dimanda singolare tanto per il contenuto quanto per il luogo...
chiedi nel thread pronto soccorso modding
ciao, sto provando a caricare lil kernel agni, ma quando scelgo il file zip dalla recovery mi dice: signature verification failed..... cosa vuol dire? grazie
BuonGiorno a a tutti - scusate la domanda da novellino:
Una volta backuppato il cell tramite cwm dopo aver flashato con Odin CF-Root ho fatto:
1)backup and restore
2)backup to internal sd card (attualmente non ho sd esterne)
il file del backup... dove lo trovo??? (Vorrei salvarmelo per sicurezza da qualche parte nel pc)
non sono riuscito a trovarla: ne clockworkmod ne chainfire ne data/media/clockworkmod ne cwm ne mnt
Ho provato dal file manager ma non vedo nulla ne con root explorer ne con disk usage ne file explorer (che sul mio android 4.3 non va)
Se non è "rintracciabile" ho comunque appena ordinato la micro sd esterna - spero poi di riuscire a salvarlo li il backup (avete info?)
Grazie in anticipo
Salve ragazzi, mi accingo a dare i permessi di root al mio dispositivo.
La procedura mostrata in prima pagina è sempre valida o in quanto un po' vecchiotta è stata sostituita con altre procedure?
Grazie.
angel89g (02-10-14)
Allora ho dato correttamente i permessi di root ed ho fatto un backup della cartella EFS.
Adesso, avendo utilizzato AutoRoot in quanto il mio era un android 4.3, dovrei installargli obbligatoriamente una recovery modificata, dico bene?
Se sì, guardavo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Dato che ho già dato i permessi di root e dato che non mi interessa azzerare il counter (tanto la mia garanzia è già terminata): da che passaggio a che passaggio devo seguire? Cioè quali passaggi posso saltare?
Grazie.
Salve a tutti, volevo dare i permessi di root al mio GS3 con la procedura autoroot, ma ho problemi con odin.
Scaricando la versione presente in prima pagina quando apro il programma (lo faccio come amministratore), mi compare un popup con la scritta Odin.ini seguita da caratteri strani (forse coreani?) poi appare la finestra di odin solo per un istante e tutto si chiude.
Ovviamente il file ini è presente nella stessa cartella del programma.
Ho provato anche a cambiare percorso al programma, ho aperto winrar come amministratore per scompattare i file, ma nulla cambia.
C'è una incompatibilità di odin 1.85 con windows 8.1 (64 bit)?
Esiste una versione affidabile di odin che risolve questo problema?
Grazie mille!
Purtroppo nulla da fare: anche con questa versione, stessa identica cosa di prima. Eseguo il programma come amministratore, compare la finestrella in cui fa riferimento al file ini, si apre per un attimo la schermata del programma e poi si chiude...
Non capisco se dipende dal SO, da percorso o da cosa!
EDIT
Ho trovato un altro file preso da un thread su xda. Si tratta sempre della versione 1.85, ma questa funziona!
Ultima modifica di carpler; 01-11-14 alle 16:10