Flesha questo da recovery custom e dopo lo aggiorni al play store SuperSU Download
Mimmuzzu (14-09-14)
prima di tutto grazie, ho seguito la guida ed è filato tutto liscio!!in + c'è pure la recovery modificata!!!comunque scrivevo semplicemente per condividere la mia esperienza seguendo la guida: nel passo di odin quando si fa partire con start, andrebbe sottolineato con sd esterna, l'avevo tolta per il soft clean e mentre è partito il tutto ,come da descrizione,mi ha chiesto l'sd con relativo countdown, niente di importante però così al momento panico!!
ottima guida!
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Scusate, sto facendo il root su un s3 no brand. Seguendo la procedura CF-root (che mi installa anche la recovery cwm) posso poi sostuire direttamente la cwm con la twpr? Si deve fare qualcosa prima?
ragazzi una domanda, vorrei ottenere i permessi di root ma mi sembra di leggere in aramaico.
In pratica io ho il telefono aggiornato all'ultimo aggiornamento samsung uscito. In pratica per installare questi permessi di root devo scaricare qualcosa per poi installare con odin. E fin qui ci siamo, ma dovrei scaricare questo che sul sito risulta per android 4.1.2. Mi potetete dire in maniera semplice cosa devo fare? XD
Mi serve il root per poter installare xposed che grazie a greenify mi permette di risparmiare un pò di batteria
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand