers che extreme sono ottimi.
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Quote:
riccardoPolaris
Non volevo dire che la tua valutazione della luminosità fosse errata, dicevo solamente che io valuto la luminosità minima...
Da kernel a kernel la luminosità cambia e come, su quello hai ragionissima! :cool:
Per quanto riguarda la batteria sia dyers che extreme sono ottimi.
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Tranquillo non volevo accusati, forse mi sono espresso male :D
Ora ho provato con dead trigger e in 10 minuti zero problemi.
Quote:
Nihil Morari
Come ha detto riccardo, per i lag dello scrolling la colpa é della rom che monti. Per la luminosità, impressione tua. Lo speedmod ha una delle migliori. Male che va flasha dopo il blackened la mod di mattiadj e vedi se migliora
Sent from my iPhone Fu**er S3 using Tapatalk 2