ma è un update?
Visualizzazione stampabile
ma è un update?
Questa è davvero perfetta. Non so voi ma io personalmente uso la TW. Purtroppo la amo. :D
Ciao ragazzi, dopo averla installata mi esce ogni tanto "il processo com.android.phone e com.google.process.gapps" sono stati arrestati da cosa può dipendere?
Niente appena fatto full wipe e flashato la 7.1 dli3 e appena riavviato mi da quel messaggio!!
Avrò provato di tutto...non c'è verso che funzioni nemmeno a me.. sono andato di deep clean..di custom rom deep clean. .passando per odin con ogni sorta di formattazione possibile. . Nonostante ciò non riesco a farla andare sul mio s3.. mi da sempre quei due errori pure a me.. tant' è che ora sto con la DLI4 leaked. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me non funziona il browser
Non vedo l'ora di provare la 7.5 :-)
Inviato dal mio GT-I9300 sbrandizzato
Ragazzi piccolo bug riscontrato con la DL5....non va la sveglia quando vado a impostare l'ora si blocca l'app....e un bug piccolissimo visto che se si scarica un'altra app sveglia dal play storie tutto funziona perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo sto creando. ;)
Giorno a tutti,
questi bug di cui parlate sono relativi all'ultima 7.1, giusto? Ho visto sul sito che è disponibile la 7.5 qualcuno sa se ci sono dei bug?
Valox scusa se ti tormento ma essendo poco pratico voglio essere sicuro di non fare errori. Ho fatto un backup e scaricato tutti i file della 7.5 e li ho messi sulla sd esterna. Ora faccio un full wipe e dopo passo al flash della rom. Fin qui tutto chiaro. La mia domanda è la seguente dopo la rom riaccendo il terminale e procedo con il modem (spengo e riaccendo), il kernel (spengo e riaccendo) ed il tema (spengo e riaccendo) oppure posso fare tutto subito senza riavviarlo ogni volta? Altra domanda devo seguire un ordine particolare modem, kernel, tema e App? oppure posso farli in altro ordine?
Grazie
Ma non riavvia in automatico ogni volta che installi qualcosa? Il tema e le app mi pare di essere sicuro che riavvii in automatico appena dopo il flash..
Valox Mowmo ha postato questo:
FIX Calendario e Orologio DLI5
Con RootExplorer andate in System/app
Selezionate “Monta R/O” invece che R/W
nella Cartella app cancellate l’applicazione Calendar.apk,CalendarProvider.apk e DesckClock.apk
Riavviate in recovery
Flashate il FIX
Riavvio
Ho dovuto mettere l’applicazione Orologio e Calendario di Samsung.
Come si fa a flashare il FIX?
Grazie
Installata finalmente senza (apparenti) problemi la v7.5. Tutto funzionante tranne che quella carogna di tapatalk..che mi manda in crash prima l'applicazione stessa e poi il market.. Provato con wipe cache e dalvik ma niente.. A qualcuno succede?
Buongiorno a tutti,
installata con successo la 7.5 meso il tema %, modem, kernel e il fix dell'orologio e del calendario .... veramente bella e fluida gli unici inconvenienti che ho riscontrato sono:
- hotmail non fa vedere ne tanto meno aprire gli allegati;
- gmail funziona ma se vado in impostazioni account e clicco sopra google mi si apre la schermata e mi dice "errore di sincronizzazione";
- ho scaricato l'applicazione "androidiani" ma cliccando su "impostazioni" e "chat" si blocca tutto;
Potete confermare quanto sopra?
Altra cosa, ma questa penso sia a livello personale, quando si mette il cel sotto carica non compare più il simbolo della ricarica (fulmine) all'interno dell'icona batteria e non si capisce se sta caricando almeno fino a quando non si vede salire la percentuale.
ps. per l'installazione ho dovuto flashare, dopo un full wipe, rom, modem, kernel, tema, app e fix. Ad ogni installazione ho riavviato il cel in quanto flashando tutto insieme la prima volta mi dava un errore con la tastiera samsung e si bloccava tutto.
buongiorno ragazzi, è un po che seguo l'evoluzione di questa rom,e mi sono deciso ad installarla,poi è ITALIANA ,il che non guasta ;)
Allora correggetemi se sbaglio.Partendo dalla check rom chiaramente vado di full wipe ,flasho la 7.1 ,riavvio, di nuovo full wipe e metto la 7.5, poi il kernel ,il modem,riavvio ,ed infine il tema...
giusto???
E ti funziona tutto perfettamente?
Hai messo anche le gapps?
HO capito che il problema di Tapatalk è dovuto all'aggiornamento dell'applicazione. Con la versione 2.1.13 funziona tutto. Con la versione 2.2.6 o 2.2.8 crasha sempre
E 12 caratteri
Si ho messo tutto anche le gapp e tutto sembra funzionare alla perfezione tranne questi piccoli problemi che ho riscontrato:
- hotmail non fa vedere ne tanto meno aprire gli allegati;
- gmail funziona ma se vado in impostazioni account e clicco sopra google mi si apre la schermata e mi dice "errore di sincronizzazione";
- ho scaricato l'applicazione "androidiani" ma cliccando su "impostazioni" e "chat" si blocca tutto;
Altra cosa, ma questa penso sia a livello personale, quando si mette il cel sotto carica non compare più il simbolo della ricarica (fulmine) all'interno dell'icona batteria e non si capisce se sta caricando almeno fino a quando non si vede salire la percentuale.